Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      250
    • No
      49

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

29 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per me è il più scarso portiere che ho visto, anche secondi portieri come storari, neto, rampulla, manninger gli erano superiori.

solo con  chimenti se la può giocare 

Ecco , diciamolo pure , questa è la realtà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, lo cambierei ma mi rifiuto di votare in sondaggi di questo tipo. I ragazzi hanno bisogno di stare tranquilli. 

Credi che non sono tranquilli perché leggono i sondaggi su questo forum, di cui magari ignorano anche l'esistenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo dei problemi è  Digre...massacrato da fuoco amico...non capisco..qua molti gli preferisco Perin..che non si prende mai la responsabilità di uscire...mahh...il goal preso a Roma con la Lazio è al 90% colpa sua...ohh..poi tutto è opinabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall' utilizzo massivo dei social all' esplosione del Fantacalcio è diventata sempre più prassi prendere di mira alcuni calciatori e contestare anche il modo in cui respirano.

Il caso più emblematico è stato Riccardo Montolivo che sui social era diventato uno zimbello, mentre ogni CT in Nazionale ( Lippi ,Prandelli,Conte )lo scheirava titolare .

Di Gregorio è finito in questo ciclone, viene enfatizzata negativamente qualsiasi cosa faccia, viene minimizzato tutto ciò che fa di buono, tutto nel nome di questa tendenza social che tende anche a far passare per fenomeno qualche giocoliere della Kings League ed ignorare ciò che accade di bello sul rettangolo verde.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa

Ogni tiro è un gol

Saranno tutti imparabili?

Si ha la sensazione che veda partire la palla sempre un attimo dopo 

Mi ricorda van der sar da noi

Quello è un ruolo delicato e se non sei in sicurezza ti fai male male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'ultimo dei problemi è  Digre...massacrato da fuoco amico...non capisco..qua molti gli preferisco Perin..che non si prende mai la responsabilità di uscire...mahh...il goal preso a Roma con la Lazio è al 90% colpa sua...ohh..poi tutto è opinabile...

Il gol preso a Roma con la Lazio è al 70% colpa di David che ha sbagliato un appoggio semplice regalando palla a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni buttati, un top portiere pagato per andare via depauperando la squadra di spessore tecnico personalità e carisma. Devo aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Il gol preso a Roma con la Lazio è al 70% colpa di David che ha sbagliato un appoggio semplice regalando palla a loro

guarda lo sviluppo dell'azione dentro l'area..ha avuto più volte il tempo di uscire e bloccare il tutto..poi lancio nella nostra metacampo con uomo pressato..io tra i due voto Digre titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso è un buon portiere per una juve da quarto o quinto posto. Se parliamo dal punto di vista tecnico è molto bravo negli uno contro uno e nelle parate di istinto, ma ha limiti nelle uscite e nei tiri rasoterra perché si butta male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per me è il più scarso portiere che ho visto, anche secondi portieri come storari, neto, rampulla, manninger gli erano superiori.

solo con  chimenti se la può giocare 

Ma non è vero neto e manninger hanno fatto errori terrificanti...concordo che storari fosse meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è un buon portiere, niente di eccezionale e per me non andava preso, specie nel momento in cui è stata fatta l'operazione. Mi tenevo Tek l'ultimo anno che è superiore e avrei rimandato l'eventuale scelta all'anno successivo, se la scelta è un portiere buono ma normale, c'era già Perin che è su quel livello.

Se lo cambierei? Si ma bisogna capire con chi è con quale esborso, perché preferirei concentrarmi su altri ruoli prima.

21 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Accanimento a parte, dove mi trovi d'accordo, perché Di Gregorio è un portiere forte nelle uscite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito. Meglio Perin in attesa di altro. Mi piace Carnesecchi ma l'Atalanti ci sparerebbe 100 mila euro, quindi sta bene da loro................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se mi chiedete se è lui il problema della Juve, allora dico no. 

pero' e' innegabile che sia uno dei tanti problemi della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Per voi Di Gregorio è uno dei problemi della Juventus oppure no?

No.

Ottimo portiere.

Unica cosa, deve uscire un po' di più sulle palle alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Si, non è Buffon e neanche maignan. Probabilmente non da Juventus. Ma ci si sta accanendo oltremisura su di lui. Le mode

Non è nemmeno Szcezney...Storari che era un secondo portiere era molto più reattivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Credi che non sono tranquilli perché leggono i sondaggi su questo forum, di cui magari ignorano anche l'esistenza?

Figurati se ignorano l'esistenza del forum. Non "credo", ma sono certo che lo leggano e che ne siano condizionati. Il telefonino ce l'hanno anche loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iSem ha scritto:

Scusa pensavo fosse una Cit. dai Blues Brothers...

Hai cambiato la Bluesmobile con quella?

No, con un microfono...

Con un microfono???? Hai fatto bene

Ottima citazione la tua e grande film👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Subito. Meglio Perin in attesa di altro. Mi piace Carnesecchi ma l'Atalanti ci sparerebbe 100 mila euro, quindi sta bene da loro................

Magari 100.000 €. :d

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Figurati se ignorano l'esistenza del forum. Non "credo", ma sono certo che lo leggano e che ne siano condizionati. Il telefonino ce l'hanno anche loro. 

Cosa probabile, però se si fanno condizionare da quattro fessi online(compreso io eh🤣) conviene che cambino mestiere, perché è cosa normale e di certo non si può chiedere a un forum intero di essere concordi in unica direzione o comunque con termini al miele. Così come sui social o allo stadio e così via...

Insomma è un qualcosa che non dovrebbe destabilizzare un professionista, tanto meno un professionista che è alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se è come dici tu, un giocatore che si fa condizionare da quello che viene scritto in un forum non solo non è da Juventus ma non è nemmeno da serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RivogliolaJuve87 said:

Purtroppo dopo un primo anno discreto quest'anno sta dimostrando di non essere all'altezza, poco reattivo, con evidenti limiti tecnici, ha mostrato enormi difficoltà con i piedi che erano il suo punto forte, 

Si serve un portiere, troppo facile dire chi ci vorrebbe il miglior portiere della seria A negli ultimi due anni: Svilar 26 anni , costo 30 mln , la Roma ha bisogno di vendere sistemi la porta per i prossimi  6 7 anni e prendi il meglio disponibile 

Tek arrivato a Roma non sapeva stare in porta .

Alisson ha imparato a Roma 

Ora Svilar 

Non e' che per caso a Roma fanno le cose per bene , perche' son 3 di fila eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti