Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Primo tempo stradominato, il Torino ha praticamente rinunciato a giocare. Il problema é il solito: contro difese chiuse abbiamo enormi difficoltá a segnare. Manca ormai da anni un centravanti apriscatola.

Io quel Pellegrino del Parma l’avrei preso .Di testa non c’ è nessuno veramente forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mercato cannato da comolli 

Incapace: prende tre attaccanti di cui due bidoni ed un lungo degente e rimane con questi buttafuori prestati al calcio travestiti da centrocampisti e senza terzini decenti. Questo è una iattura peggio del suo quasi omonimo. Il peggiore di questa Juventus? Elkan, che continua a circondarsi di incapaci, come del resto è lui…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Incapace: prende tre attaccanti di cui due bidoni ed un lungo degente e rimane con questi buttafuori prestati al calcio travestiti da centrocampisti e senza terzini decenti. Questo è una iattura peggio del suo quasi omonimo. Il peggiore di questa Juventus? Elkan, che continua a circondarsi di incapaci, come del resto è lui…

Joao Mario penso sia stato preso solo per questioni di bilancio credo .Come si fa a non prendere un centrocampista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

la Fiorentina in questa fantastica sua annata ha fatto un punto (0-0) ed i cartonati ne hanno fatto ben 5 di reti

I cartonati sono più forti di noi, so che non piace sentirlo qui ma è così, sono pure più forti di Roma e Napoli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan giustamente ieri era a godersi il primo titolo assoluto Endurance della Ferrari dopo 50 anni, qui ci lascia in mano a 4 scappati da casa. Devi cambiare registro caro john , i tuoi avi sono 5 anni che si stanno rivoltando bella tomba  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Resto dell'idea che contro squadre chiuse giocare con un centravanti come Vlahovic sia inutile: non riesce a rigiocare una palla, il massimo che fa e fare a sportellate col marcatore di turno come un Pellegrino qualsiasi.

Se i Top Team che giocano sempre contro squadre chiuse hanno i Dembele centravanti, ci sarà un motivo, no?

Mah così giocano solo Real e Psg...Bayern, Barcellona e City hanno il terminale offensivo classico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario penso sia stato preso solo per questioni di bilancio credo .Come si fa a non prendere un centrocampista .

Fino a quando non capiscono che il bilancio lo aggiusti con le vittorie che portano prestigio noi saremo sempre in questo limbo. Il problema è che quel raccomandato figlio di papà non permette a Theter di intervenire…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Mah così giocano solo Real e Psg...Bayern, Barcellona e City hanno il terminale offensivo classico

Aspetta, Kane, Lewandowski e Haaland non hanno niente in comune con vlahovic se non il fisico.

A livello tecnico e di gioco con la squadra sono di un altro sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Aspetta, Kane, Lewandowski e Haaland non hanno niente in comune con vlahovic se non il fisico.

A livello tecnico e di gioco con la squadra sono di un altro sport 

Ne facevi una questione tattica. Per me è come dici tu adesso, questione qualitativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

I cartonati sono più forti di noi, so che non piace sentirlo qui ma è così, sono pure più forti di Roma e Napoli.

Verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

La questione del vero tifoso non conta una ceppa e chi usa questo ragionamento sbaglia...io non mi sono perso una partita quando eravamo in B. Qui c'è proprio mancanza di squadra, societá, organizzazione e pianificazione che devono essere fatti da grande squadra. Sono 5 anni di continui errori. Io sapevo giá che con la conferma di Tudor avremmo mandato in vacca la stagione, come fai tu società a non aver avuto lo stesso mio pensiero? Vuol dire che non sei davvero dentro questo mondo 

Anche io andavo spesso in B ...dalla Sicilia...immagina la spesa quindi...

Ma li vi era una parvenza di ricostruzione comunque una squadra dei giocatori...

Qui il nulla a cominciare da una società di incompetenti.

È ora di iniziare a farsi sentire con questi inadatti e incompetenti

15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’anno scorso un giocatore come mctomunay sarebbe stato utilissimo ma come al solito la dirigenza dorme 

Toh messi male come siamo a centrocampo un Modric seppur vecchio ci sarebbe servito per un anno alla grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia finita la luna di miele con Spalletti e siamo tornati alla normalità. Come quando in un ufficio cambia il capo e per un po' si arriva tutti puntuali, si esce in orario,  nessuno scende a far colazione,  nessuno si mette a far chiacchiere in corridoio... Poi dopo un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

non faranno niente, tanto non arrivano in zona champions.. 

poi il fatto che alcuni pensano di cambiare ogni anno 8 giocatori a me fa sempre ridere, non si è capito che una squadra a grandi livelli si costruisce con due o tre acquisti di un certo tipo alla volta..

Bhe questa è la mia opinione, che penso non faccia ridere, 

Non si è mai fatto un mercato sensato per  e con un allenatore vero..

7/8 acquisti  perché il "male" è troppo profondo e radicato e sta oltre che nella qualità anche e soprattutto nel carattere, nella determinazione, nella ferocia, nella grinta, negli attributi cosa che molti dei nostri non hanno purtroppo..

Penso anch'io che in CL a meno di colpi di fortuna come furono gli ultimi anni, non ci andremo..

Però la società pensa di aver preso ottimi giocatori.. quando anche un tonto sa che il centrocampo è il reparto più nefando che abbiamo..

Spalletti parla di qualità nei passaggi e velocità di circolazione della palla ecco queste caratteristiche noi non le abbiamo e questo dipende dai giocatori..

E concludo dicendo che se la strada è quella di rinnovare al rialzo eh tutti i mezzi scarsi che abbiamo siamo a posto..

Prevedo l'anno prossimo l'obbligo di un altro aumento di capitale fuori dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ma quali pericoli scusa? Dribbling e palla persa sarebbe un pericolo?

Lui sa fare solo quello, non puó aiutare per ovvie ragioni in fase di non possesso e averlo in campo in un tridente costringe gli altri a fare lavoro doppio in copertura.

Lui deve entrare negli ultimi 20 minuti di partita, quella é la sua dimensione. 

Vabbè, vedremo se Spalletti la pensa come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Credo sia finita la luna di miele con Spalletti e siamo tornati alla normalità. Come quando in un ufficio cambia il capo e per un po' si arriva tutti puntuali, si esce in orario,  nessuno scende a far colazione,  nessuno si mette a far chiacchiere in corridoio... Poi dopo un po'...

Sicuramente in parte così anche se Spalletti un allenatore vero e sicuramente qualche beneficio lo porterà ma pensare che Spalletti abbia la bacchetta magica e utopistico perché il materiale umano e tecnico è quello che è alti costi scarsa qualità scarso carattere la Juve era ferocia determinazione grinta una squadra di 11 piemontesi tossi come diceva l'avvocato con dentro nell'11 titolare quattro cinque giocatori oltre che dividersip umana anche tecnica di valore superiore tecnico e questo mix garantiva alla grande Juve ora di tutto questo c'è solo il peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sicuramente in parte così anche se Spalletti un allenatore vero e sicuramente qualche beneficio lo porterà ma pensare che Spalletti abbia la bacchetta magica e utopistico perché il materiale umano e tecnico è quello che è alti costi scarsa qualità scarso carattere la Juve era ferocia determinazione grinta una squadra di 11 piemontesi tossi come diceva l'avvocato con dentro nell'11 titolare quattro cinque giocatori oltre che dividersip umana anche tecnica di valore superiore tecnico e questo mix garantiva alla grande Juve ora di tutto questo c'è solo il peggio

11 piemontesi tosti....mi hai ricordato lo striscione di Manchester..

Sigh che serata triste 💔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Chico, come avevo già detto, cambia completamente il gioco della squadra. Mi spiace tanto, ma è così. È, con le dovute proporzioni, un CR7. Spiego: è capace della giocata e quindi quando meno te lo aspetti ti mette l’assist o il gol su filtrante che taglia l’aria; magari succede, magari no. Però condiziona tutta la squadra perché non gioca mai di prima, non si muove in un contesto tattico corale. Per questo molto di noi continuano a dire che il meglio lo fa da subentrato, quando con la stanchezza salta la tattica e conta la giocata.

Per il resto, parliamoci chiaro. La squadra la fa il

centrocampo. Se non hai un lancio pilotato sulla punta, mai!, se non hai una mezz’ala che strappa e si inserisce o due mediani che giocano rapidi, succede che la squadra avversaria riesce a organizzarsi nella sua metà campo e poi non segna nemmeno Messi. Ieri abbiamo patito una mediana lenta e prevedibile e tutto è andato di conseguenza…

Hai ragione, purtroppo il giocatore designato dallo Chef soffre di "disforia di genere calcistica" e ora si è scoperto braccetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo però permettimi di fare una critica a Spalletti nel senso che non capisco il motivo per cui non ha messo in campo la stessa formazione vista contro l'udinese e schierata da Brambilla che mi sembrava molto quadrata e più efficace in attacco. Vlahovic ha bisogno di una seconda punta che gli giri intorno, Cambiaso a destra e Kostic a sinistra mi convincono di più. Ieri sera avrei provato con quella formazione mettendo Yildiz al posto di Openda e poi diciamocela tutta Koopmeiners difensore non si può proprio vedere. Quando rientra Kelly che stava facendo un'ottima stagione che si fs? Lo si sacrifica per far giocare quel morto? Anche no

Che poi a proposito dell'olandese, per molti è stato addirittura il migliore in campo ma evidentemente mi sono accorto solo io dello stupido fallo di rigore che aveva commesso nel primo tempo e salvato solo dal fuorigioco in partenza del giocatore del Torino...

Ecco con che gente circoliamo... e già si grida al miracolo perchè in questa nuova posizione sembra tornato quantomeno un giocatore di calcio e commette meno svarioni/orrori rispetto a prima. Ma meno significa in minore quantità, non azzerati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo la "reazione Gila" per fallo netto in area di rigore su Conceiçao (con rigore non dato), ieri aggiungiamo la "reazione Paleari" dopo aver salvato un gol fatto di Conceiçao (con angolo negato) 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In serie A non esiste squadra che ha un intero centrocampo, panchina inclusa, che in 50 partite non riesce a fare tre gol complessivi neanche pagando.

Una volta avevamo un Vidal da almeno una dozzina di gol in stagione e non era l'unico prolifico

Vidal Marchisio Pirlo Pogba Pjanic Khedira. Abbiamo sempre avuto gente con il gol nelle gambe in ogni ruolo del centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una qualità generale davvero scadente , livello di gioco di una banalità assurda, sempre i soliti tentativi sterili sulle fasce con scambi tra i 2 che giocano dallo stesso lato . Sembrano degli schemi creati da un bambino. Giocatori pagati milioni che non tentano mai una giocata, un dribbling, una imbucata. Viene il vomito a vederci giocare. Il centrocampo fantasma non si fa mai vedere e quando hanno palla tra i piedi non sanno cosa fare, ieri Locatelli ( destro) con yildiz tutto libero sulla sinistra con metà campo libero decide di lanciare lungo a destra con il giocatore marcato. Contropiede buttato nel * ovviamente. 
Thuram ogni tanto dal limite tenta un lancio ( nel vuoto) . Siamo messi malissimo. Conceicao è e rimarrà il solito pasticcione, conosce solo un’azione , dribbling verso il centro per cercare il tiro sul secondo palo, nient’altro. 0 . Mai un assist , un’imbucata, non vede i compagni . Zhegrova da quello che si è visto sembra essere molto più pericoloso e dialoga meglio con i compagni. Yildiz alterna metà partita dove non ne imbrocca una a tempo dove diventa più pericoloso ma anche lui è molto lontano dai giocatori fenomenali che ti decidono le partite da soli alla yamal. E poi il ritmo generale di gioco è sempre troppo basso, non siamo in grado di girare palla veloci, ma cosa fanno sti giocatori dal lunedì al venerdì ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti