Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      250
    • No
      49

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

44 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però finché ci gioca io cerco di lasciarlo tranquillo. Poi mica dico che non vadano aperti i sondaggi, io parlo per me. 

Io se leggessi in un forum commenti negativi sul mio operato professionale sarei spronato a migliorare se fosse possibile, non mi abbatterei.

Sono fin troppo tranquilli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Portiere che può fare al massimo la riserva alla Juve, qualche bella e importante parata istintiva l'ha fatta, ma tolto l'istinto mi sembra scadente nel posizionamento, e poi vedo che fatica ad arrivare sui tiri troppo angolati, forse anche  perchè non è altissimo. Per me Perin è meglio.

Poi per me è sbagliata la scelta di prendere un portiere per le sue abilità con i piedi perchè prima di tutto deve parare, e una parata importante può valere i 3 punti come un gol fatto in più rispetto all'avversario. Concludo però dicendo che la porta è lunga 7 metri e anche il portiere più bravo del mondo può fare poco se gli arrivano avversari da tutte le parti, e i pochi gol subiti sono merito soprattutto della difesa.

Questo no: è alto 1,88.

Peruzzi, per dire, era 1,79 ma era decisamente un altro portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto dicendo da diverso tempo: Di Gregorio è un problema e pure bello grosso, anche se si vuole far finta di no. La scena in conferenza stampa alla vigilia dello Sporting è quantomeno emblematica. Oltre a non parare tranne quando gli tirano addosso, è scarso pure coi piedi fondamentale per il quale Thiago Floppa e il compare Giuntoli dicevano di averlo preso. E' un portiere da Monza non da Juve...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo su tutto. Il punto è che se invece si lasciano stabilizzare, anche se non sono "giocatori da Juve" nella Juve ci giocano ugualmente, quindi per quanto mi riguarda cerco di fare il possibile per lasciarli tranquilli. Sia chiaro che non dico che chiunque debba fare come me: io ho detto che non voglio partecipare al voto, non che il sondaggio non vada aperto. 

Sono d'accordo, ovviamente non volevo intendere che tu eri per una sorta di censura, il mio era un commento più ad ampio spettro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso.

Il problema non è di chi l'ha comprato è che quando indossano la nostra maglia si vede di che stoffa sono fatti e lui è scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Magari 100.000 €. :d

Hai ragione, mi sono tenuto troppo basso conoscendo i carissimi amici orobici. Pensare che nel tempo qualche giocatorino ci è arrivato da quelle parti, tra i tanti un tale Gaetano......................mi sfugge ora il cognome. Erano in pratica una nostra succursale, ogni prospetto veniva proposto prima a Boniperti e poi si vedeva dopo se girarlo altrove. Adesso chiunque abbia un costo di 50, come arriva la Juve sale a 100/150, per poi tramutarsi appena arriva a Torino, in ectoplasma completo, non ultimo il grandissimo olandese da 60 milioni...............bei tempi ora, mica come una volta !

12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo sto dicendo da diverso tempo: Di Gregorio è un problema e pure bello grosso, anche se si vuole far finta di no. La scena in conferenza stampa alla vigilia dello Sporting è quantomeno emblematica. Oltre a non parare tranne quando gli tirano addosso, è scarso pure coi piedi fondamentale per il quale Thiago Floppa e il compare Giuntoli dicevano di averlo preso. E' un portiere da Monza non da Juve...

Direi che solo col Borussia Dortmund, 3 se non tutti e 4 i gol, sono opera sua, forse uno al 50% con i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sveglio neanche in conferenza stampa...quando Spalletti l'ha sorpreso mi sembrava uno che stava sonnecchiando dopo una bevuta di birra del tipo "ah, oh...tocca a me? Davvero? E che ha detto? Potrebbe ripetere la domanda?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo portiere che fa errori come chiunque.

I portieri possono fare ben poco quando hanno tornelli a centrocampo e una difesa non all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Tipo? Io me ne ricordo uno solo col Dortmund...

Poi se tutti i gol presi con tiri dal limite dell'area sono "evitabilissimi" mi sembra chiaro che é un preconcetto ababstanza stupido.

oddio... contro il dortmund ed inter poteva evitare almeno 4-5 gol... i tiri di chala erano parabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Un van der saar più basso

Ragazzi, Van der Saar ha fatto una carriera internazionale di primo livello. Di Gregorio ci metterebbe la firma con il sangue per fare la stessa carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi la conferenza sua e di Spalletti prima dell'ultima partita Champions e capirete che non ci sono più uomini da Juventus,speriamo solo che il mister possa inculcare il significato e l'importanza di indossare questa maglia,già la figura di * che gli ha fatto fare durante la conferenza è un buon punto di partenza,servono oltre grandi capacità tecniche e atletiche anche uomini veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere normalissimo, da squadre di metà classifica.

Ma si sapeva già al momento del suo acquisto (e non tiratemi in ballo il premio vinto l'anno prima, quelle sono marchette senza valore alcuno).

Senza dubbio uno tra i più scarsi o, se volete, meno bravi, portieri della nostra storia.

Poi, nota a margine, dopo aver visto 5 minuti di conferenza pre champions: sembra rintronato, come uno di quelli che a scuola si ammazzava di cannoni, ti guardava sempre con il sorriso ebete e lo sguardo bovino e si pisciava regolarmente sulle scarpe.

Gli si voleva un gran bene ma non lo si metteva mai in porta nei tornei, si sarebbe addormentato 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente speravo meglio, soprattutto a livello di tenuta psicologica. Un buon portiere che non sembra tuttavia aver fatto il salto mentale necessario nel passaggio dalla provincia alla Juve.

Ma è il nostro portiere adesso e va protetto, non messo costantemente in discussione. E non credo che nel prossimo mercato sarà lui in cima alla lista dei possibili partenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Il tifo juventino riesce a rovinare anche i non problemi. Arriviamo dal polacco che faceva cappelle a raffica e sicurezza pari a zero, ad un ottimo portiere che avrà sbagliato 2 partite dall'arrivo. Siamo la peggior tifoseria in Italia.

Hanno una certa vanno capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambierei o venderei anche per una scimmia in porta... molto più agile e veloce, Di Gregorio mi da la stessa impressione di un sacco di cemento quando lo vedo buttarsi a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a memoria la Juve abbia avuto sempre se non il piu' forte, tra i portieri piu' forti del mondo, sicuramente il piu' forte in Italia. Ora il nostro portiere non e' mano in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

oddio... contro il dortmund ed inter poteva evitare almeno 4-5 gol... i tiri di chala erano parabili

Non diciamo amenità, rivedili e poi dimmi...

Certo una lastra di marmo piazzata davanti alla linea di porta li respingeva, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti