Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Ronchez ha scritto:

Hanno i centrocampisti che sanno tirare da fuori

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il Napoli andrà in caduta libera...penso che i quarto posto sia alla nostra portata. Non escludo che Conte abbandoni la nave alla Schettino quanto prima

Con quali scuse? Il mercato lo ha fatto lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo intervento inutile del var serve solo per fare intendere che ogni tanto interviene anche contro di loro. Ma il fallo di mano si punisce solo nell'immediatezza del gol, no? Quindi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l inda e' la favorita visto il crollo di andonio. Al gasp non credo per niente, poi comunque in un testa a testa con i suoi amati nerazzurri perderebbe 11 volte su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Hanno i centrocampisti che sanno tirare da fuori

centrocampisti che sanno passarla e tirare , esterni che sanno crossare

e le partite le vinci facendo goal con grande facilita'

questo conta , altr che chivu o inzaghi o chi per loro..se non hai dimarco che crossa con precisione millimetrica ma un mario rui o chi per lui..hai voglia a stare a parlare di gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, a me avevano fatto una pessima impressione anche contro di noi. Ed è tutto dire

Sì chiaro, han fatto un tiro in porta, ma almeno si vedeva che corrrevano ed avevano voglia. Oggi proprio non pervenuti (non che mi aspettassi molto, almeno un po' di grinta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non accompagna un morto (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Questo intervento inutile del var serve solo per fare intendere che ogni tanto interviene anche contro di loro. Ma il fallo di mano si punisce solo nell'immediatezza del gol, no? Quindi boh

è un fallo come se fosse un intervento falloso, l'annullamento è sacrosanto

ha fatto un fallo di mano volontario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Sì chiaro, han fatto un tiro in porta, ma almeno si vedeva che corrrevano ed avevano voglia. Oggi proprio non pervenuti (non che mi aspettassi molto, almeno un po' di grinta)

Non mi sembra proprio che il problema sia la mancanza di grinta...gli mancano quasi tutti i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Credi che il gondoddiero si prenda le sue responsabilità? Già ha detto quella cosa ridicola, del fatto che gli hanno preso troppi giocatori. Quello c'ha la faccia come il kiulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dipende: se il fallo di mano è determinante sul risultato allora non è punibile, se invece è totalmente ininfluente sul risultato allora si annulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non mi sembra proprio che il problema sia la mancanza di grinta...gli mancano quasi tutti i migliori.

Quindi quelli che giocano hanno il diritto di dormire? E poi contro di noi avevano la stessa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella strattona zaccagni tirandolo palesemente per la maglia e l'abito che fa ammonisce zaccagni perché si lamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

centrocampisti che sanno passarla e tirare , esterni che sanno crossare

e le partite le vinci facendo goal con grande facilita'

questo conta , altr che chivu o inzaghi o chi per loro..se non hai dimarco che crossa con precisione millimetrica ma un mario rui o chi per lui..hai voglia a stare a parlare di gioco..

È stato sempre il cardine delle squadre di Marotta... Anche da noi. Sempre un occhio di riguardo per il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi con la difesa a tre il grosso della fortuna o meno di una squadra la fanno "i quinti".

E' così dai tempi del Parma di Benarrivo e Di Chiara, passando per l'Atalanta di Hateboer e Gosens, l'Inter di Dimarco e Dumfries e così via...

Noi, sapendo che Tudor era un integralista della difesa a tre, gli abbiamo dato Joao Mario e Kostic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Quindi quelli che giocano hanno il diritto di dormire? E poi contro di noi avevano la stessa squadra

Giocavano anche in casa eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti