Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      227
    • No
      47

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

10 minuti fa, Bensss ha scritto:

Non è che sia scarso, semplicemente non è da Juventus. L'unico italiano che lo sarebbe (escluso l'inarrivabile donnarumma) è Vicario

Carnesecchi è fortissimo,diciamo che la nazionale italiana fa pena ma a livello di portieri è messa benissimo,proprio per questo è ancora più inspiegabile che la Juventus non abbia un valido portiere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque a mio avviso i thread di "tiro al bersaglio" (come diventerà questo) non dovreste permetterli.

già il titolo è tutto un programma, e non è la prima volta che l'utente @Sardissimo apre thread del genere (per fortuna chiusi)

Reputo che in un forum di tifosi della Juventus un post in cui si parla del nostro portiere a livello tecnico o tattico possa esserci: se poi diventa lo sfogatoio per altri o di tiro al bersaglio non è colpa mia.

Grazie comunque per i tuoi rilievi, ne terrò conto.

Ma a te Di Gregorio piace? Perché nel post si parla di questo e tu non ti sei espresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Svilar nettamente, ma proprio nettamente il più forte della A e tra i 3-5 al mondo.

ho davvero letto Okoie?

Svilar tra i primi 3-5 al mondo? Ho davvero letto questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo cambierei.

Lo vedo carente sulle palle basse, è un discreto portiere ma sinceramente non avrei speso quei soldi per lui, piuttosto mi tenevo Szczesny (di livello simile per me) e magari dirottavo quei fondi su altri ruoli.

Come sostituto attualmente non saprei, probabilmente Vicario o Carnesecchi. Donnarumma lo prenderei ma non a cifre esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si, non è Buffon e neanche maignan. Probabilmente non da Juventus. Ma ci si sta accanendo oltremisura su di lui. Le mode

Be mi sembra giusto.

Se liscia un difensore qualcuno può pure rimediare, ma se liscia il portiere ....

Quanti gol ha preso ad oggi con noi, di almeno la metà abbiamo avuto l'impressione che un portiere normale li avrebbe parati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mysterio ha scritto:

Si, lo cambierei.

Lo vedo carente sulle palle basse, è un discreto portiere ma sinceramente non avrei speso quei soldi per lui, piuttosto mi tenevo Szczesny (di livello simile per me) e magari dirottavo quei fondi su altri ruoli.

Come sostituto attualmente non saprei, probabilmente Vicario o Carnesecchi. Donnarumma lo prenderei ma non a cifre esorbitanti.

Voicek era un top portiere secondo me,a inizio stagione faceva quelle due o tre cappellate ma poi sbagliava raramente,fortissimo a livello mentale,nell'arco di una stagione qualche punto extra lo portava sicuramente magari di gre fosse come il polacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Svilar tra i primi 3-5 al mondo? Ho davvero letto questo? 

Sisi, e lo confermo.

se c’è una cosa dove sono sicuro di esprimere un giudizio sono i portieri. 
e svilar da almeno 18-24 mesi sta avendo un rendimento straordinario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin secondo me era già superiore a di gregorio e non ne capii il suo acquisto. E' anche vero che perin ha spesso infortuni, percio' eventualmente avremmo dovuto prendere un suo secondo. Pure sceszny che a me non piaceva, era spanne sopra a di gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pensavo fosse più forte ...

Preso perché bravo con i piedi ed è mediocre anche in quella caratteristica.

Sui tiri da lontano o in diagonale manco si muove..vedo gli altri portieri quando ci giochiamo contro che fanno miracoli e parano il parabile, lui nemmeno quello.. 

Di Gregorio a Monza era forte e l'anno scorso ha giocato bene. Il problema è che quest'anno ha iniziato male ed ha subito parecchi gol evitabilissimi.... però non possiamo pensare di cambiare ogni giocatore che rende poco per 2-3 mesi... se facessimo cosi dovremmo cambiare tutti tranne Bremer e Yildiz... anche Gatti, l'anno scorso giocò molto bene, quest'anno, invece, sembra la brutta copia di quello dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buonissimo portiere.

Che non para i tiri imparabili, come il 90% ed oltre dei portieri (ad oggi mi sa l'unico davvero quasi para tutto oltre i limiti umani quasi é Cortois e vicino vicino Donnarumma).

Il resto sono più o meno del livello di Di Gregorio, compresi Maignan, Sommer, Milinkovic ecc. (e ovviamente Perin).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Di Gregorio a Monza era forte e l'anno scorso ha giocato bene. Il problema è che quest'anno ha iniziato male ed ha subito parecchi gol evitabilissimi.... però non possiamo pensare di cambiare ogni giocatore che rende poco per 2-3 mesi... se facessimo cosi dovremmo cambiare tutti tranne Bremer e Yildiz... anche Gatti, l'anno scorso giocò molto bene, quest'anno, invece, sembra la brutta copia di quello dell'anno scorso...

Tipo? Io me ne ricordo uno solo col Dortmund...

Poi se tutti i gol presi con tiri dal limite dell'area sono "evitabilissimi" mi sembra chiaro che é un preconcetto ababstanza stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere normale, con limiti enormi su tiri da dentro l'area e soprattutto sulle uscite. Troppo poco per la nostra squadra, io con i soldi ricavati dalla sua cessione (e quella di Perin magari) prenderei o Carnesecchi o Svilar. Maignan è fortissimo ma a parte il fatto che tutti gli anni salta regolarmente 2 mesi per infortunio, sarebbe un'operazione estremamente onerosa per ingaggio + bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio alla Juve può fare al massimo il secondo, non vale Perin. Per l'anno prossimo occorre prendere uno tra Maignan, Carnesecchi e Svilar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tipo? Io me ne ricordo uno solo col Dortmund...

Poi se tutti i gol presi con tiri dal limite dell'area sono "evitabilissimi" mi sembra chiaro che é un preconcetto ababstanza stupido.

Tipo il gol preso a Cremona sabato era ampiamente evitabile

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quasi

Ognuno ha il proprio pensiero,sarebbe bello però che chi lo difende lo faccia perché ci crede veramente e non per andare,come al solito,contro gran parte del forum giusto per fare il personaggio

5 minuti fa, nit97 ha scritto:

Tutti d'accordo, però gioca sempre lui, un motivo ci sarà.

Perché pure perin non è che sia questo gran fenomeno e pinsoglio vabbè,è lì per fare l'animatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Sì dall'uomo ragno in combinazione con Batman o usando una pistola laser per colpire il pallone.

Se questi sono i presupposti non parliamo proprio...sembra di legegre giorgiop e la sua mitica difesa a uomo con controllo visivo che rendeva evitabili tutti i gol in pratica (bastava spostarsi davanti a quello che calcia e taaaccccc! Gol evitato).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Carnesecchi è fortissimo,diciamo che la nazionale italiana fa pena ma a livello di portieri è messa benissimo,proprio per questo è ancora più inspiegabile che la Juventus non abbia un valido portiere

Si carnesecchi e bravo, ma per la mia concezione di portiere titolare della Juve non è abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Concordo.

ma l’anno scorso non fece così male come quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sisi, e lo confermo.

se c’è una cosa dove sono sicuro di esprimere un giudizio sono i portieri. 
e svilar da almeno 18-24 mesi sta avendo un rendimento straordinario 

Oblak, Courtois, Maignan, Szczesny, Raya, Alisson, Donnarumma, Vicario, Martinez.  Già se prendi questi come fa Svilar a rientrare nei primi 3-5 del mondo? 

E tra quella hors categorie non ho messo Neuer solo per età ma potrei inserirlo tra quelli. Non ho messo nemmeno ottimi portieri di livello analogo a Svilar e la lista potrebbe essere lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è un portiere da big ma in questo momento abbiamo altre priorità, molto più importante fare qualcosa a centrocampo e sulle fasce lato terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì dall'uomo ragno in combinazione con Batman o usando una pistola laser per colpire il pallone.

Se questi sono i presupposti non parliamo proprio...sembra di legegre giorgiop e la sua mitica difesa a uomo con controllo visivo che rendeva evitabili tutti i gol in pratica (bastava spostarsi davanti a quello che calcia e taaaccccc! Gol evitato).

Secondo me a Cremona era posizionato male: è vero che doveva coprire il primo palo, però il 95% delle azioni di quel tipo si conclude con un tiro ad incrociare e lui per coprire troppo il primo palo ha lasciato completamente scoperto il secondo facilitando il tiro di Vardy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti