Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi sembrava di avere tudor in panchina,stessa formazione ,stessi cambi e stesso mordente..inizi spalletti a mettere le sue idee e soprattutto DUE punte,basta ali fumose

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente scarsa non da Juve, con una mentalità da compitino.

Gente che passa la palla indietro per non rischiare mentre ha la soluzione in profondità...

Però si criticano Concencao e Zerghova che sono gli unici che capisci che se vuoi giocare alla Juventus devi almeno provare a non fare cose banali....

A palleggiare di piatto in mezzo al campo posso giocare pure io alla Juventus..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Il mago Spallettone, 3 partite 2 pareggi una vittoria. A sto punto ci tenevamo Tudor, anzi che dico ci tenevamo Thiagone Motta il *.

Mi fanno seriamente vomitare tutti

Una grossa parte del problema sono i mediocri e senza dignità che “scendono” in campo. Il resto del problema è chi li ha comprati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere, peccato.

Davanti è il festival tra chi si scansa dalla responsabilità di tirare.

Abbiamo avuto una decina di possibilità di tirare ad altezza lunetta, ma qualcuno ha deciso che bisogna scaricare la palla all'infinito, come nel rugby.

Oggi cmq abbiamo pagato le 3/4 partite ravvicinate, dove non si è visto un grande movimento senza palla e raramente abbiamo attaccato gli spazi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è sempre difficile giocare contro squadre che si mettono dietro con l'unica idea di fare catenaccio

Che non ci siano assolutamente differenze con Tudor è roba da guardare la partita dal lato sbagliato della TV, altrettanto è improbabile pensare di vedere chissà che cosa da un allenatore che fa 3 allenamenti e 3 parite 

Abbiamo avuto molte occasioni, il portiere loro fa la partita della vita, dopo una gara di Champions giocata a 1000 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma per giove pluvio...hai vinto ben due partite con un modulo a due punte e Kostic in campo?

Mantienili...che cavolo combini!!!!

Pure il mio cane lo capisce...ed io non ho cani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che questi peracottari ci avrebbero regalato il terzo 0-0 consecutivo della giornata. Risultato altamente improbabile. 

60 minuti regalati al Torino.

Zeghrova è 3 spanne sopra al portoghese il quale deve imparare a giocare per e con la squadra anziché fare il fighetto in panchina quando viene sostituito prrche perché 20 palloni a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tempo buttato,abbiamo attaccato 20 minuti nel secondo tempo,con una squadra chiusa dietro, Yldiz e conceicao non possono giocare sprecano tutto ,l unico che ha messo delle palle in mezzo è zhegovra...palle inutili perché David è un nano,palla fuori per qualche tiro !ma la porta non la vedono proprio! Se vuoi sbloccare questi giocatori li devi mettere dal 1 minuto,poi puoi inserire conceicao e Vlaovic dopo! segnano solo se le squadre si aprono faccia a faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Come scrivevo nell'intervallo del primo tempo, dino a quando il tifoso bianconero non farà lo step mentale di capire cosa sia questa squadra e il suo livello di ambizione, ci saranno decine di partite nelle quali si mangerà fegato e polmoni. Il livello è questo e non è da squadra in grado di lottare per l'Europa. 

Non lotta per nulla, non hanno proprio fame di vittorie. Se ci trovassimo in zona retrocessione scenderemmo in b perché non hanno quella grinta, quella voglia di sfruttare ogni pallone, di buttarla in mezzo, di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i giocatori mediocri , il gioco c'e' con Spaletti ma nessuno sa tirare da fuori area ,nessuno sa verticalizzare non ce qualità cosa ci possiamo aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione difficile da digerire...

Non pensavo di vedere ancora certe schifezze un campo, sia come proposta di gioco, sia come capacità dei giocatori...

Ormai sono rassegnato...

Il mio entusiasmo è durato una settimana...

Partita senza nessun senso tecnico, tattico e mentale...

Vergognatevi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non leggere i soliti commenti da tifosi della Cremonese del tipo "abbiamo tirato più di loro". Sono nauseato e esausto perché pensavo e pensavamo che bastasse esonerare Tudor per svoltare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Spero che durante la pausa si lavori senza paura a qualcosa di nuovo, pur consapevole che gli interpreti sempre quelli rimarranno 

Nuovo cosa, il mercato è chiuso. Questi giocatori valgono un pareggio col Torino. Non li puoi cambiare fino a Gennaio almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vado dicendo da mesi e mesi, squadra inallenabile.

Col calendario che si rifarà tosto, a Dicembre, i tifosi chiederanno la testa di Spalletti.

Per farvi contenti vi dirò  un'altra volta ok...2 partite, magari col Pisa di turno in cui si farà  bene e tutti ringalluzziti, ma dopo un mese sarà  nuovamente crisi.

Ripeto, non c'è  via di uscita, puoi mettere anche il tandem Guardiola Ancellotti e non risolveresti nulla.

Sono semplicemente una squadra di pippe...pippe sono e pippe rimarranno.

Prima ci si mette l'anima in pace e meglio è.

il.problema non sono mai stati Allegri, Motta, Tudor e ora Spalletti...quando diavolo li aprirete gli occhi? Fate vobis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Come scrivevo nell'intervallo del primo tempo, dino a quando il tifoso bianconero non farà lo step mentale di capire cosa sia questa squadra e il suo livello di ambizione, ci saranno decine di partite nelle quali si mangerà fegato e polmoni. Il livello è questo e non è da squadra in grado di lottare per l'Europa. 

E non solo per l'Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi Locatelli Mckennie e aggiungo anche Thuram... la palla non girerà mai...c'è poco da fare.. c'è poco da inventare.. ci aveva provato anche T.Motta.... 6 anni di nulla cosmico in mezzo al campo... Locatelli sa solo interdire... lo vedrei benissimo nel Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Era tutta colpa di Tudor no? 

Non riempiamo l area siamo tutti dietro la palla 

Giochiamo sempre a due tre tocchi ogni volta che prendiamo palla non la diamo subito 

Impossibile giocare così

Ad un certo punto Zhegrova è arrivato in area sulla linea di fondo, nessuno ha attaccato il primo palo, tutti dall'altra parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione. Ma anche grande consapevolezza della enorme mediocrità di questa rosa. Quarti con quello visto oggi è un miraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Troppi giocatori da calcetto , che qua dentro sono i più esaltati tipo Zhegrova o Conceicao, fanno 5/6 tocchi con la suola che permettono agli avversari di piazzarsi ,  Openda uguale ma lui le critiche le subisce 

Si ma non puoi mettere tutti sulle fasce

In mezzo non c'è niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti