Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Zaniolo, l'egoismo e la supponenza fatta a giocatore .doh

Cavolo l'avevo scritto quando ha perso quella palla 15 minuti davanti alla sua difesa perché ne voleva saltare per forza 3 da solo sefz

Magari funziona come con Colombo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lui mica sceglie i giocatori. Da un imput generale ma mica li sceglie lui personalmente. 

Gli hanno fatto il mercato PAGATO tanto. 

Ha fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera e peccato di presunzione

Per come lo ricordo io da noi e per come dicevano le radio napoletane ad inizio stagione, ha fatto mercato dando praticamente nome e cognome De Bruyne a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Se la proprietà per qualsiasi motivo, non tenesse ai risultati sportivi della Società non avremmo a libro paga tre allenatori e forse, ancora un DS come Giuntoli.

Il problema, lo hai indicato giustamente, sta nella scelta dei manager purtroppo non c'è scritto cosa riusciranno a fare ed i risultati raggiunti da Giuntoli lo scorso anno, che passava per essere il migliore su piazza, stanno lì a dimostrarlo. 

Non è un caso che i 9 scudetti di fila sono arrivati con Agnelli che faceva il presidente senza pensare alla superlega, Marotta che faceva il ds e Paratici che faceva il talent scout, mentre JE pensava all'eredità e, non sapendo scegliere, poneva le basi per affossare la Fiat e la Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Per come lo ricordo io da noi e per come dicevano le radio napoletane ad inizio stagione, ha fatto mercato dando praticamente nome e cognome De Bruyne a parte

Dicevano a giugno che Ndoye era il primo nome della lista e non gli e lo hanno preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte:” Parlerò con il club, io non voglio accompagnare i morti. Sto percependo cose che non mi piacciono. Dopo 4 mesi facciamo il compitino, non c’è sacrificio e questo vuol dire che non sono entrato nella testa dei calciatori. 
Io non voglio accompagnare i morti: se abbiamo voglia di rimetterci in carreggiata e cambiare il trend bene, altrimenti bisogna che ognuno si prenda le proprie responsabilità io per primo. Non so se ci sono le condizioni per cambiare le cose. “ 

Questo personaggio deve stare lontano da Torino per sempre. La sua presenza É tossica per ogni ambiente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non è un caso che i 9 scudetti di fila sono arrivati con Agnelli che faceva il presidente senza pensare alla superlega, Marotta che faceva il ds e Paratici che faceva il talent scout, mentre JE pensava all'eredità e, non sapendo scegliere, poneva le basi per affossare la Fiat e la Ferrari

appunto...infatti i problemi sono iniziati quando Agnelli ha deciso di allontanare Marotta che riteneva non sostenibile l'acquisto di Ronaldo, per passare pieni poteri a Paratici. Quella (a mio avviso) è l'origine dei nostri mali successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Gonde già in modalità Schettino?

Comunque i due francesi dell'Udinese già sarebbero un bel upgrade per noi, ma questo già si sapeva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte:” Parlerò con il club, io non voglio accompagnare i morti. Sto percependo cose che non mi piacciono. Dopo 4 mesi facciamo il compitino, non c’è sacrificio e questo vuol dire che non sono entrato nella testa dei calciatori. 
Io non voglio accompagnare i morti: se abbiamo voglia di rimetterci in carreggiata e cambiare il trend bene, altrimenti bisogna che ognuno si prenda le proprie responsabilità io per primo. Non so se ci sono le condizioni per cambiare le cose. “ 

Questo personaggio deve stare lontano da Torino per sempre. La sua presenza É tossica per ogni ambiente. 

Provo un serio imbarazzo per Conte, raggiunge dei livelli che è proprio difficile commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a vedere che l’errore più grande è stato confermare Conte…

Ad oggi il clima è di pessimismo, ma, fino a prova contraria, il Napoli è ancora in testa alla classifica o, nel peggiore dei casi, a -2 se Roma e/o Inter vincono.

Il vero problema è stato affidargli il mercato: è abbastanza evidente che sia stato sbagliato, e parliamo quasi esclusivamente di giocatori richiesti da Conte. Con 200 milioni si poteva davvero dominare il campionato, e invece ci ritroviamo qui, dopo una sconfitta col Bologna, ad ascoltare dichiarazioni che suonano quasi come dimissioni.

Per quanto mi riguarda deve restare fino a fine stagione, anche perché chi prendi ora? Ma il prossimo anno bisogna cambiare e prendere un allenatore con idee più moderne ed europee. Conte, sempre di più, dà l’idea di essere un Mourinho in versione italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le sue solite dichiarazioni. Prima la colpa era del sistema... Ora è colpa dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

perchè continui a starci davanti?

Per non far vincere l'inter. Meglio più ostacoli (Roma, Napoli, Milan)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio vuole mica farsi esonerare con quella dichiarazione?

Certo a dimettersi non ci pensa nemmeno lontanamente, litigherà a oltranza per abbandonare la nave. Una storia già vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

appunto...infatti i problemi sono iniziati quando Agnelli ha deciso di allontanare Marotta che riteneva non sostenibile l'acquisto di Ronaldo, per passare pieni poteri a Paratici. Quella (a mio avviso) è l'origine dei nostri mali successivi

Ancora con sta balla di ronaldo? Marotta è stato cacciato per last banner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non so se ci sono le condizioni per cambiare le cose.

Quindi addio sicuro a giugno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi devono spiegare perché una squadra che gioca con lo stesso modulo della Juve avendo Cristante e Pellegrini viene vista come competitor migliore della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Sta vedere che l'anno prossimo Conte è sulla panchina della Juve

Ma anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti