Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Thiago Motta al Napoli è una mia provocazione ma che porrebbe avere un senso. 

De Laurentiis proverà in tutti modi a tenersi Conte, per diversi motivi: 1. Si è vantato tantissimo di averlo scelto lui e mandarlo via o lasciarlo andare sarebbe uno smacco non da poco; 2. Non vorrebbe in alcun modo spendere ancora, dopo aver sborsato un capitale per integrare la rosa seguendo le indicazioni di Conte; 3. Credo guarderebbe altrove, non a Motta, considerando il fallito tentativo di ingaggiarlo quando era reduce dalla bella esperienza di Bologna (Motta chiese tutta una serie di garanzie che ADL ritenne eccessive e segno di troppa presunzione). Praticamente quel tentativo venne considerato come un rifiuto di Motta; 4. ADL è ancora scottato dalla stagione post-spallettiana e preferirebbe tentare di salvare il salvabile con Conte (anche solo limitare i danni), anziché imbarcarsi in un’impresa ad alto rischio, ingaggiando allenatori improbabili.

Questo è ciò che si può immaginare ora. Poi dipenderà molto dalle prossime settimane. Certo le dichiarazioni di Conte di ieri sono stare sconcertanti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrBuba ha scritto:

senza arrivare a dietrologie e complottismi pro-cartonati, la realtà incontrovertibile è che la nuova formula Champions è una vera me**a.

Non c'è nessuna equità ed è profondamente ingiusta dal punto di vista sportivo.

Anch io la penso così 

2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

De Laurentiis proverà in tutti modi a tenersi Conte, per diversi motivi: 1. Si è vantato tantissimo di averlo scelto lui e mandarlo via o lasciarlo andare sarebbe uno smacco non da poco; 2. Non vorrebbe in alcun modo spendere ancora, dopo aver sborsato un capitale per integrare la rosa seguendo le indicazioni di Conte; 3. Credo guarderebbe altrove, non a Motta, considerando il fallito tentativo di ingaggiarlo quando era reduce dalla bella esperienza di Bologna (Motta chiese tutta una serie di garanzie che ADL ritenne eccessive e segno di troppa presunzione). Praticamente quel tentativo venne considerato come un rifiuto di Motta; 4. ADL è ancora scottato dalla stagione post-spallettiana e preferirebbe tentare di salvare il salvabile con Conte (anche solo limitare i danni), anziché imbarcarsi in un’impresa ad alto rischio, ingaggiando allenatori improbabili.

Questo è ciò che si può immaginare ora. Poi dipenderà molto dalle prossime settimane. Certo le dichiarazioni di Conte di ieri sono stare sconcertanti. 

Credo a fine anno andrà via Conte però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anch io la penso così 

Credo a fine anno andrà via Conte però 

Può darsi anche che si dimetta prima, ma bisogna vedere cosa c’è scritto nel contratto. Credo che DeLa cercherà di perderci il meno possibile. Come ipotizzavo: limitare i danni, almeno dal punto di vista economico, perché da quello sportivo e di immagine sarebbe comunque una bella mazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta per Palladino all'Atalanta, sono ai dettagli, contratto fino a Giugno e rinnovo in caso di qualificazione in Champions.

L'esonero di Juric è questione di ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte è rimasto poco convinto e la squadra questa cosa l'ha percepita, di conseguenza avranno un po' mollato e non c'è nulla di peggio per una squadra allenata da Conte, perché per funzionare bisognare stare sul pezzo sempre e comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Può darsi anche che si dimetta prima, ma bisogna vedere cosa c’è scritto nel contratto. Credo che DeLa cercherà di perderci il meno possibile. Come ipotizzavo: limitare i danni, almeno dal punto di vista economico, perché da quello sportivo e di immagine sarebbe comunque una bella mazzata.

Se i risultati non arrivano e’ probabile che vada via prima però penso che a fine anno avrà via al 99%

28 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Conte è rimasto poco convinto e la squadra questa cosa l'ha percepita, di conseguenza avranno un po' mollato e non c'è nulla di peggio per una squadra allenata da Conte, perché per funzionare bisognare stare sul pezzo sempre e comunque. 

Non ricordo l’anno scorso però se non erro la media è più alta quest anno delle prime .Di solito conte ha questi momenti di sbandamento durante l’anno per poi riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minerva X ha scritto:

È fatta per Palladino all'Atalanta, sono ai dettagli, contratto fino a Giugno e rinnovo in caso di qualificazione in Champions.

L'esonero di Juric è questione di ore.

Speriamo Che l’Atalanta che ora deve incontrare nostre concorrenti sia una bella gatta da pelare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se i risultati non arrivano e’ probabile che vada via prima però penso che a fine anno avrà via al 99%

Non ricordo l’anno scorso però se non erro la media è più alta quest anno delle prime .Di solito conte ha questi momenti di sbandamento durante l’anno per poi riprendersi 

Quella del Napoli era più alta nello scorso campionato. E a naso direi che ha già perso il numero di partite che aveva perso in totale nella scorsa stagione. Se non è già così, ci manca poco. Tieni conto che finora ha incontrato solo l'Inter e il Milan come squadre di un certo calibro. Mancano ancora, in ordine sparso, Juventus, Roma e Lazio (anche se ora un po' in disarmo è sempre una squadra non facile da affrontare) e Atalanta. Cercare di capire come proseguirà questa storia è veramente impresa ardua. Certo, fino all'altro ieri si parlava di Napoli in testa al campionato e si ipotizzavano (per me improbabili) miglioramenti in Champions, senza contare la possibilità di vincere una Supercoppa, ancora da giocare (lascio perdere la Coppa Italia, dove Conte, secondo tradizione, schiererà 11 panchinari e si farà eliminare dal prossimo avversario, penso sia il Cagliari). Ora si canta il De Profundis. Non c'è molto equilibrio, ma il problema principale è che il primo a cantarlo è proprio l'allenatore. È questo che colpisce di più.

6 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ma, onestamente, c'è ancora qualcuno che riporterebbe Conte alla Juve?   Io spero vivamente di no

Immagino che nessun tifoso juventino razionale desidererebbe una cosa del genere in questo momento. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Quella del Napoli era più alta nello scorso campionato. E a naso direi che ha già perso il numero di partite che aveva perso in totale nella scorsa stagione. Se non è già così, ci manca poco. Tieni conto che finora ha incontrato solo l'Inter e il Milan come squadre di un certo calibro. Mancano ancora, in ordine sparso, Juventus, Roma e Lazio (anche se ora un po' in disarmo è sempre una squadra non facile da affrontare) e Atalanta. Cercare di capire come proseguirà questa storia è veramente impresa ardua. Certo, fino all'altro ieri si parlava di Napoli in testa al campionato e si ipotizzavano (per me improbabili) miglioramenti in Champions, senza contare la possibilità di vincere una Supercoppa, ancora da giocare (lascio perdere la Coppa Italia, dove Conte, secondo tradizione, schiererà 11 panchinari e si farà eliminare dal prossimo avversario, penso sia il Cagliari). Ora si canta il De Profundis. Non c'è molto equilibrio, ma il problema principale è che il primo a cantarlo è proprio l'allenatore. È questo che colpisce di più.

Immagino che nessun tifoso juventino razionale desidererebbe una cosa del genere in questo momento. 😀

Be io aspetterei prima di fare il funerale al Napoli .A volte Conte e’ proprio lui che la fa più cattiva di quel che è la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe conte ci ha rifiutati per??? Per andare in difficoltà gia a novembre? Ahahahaha sta durando molto meno di quello che pensavo! Ridicolo! 

Cioe conte ci ha rifiutati per??? Per andare in difficoltà gia a novembre? Ahahahaha sta durando molto meno di quello che pensavo! Ridicolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Io credo che si dimetterà già in questa pausa Nazionali.

Già il fatto che abbia annullato la conferenza stampa nel turno precedente, è sintomo del fatto che è scoppiato mentalmente....nulla di nuovo eh, roba già vista anche da noi. Ma mi pare proprio palese che a Napoli non ci vuole più restare...purtroppo lui è così....non lo rivorrei mai a Torino, è totalmente instabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Mercato del Napoli, fatto davvero male. 

Hanno speso un sacco di soldi per trovarsi una squadra modesta alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roger Keith Barret said:

Certo però stava facendo un gesto che per forza di cose devi tenere le braccia larghe. Insomma non è innaturale 

larghe ed in avanti per fare contrappeso.

però la regola ormai è cosi, se aumenti la dimensione del copro alla fine ti puniscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Viserion ha scritto:

Ma, onestamente, c'è ancora qualcuno che riporterebbe Conte alla Juve?   Io spero vivamente di no

Hai voglia tu, sono ancora in parecchi purtroppo.

27 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Già il fatto che abbia annullato la conferenza stampa nel turno precedente, è sintomo del fatto che è scoppiato mentalmente....nulla di nuovo eh, roba già vista anche da noi. Ma mi pare proprio palese che a Napoli non ci vuole più restare...purtroppo lui è così....non lo rivorrei mai a Torino, è totalmente instabile

Io ho letto anche che ci sono stati problemi nello spogliatoio a fine partita. La situazione è senza dubbio difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la mossa di conte sarà dimettersi nel corso della stagione per mettere pressione a spalletti e alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Viserion ha scritto:

Conte prende 8 mln a stagione fino al 2027, é nettamente l´allenatore piú pagato della Seria A. Rimarrá al Napoli fino all´ultimo giorno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

secondo me la mossa di conte sarà dimettersi nel corso della stagione per mettere pressione a spalletti e alla juve

Conte con questa dirigenza non metterà piu' piede alla Juve.

Lo scorso anno Comolli l'ha cercato e per motivi che non conosco (ma probabilmente perchè non condivideva il mercato ed il modo di agire di questa Juve) ha risposto picche ed è rimasto a Napoli. Escluderei che Comolli tornerà a cercare Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Conte prende 8 mln a stagione fino al 2027, é nettamente l´allenatore piú pagato della Seria A. Rimarrá al Napoli fino all´ultimo giorno di contratto.

Come è giusto che sia dopo tute le sceneggiate dello scorso anno (mi riferisco soprattutto al teatrino sul suo presunto passaggio alla Juve con De Laurentiis che l'avrebbe convinto in extremis a restare e via di baci abbracci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

La sua storia dice il contrario...ha sempre avuto contratti ricchissimi e non mi pare abbia mai terminato un contrato in maniera "naturale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si stanno facendo troppi "film" su conte. A meno di improbabili cataclismi rimarrà sulla panchina del napoli fino a fine stagione. Poi nel caso si vedrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Pur non essendomi mai piaciuto come allenatore, spero che non si dimetta, considerando il caos che ne seguirebbe (e l'assenza di un allenatore disponibile che possa rimettere rapidamente in sesto la barca), ma temo che tu possa aver ragione. Vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mercato del Napoli, fatto davvero male. 

Hanno speso un sacco di soldi per trovarsi una squadra modesta alla fine. 

Per me la squadra non è affatto male. Se la guidasse uno come Spalletti, per esempio, sarei abbastanza sicuro almeno di una qualificazione in Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pickup ha scritto:

Si dice che i giocatori stiano giocando contro Conte e De Laurentiis ha contattato Mancini

Va be', in una situazione del genere si dirà di tutto e il contrario di tutto. Alla fine, qualcuno la indovinerà... per un semplice calcolo delle probabilità. Tra l'altro le uniche due opzioni mi sembra siano: Conte resta vs Conte si dimette. Tertium non datur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti