Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco, dal momento che non ho potuto vederla, è avvenuto il disastro dipinto da molti, o anche stavolta ci ha detto male, visto che, come contro lo Sporting, è stato eletto migliore in campo il portiere avversario?

Juve che domina territorialmente la partita ma senza grosse occasioni da gol causa la solita pessima partita in rifinitura. Nessun disastro, solito copione con questi giocatori. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 2 assunti

Yldiz deve smettere di fare il terzino 

Cambiaso deve stare a dx

Continuiamo a tradirlo

Oggi siamo entrati come con tudore il risultato è quello

Da dopo la sosta mi aspetto un 433 con logica, udinese e il primo tempo di Cremona erano stati ottimi...ma siamo dovuti tornare a sta * di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo acquistato Osimhen invece di spendere vagonate di denaro, tra stipendi e formula, per David e Openda, ora staremmo parlando di ben altro, nonostante la mediocre qualità della rosa nel suo complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco, dal momento che non ho potuto vederla, è avvenuto il disastro dipinto da molti, o anche stavolta ci ha detto male, visto che, come contro lo Sporting, è stato eletto migliore in campo il portiere avversario?

Non farti fuorviare dai voti di alcuni che sono assurdi (4, 3, 2 senza senso); non abbiamo giocato male e pur non avendo occasioni clamorose, di situazioni pericolose ne abbiamo create. Paleari ha fatto almeno tre parate di livello e con un pò più di precisione e lucidità nelle scelte di passaggio, avremmo potuto vincere. Ovvio che c'è delusione ma non è stata certamente una partita orrenda. Contro una squadra peraltro molto rognosa e che ha giocato una partita di puro contenimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se i giocatori sono questi il cambio dell'allenatore a cosa pensate avrebbe portato..

Sono gli stessi giocatori che con altri 3 allenatori non hanno reso, un motivo forse ci sarà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Se avessimo acquistato Osimhen invece di spendere vagonate di denaro per David e Openda, ora staremmo parlando di ben altro, nonostante la mediocre qualità della rosa nel suo complesso.

Su Osimhen ci stava il veto del cinepanettonaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Abbiamo 2 assunti

Yldiz deve smettere di fare il terzino 

Cambiaso deve stare a dx

Continuiamo a tradirlo

Oggi siamo entrati come con tudore il risultato è quello

Da dopo la sosta mi aspetto un 433 con logica, udinese e il primo tempo di Cremona erano stati ottimi...ma siamo dovuti tornare a sta * di modulo

Infatti con Tudor non funzionava niente e abbiamo giocato con la stessa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma che vuoi incrociare che Vlahovic viene messo nel taschino da Ismaijli e Maripan o come si chiama. Stasera Matri segnava almeno un gol.

Appunto..se incrociasse di piu con i compagni di reparto il difensore farebbe molta piu fatica..cosi come stanno le cose fa sempre la stessa cosa..me lo metterei pure io nel taschino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel caso sarebbe comunque difficile trovare di meglio. 

Se chiunque viene propone sto schifo di difesa a 3 con Kalulu a tutta fascia e la punta abbandonata da sola , tanto vale prednerne uno che guadagna pochissimo , basterebbe anche Eziolino Capuano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Locatelli è l'emblema di questo ciarpame.

È in buonissima compagnia con i vari Cambiaso, Gatti, Vlahovic, McKennie che sono in rosa da almeno 3 anni e che ci hanno portato in questo binario morto dove si festeggia il quarto posto.

Cedere/non rinnovare, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Dopo 10 giorni? L'effetto Spalletti non c'era una settimana fa e non c'è ora, a parte alcuni accorgimenti che comunque si vedono. Resta il fatto che Spalletti e Tudor sono allenatori di categorie diverse. 

Non era Tudor il problema della Juventus (come non lo era Allegri e su questo faccio pure io mea culpa), e infatti anche Spalletti non sta trovando soluzioni alle mancanze tecniche della rosa.

Non può farlo perché una soluzione con questi giocatori non c’è.

Finiamola di accampare alibi che evidentemente non reggono il tempo di due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Weah e Mbangula 

Due che con Tudor non vedevano il campo, Motta specie Weah lo metteva ovunque. Chi ha fatto più danni tra Tudor e l'italo-brasiliano? inizio ad avere una certa risposta.

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Non era Tudor il problema della Juventus (come non lo era Allegri e su questo faccio pure io mea culpa), e infatti anche Spalletti non sta trovando soluzioni alle mancanze tecniche della rosa.

Non può farlo perché una soluzione con questi giocatori non c’è.

Finiamola di accampare alibi che evidentemente non reggono il tempo di due partite.

Tudor era un enorme problema, non l'unico. Allenatore veramente scarso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facilmente dimostrabile l allenatore conta il giusto,oggi sembrava la Juventus di Tudor e quella di motta, purtroppo i calciatori sono abbastanza di livello basso abbiamo veramente buttato un occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

89 minuti nella metà campo avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non farti fuorviare dai voti di alcuni che sono assurdi (4, 3, 2 senza senso); non abbiamo giocato male e pur non avendo occasioni clamorose, di situazioni pericolose ne abbiamo create. Paleari ha fatto almeno tre parate di livello e con un pò più di precisione e lucidità nelle scelte di passaggio, avremmo potuto vincere. Ovvio che c'è delusione ma non è stata certamente una partita orrenda. Contro una squadra peraltro molto rognosa e che ha giocato una partita di puro contenimento. 

Si ma alla fine quante grandi occasioni abbiamo avuto? 2 o 3, direi ( quella di Conceicao, il colpo di testa di Mckennie parato, forse un altro paio).

Poi una marea di cross, di palle buttate li che magari potevano pure fortunosamente portare al gol ma alla fine non erano molto pericolose.

Loro si sono difesi ma ripartendo in contropiede hanno avuto un paio di occasioni da gol buone pure loro. 

È la solita Juve: si corre, l'impegno non manca, si recupera palla alti ma poi manca la giocata, manca il tiro da fuori, manca la conclusione a rete o si sbaglia l'ultimo passaggio. E appena si abbassa un filo il ritmo si rischiano contropiede micidiali. 

Finché i giocatori saranno questi, il copione non cambierà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Due che con Tudor non vedevano il campo, Motta specie Weah lo metteva ovunque. Chi ha fatto più danni tra Tudor e l'italo-brasiliano? inizio ad avere una certa risposta.

Tudor era un enorme problema, non l'unico. Allenatore veramente scarso. 

E prima di lui Motta…e prima di lui Allegri…

Evidentemente ormai si preferisce collezionare alibi anziché trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti