Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      222
    • No
      46

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

31 minuti fa, Malin ha scritto:

Ragazzi, Van der Saar ha fatto una carriera internazionale di primo livello. Di Gregorio ci metterebbe la firma con il sangue per fare la stessa carriera.

Mi riferivo alla sola parentesi Juventina

53 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Van der Sar era dieci volte migliore di DiGregorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso carnesecchi e vicario, dovevamo pendere il dopo cod fisc.

era rimasto lui e l'abbiamo preso. 

al momento non da sicurezza al reparto, qualche gol dove poteva fare meglio l'ha preso. diamo tempo almeno quest'anno che è ancora giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere medio, capace di grandi parate e anche grandi errori.

Io più che altro non capisco questa storia del “è bravo coi piedi” che in primis per un portiere significa poco e in particolare in lui nemmeno vedo questa fantomatica abilità.

Per quel che mi riguarda potrebbe giocare sempre Perin, non cambierebbe nulla per i risultati. 
Detto questo, i problemi della Juve però sono molto diversi e se avessimo un pacchetto difensivo completo e buono è un centrocampo a filtro, si sentirebbe poco la sua presenza o assenza in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa dobbiamo parlare  non è un portiere da Juve non esce con i piedi non è gran che sulle pale alte non ne prende una sui tiri da fuori non si tuffa neanche per una stagione fatta bene a Monza lo si è preso ! Se si vede svillar Magnain caprile carnesechi ma anche provedel e perfino milokovic sono più forti di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Portiere medio, capace di grandi parate e anche grandi errori.

Io più che altro non capisco questa storia del “è bravo coi piedi” che in primis per un portiere significa poco e in particolare in lui nemmeno vedo questa fantomatica abilità.

Per quel che mi riguarda potrebbe giocare sempre Perin, non cambierebbe nulla per i risultati. 
Detto questo, i problemi della Juve però sono molto diversi e se avessimo un pacchetto difensivo completo e buono è un centrocampo a filtro, si sentirebbe poco la sua presenza o assenza in campo.

Se per fare il portiere serve essere bravo coi piedi la scorsa estate potevamo prendere Modric

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny ha fatto il secondo a Buffon, Perin ha fatto il secondo a Szczesny e la logica avrebbe richiesto di mettere Perin titolare (lo meritava) prendendo un secondo di prospettiva. Con Di Gregorio si è speso tanto, male, e non si è risolto nulla, anzi. È una di quelle anomalie che vedo in questa rosa. Come Locatelli titolare al posto di giovani di prospettiva, o anche le situazioni in cui Gatti è partito titolare (quando magari Rugani o altri lo avrebbero meritato). Questa squadra deve iniziare a far fuori alcuni impresentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere in linea con il resto della squadra. Mi sembrerebbe strano vedere un top nella nostra porta, considerando le magre ambizioni che possiamo avere.

Abbiamo avuto periodi bui, ma i portieri erano sempre forti. Anche nel periodo post Platini con Tacconi. Questo era perché non compravamo giocatori medi come stiamo facendo ora, pure in quegli anni di zero vittorie comprammo diversi campioni che purtroppo non si adattarono.

Ora non trovo nessun nostro giocatore che giocherebbe titolare in una squadra top in europa. Forse Bremer, Yldiz non ne sono sicuro. 

Quindi, nella marea di giocatori medi che ci troviamo, Di Gregorio non stona. E' pure lui uno di quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta giocando bene come molti altri giocatori della rosa. Non fa papere clamorose ma non ha nemmeno degli alti che ti fanno dire "ma che parata ha fatto".

2 ore fa, antoniof ha scritto:

Il tifo juventino riesce a rovinare anche i non problemi. Arriviamo dal polacco che faceva cappelle a raffica e sicurezza pari a zero, ad un ottimo portiere che avrà sbagliato 2 partite dall'arrivo. Siamo la peggior tifoseria in Italia.

Szczesny ha fatto anni in cui non parava nulla, al ritorno di Allegri poi ha commesso papere incredibili e in seguito parate incredibili soprattutto le ha fatte con continuità. È stato comunque un grande portiere nonostante abbia fatto papere peggior di Di Gregorio ma il nostro attuale portiere non si avvicinerà forse mai agli alti che raggiungeva il polacco quando prendeva forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, konklin ha scritto:

abbiamo perso carnesecchi e vicario, dovevamo pendere il dopo cod fisc.

era rimasto lui e l'abbiamo preso. 

al momento non da sicurezza al reparto, qualche gol dove poteva fare meglio l'ha preso. diamo tempo almeno quest'anno che è ancora giovane.

Mah insomma...28 anni, seconda stagione alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

Szczesny ha fatto il secondo a Buffon, Perin ha fatto il secondo a Szczesny e la logica avrebbe richiesto di mettere Perin titolare (lo meritava) prendendo un secondo di prospettiva. Con Di Gregorio si è speso tanto, male, e non si è risolto nulla, anzi. È una di quelle anomalie che vedo in questa rosa. Come Locatelli titolare al posto di giovani di prospettiva, o anche le situazioni in cui Gatti è partito titolare (quando magari Rugani o altri lo avrebbero meritato). Questa squadra deve iniziare a far fuori alcuni impresentabili.

Tanto? 20 mln? Regalato praticamente, venendo pure dalla stagione premiato come miglior portiere della A.

Perin è un portiere uguale a Di Gregorio, pure con uno storico bello pesante di infortuni. Gli highlights della sua carriera sono praticamente raccogliere i palloni in fondo al sacco in squadre di medio\bassa classifica (Pescara, Genoa). Portiere mediocrissimo, contestai l'acquisto a Paratici - fece una prima stagione con poche presenze a livello di zucchina Chimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una tifoseria accanirsi sul portiere per OGNI gol preso

anche quelli in cui l'unica sarebbe stato fare un autentico miracolo, diventa colpa di Digre

Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è giusto per essere il primo portiere della Juve...non spiace ma a me non convince! Io vedrei benissimo Perin in attesa di un Carnesecchi!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partito molto male, non credo sia la priorita' dove intervenire ma se continuasse come nelle ultime settilmane sarebbe da rivedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Abbiamo Perin.

Io metterei lui senza spendere nulla.

Sono 2 portieri normali... il problema è che noi siamo abituati moooolto bene:se metti Perin è facile che tra qualche settimana si facciano su di lui gli stessi discorsi che ora si fanno su Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non è un fuoriclasse, ma a mio avviso la priorità dovrebbe essere l'acquisto di due giocatori top: uno a centrocampo e uno in difesa. È fondamentale ricostruire la spina dorsale della squadra , che giocoforza parte da questi reparti.

Purtroppo Bremer non offre garanzie dal punto di vista fisico, mentre Locatelli non ha ancora dimostrato di essere all'altezza della Juventus, quindi il budget deve essere istanziato in quei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Probabilmente tra i portieri titolari della Juve é il peggiore della storia.

Potrebbe essere un secondo magari.

Diciamo il meno valido.  Tanto per renderlo più tranquillo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é scarso, e perdipiu ultrà interista. Lo scorso anno almeno aveva la fiducia e la stima del panettone, quest'anno è consapevole di essere capitato alla juve per sbaglio e sembra che lo faccia apposta a non impegnarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi piace (cit) Ora rimane. Secondo me non doveva essere preso al posto del polacco. C'è Perin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti