Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho chiesto io a società e Spalletti di giocare in difesa, lì mi sento più utile"

Post in rilievo

23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La visibilità al pubblico è diversa però... la maggior parte della gente va allo stadio o segue una partita per vedere gli attaccanti, i gol, le giocate in attacco. Stare più indietro ti fa sentire meno esposto, almeno psicologicamente, e secondo me lui soffre troppo proprio il fattore psicologico.

ah quello sicuramente, però già che ora stia riuscendo a fare dei passaggi mi fa emozionare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Possiamo discutere su Cambiaso. Ma Kalulu è sicuramente un terzino. 

Tu pensi che possa rendere meglio da terzino nella difesa a 4 rispetto a braccetto di destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Tu pensi che possa rendere meglio da terzino nella difesa a 4 rispetto a braccetto di destra?

Sì.

Ma io l’alternativa del braccetto nemmeno la contemplo, perché mi auguro di passare presto alla difesa a 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente spero che quella posizione momentanea gli serva per recuperare fiducia, poi Spalletti saprà come utilizzarlo anche a centrocampo. Da braccetto sinceramente preferisco Kelly anche se sta giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Si c'è da dire anche che il primo anno che ha fatto 10 gol, ci è arrivato con due triplette di cui una l'ultima giornata nella partita in ciabatte che giocavano con il Monza. 
Il secondo anno ci è arrivato con 10 gol da fuori area su 12. 

Io personalmente non l'avevo mai visto giocare Koopmainers, non seguendo le partite dell'Atalanta, ma di sicuro non mi aspettavo questo giocatore. 

Quasi sempre succede che chi arriva alla Juve abbassa un po' la media gol. E' successo anche a Higuain e, restando al presente, a Vlahovic. 

Ci stava che succedesse anche a Koopmeiners.
Il problema è che è stato abbondantemente sotto quella media. E ci rimarrà se finirà per fare il difensore a tempo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Koop puo' dare il massimo come terzino e farlo bene allora e' li' che deve giocare.

Importa poco quanto talento abbia se da centrocampista non porta nulla alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da miglior centrocampista della serie A a braccetto di difesa qualunque è stato un attimo… 60 mln, ricordiamocelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì.

Ma io l’alternativa del braccetto nemmeno la contemplo, perché mi auguro di passare presto alla difesa a 4.

Ok così ci sta. 
Anch’io preferisco che passassimo a 4 dietro. Però rimango convinto che, benché sarebbe meglio per la squadra, per Kalulu no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

A proposito, ma per Bremer ci sarebbero tempi teorici di rientro?

gennaio 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, krom ha scritto:

60 milioni per un terzino adattato! 💪💪

Speriamo sia almeno il più vicino a Calafiori ...

13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Almeno ci prova in tutti i modi… speriamo che si ritrovi psicologicamente perché uno che è stato tra i migliori centrocampisti della Serie A per tre stagioni consecutive non può sparire così. Il suo ruolo comunque è la mezzala. Spero che Spalletti lo rimetta in sesto.

Vero , bisognerebbe parlarne con lui e dirgli anche , visto che ti abbiamo preso e pagato molto, ora invece di prendere quello che ci si era deciso di paghiamo la metà perché così noi ci sentiamo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Speriamo sia almeno il più vicino a Calafiori ...

Vero , bisognerebbe parlarne con lui e dirgli anche , visto che ti abbiamo preso e pagato molto, ora invece di prendere quello che ci si era deciso di paghiamo la metà perché così noi ci sentiamo meglio

Potrebbe essere un’idea. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aether ha scritto:

quindi cestiniamo kelly che da inizio stagione non sbaglia 1 partita ?

Lo stai dicendo su e solo tu sai su quali basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ditegli che si può fare anche a centrocampo.

Ah… e ditegli che, in difesa, si difende pure…

Ho sentito l'intervista è non ha detto proprio così... 

Recuperate l'intervista...

Sostanzialmente ha detto che giocava fuori ruolo e che già in difesa si sente più a suo agio e può fare quello che sa fare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Ho sentito l'intervista è non ha detto proprio così... 

Recuperate l'intervista...

Sostanzialmente ha detto che giocava fuori ruolo e che già in difesa si sente più a suo agio e può fare quello che sa fare meglio.

Grazie per la precisazione.

Ovviamente, mi sono basato su quanto riportato.

Rimane il fatto che, quando è stato preso, ci si aspettava tutt’altro in termini di prestazioni, a prescindere da un eventuale impiego fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Grazie per la precisazione.

Ovviamente, mi sono basato su quanto riportato.

Rimane il fatto che, quando è stato preso, ci si aspettava tutt’altro in termini di prestazioni, a prescindere da un eventuale impiego fuori ruolo.

infatti vorrei sapere se VS News riprende le notizie da pagine web o carta stampata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...chiedo seriamente, ma è davvero possibile che abbia detto qualcosa del genere?  

Già che ci siamo, speriamo che Gatti si proponga a Spalletti per giocare accanto a Dusan in attacco.

.doh

2 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Vai in tribuna 

Potrebbe chiedere di fare lo steward.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Quanti gli sono andati via? Nessuno, anzi ha vinto praticamente tutti i duelli e recuperato tanti palloni (e i portoghesi non erano lenti). 

Quello che manca è la fiducia nella fase di costruzione, perchè quasi sempre si limita ancora al compitino senza prendersi le responsabilità che uno con la sua qualità dovrebbe prendersi. 

Ieri ha giocato molto bene.

Sono solo dubbioso che questo sia il suo ruolo, ma chissà!

magari è un’intuizione geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ieri ha giocato molto bene.

Sono solo dubbioso che questo sia il suo ruolo, ma chissà!

magari è un’intuizione geniale

Magari un percorso di avvicinamento al suo ruolo di mediano come lo vede SPALLETTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma qualcuno gli rammenti che certi soldi si spendono per uno che fa la differenza in termini di gol e assist, come era solito fare nell'Atalanta...

Detto questo, spero che presto la difesa a 3 venga abbandonata e che Koop venga avanzato a mezz'ala.

L'apporto dei centrocampisti in zona gol ci serve e non possiamo andare avanti con le ciabattate di loca e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

quindi cestiniamo kelly che da inizio stagione non sbaglia 1 partita ?

Kelly per adesso che non c'e bremer può giocare come centrale al posto di Gatti (magari) e poi alternarsi cone terzino, le partite sono tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava l’ennesimo feticismo

Che tra l’altro ci impedirà di eliminare quell’orrida difesa tre buona solo con Bremer al 100%.

Alla Juventus far giocare e rendere i giocatori nel loro ruolo naturale ormai è diventata utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti