Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Nessuno dei due, il titolare era Cannavaro.

Nei match ufficiali del 2010:

Cannavaro 9

Chiellini 8

Bonucci 4

Legrottaglie 2

Ranocchia 1

Gastaldelli 1

La prima partita giocata da titolari insieme per Chiellini e Bonucci è di fine 2010: Settemre, qualificazioni a euro 2012 contro l’Estonia, con Prandelli a fare i primi esperimenti dopo il ritiro di Cannavaro.

Evidentemente hai controllato male

Evidentemente leggi male. Io ho scritto che post Mondiale 2010 Cannavaro non ha più giocato in Nazionale e tu hai scritto che quello considerato forte era Ranocchia. Poi ti ho riportato le presenze di Ranocchia e Bonucci e mi tiri di nuovo fuori Cannavaro.

So benissimo che al Mondiale 2010 Cannavaro ha giocato titolare anche se era bollito, ma dall'estate 2010 in poi ha giocato Bonucci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ma solo per me Milik ha una bruttissima cera?

Questa foto non è bella per niente……….. 

Spero che Milik non abbia qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Evidentemente leggi male. Io ho scritto che post Mondiale 2010 Cannavaro non ha più giocato in Nazionale e tu hai scritto che quello considerato forte era Ranocchia. Poi ti ho riportato le presenze di Ranocchia e Bonucci e mi tiri di nuovo fuori Cannavaro.

So benissimo che al Mondiale 2010 Cannavaro ha giocato titolare anche se era bollito, ma dall'estate 2010 in poi ha giocato Bonucci.

Parole tue: “nel 2009-2011 Bonucci e Chiellini erano la coppia titolare della nazionale”.

Falso, perché Bonucci diventa titolare solo a fine 2010 e con la competizione più importante del 2010 vista dalla panchina.

Tutto il resto è solo unghie sugli specchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Parole tue: “nel 2009-2011 Bonucci e Chiellini erano la coppia titolare della nazionale”.

Falso, perché Bonucci diventa titolare solo a fine 2010 e con la competizione più importante del 2010 vista dalla panchina.

Tutto il resto è solo unghie sugli specchi.

Il discorso era più ampio e volevo chiaramente fare intendere che in quel biennio avevamo in rosa la coppia di difensori titolari della Nazionale. A differenza di adesso che abbiamo difensori nemmeno convocati.

Le falsità semmai le scrive chi interviene parlando del fenomeno Ranocchia più considerato di Bonucci nel 2010 (UNA presenza in Nazionale quell'anno). Se vuoi correggere gli altri almeno documentati bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, M83forever said:

Questa squadra tra 10 anni la ricorderemo scarsissima al pari della Juve di Del Neri/Zaccheroni.

Il problema è che se continua così la ricorderemo più che altro come "ah, belli i tempi in cui almeno entravamo in Champions ogni anno"

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è ancora qualcuno che difende Locatelli McKennie Koopmeiners Gatti e Cambiaso e che pensi che sia un problema di moduli ? 

Non mollate eh… mamma mia che fegato .ghgh

Hai ragione giochiamo così 

Digre

Joao Kalulu Kelly Kostic 

Adzic Thuram 

Zhegrova Openda Yildiz 

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bill Carson ha scritto:

oggi in proiezione siamo a 65 punti, con Tudor rischiavamo seriamente di non arrivare a 60, se Spalletti facesse bene per me arriviamo massimo a 70. Senza Kolo è durissima, non abbiamo giocatori che possano risolvere le partite con giocate di livello o di strapotere fisico, qualche numero di Yildiz e Chico ma è poco.

una media poonti (cit. sefz ) traballante ma negli ultimi 20 anni siamo diventati tutti esperti di: diritto sportivo, diritto europeo, media tradizionali, nuovi media, ortopedia, nutrizionistica, psicologia di gruppo, economia e finanza, management aziendale, investigazioni, magistratura, ndranghete varie, geopolitica ecc ecc ecc ecc... e dal 2025 pure: criptovalute. #liveahead  :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è ancora qualcuno che difende Locatelli McKennie Koopmeiners Gatti e Cambiaso e che pensi che sia un problema di moduli ? 

Non mollate eh… mamma mia che fegato .ghgh

In realtà mi sembra che ci sia poco da difendere, anche in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L'ha accennato Ferrero in assemblea (gli e' successo qualcosa di grave, cit.), aggiungi la (tutelata legalmente) privacy... e finiamola qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io ....

Esiste una Juve e relativa proiezione punti con Bremer in campo e una con Bremer a casa sul divano....

Serve un centrocampista tecnico, uno che imbuchi, uno che sappia tirare da fuori, due punte che dialoghino fra di loro

...riempire l'aria con piú uomini, allenarsi sui cross.....

Altra cosa oggi faccio un raffronto ...su un particolare.... Quanto siamo forti di testa?

Prendo L'inda....tutti 4  gli attaccanti,  il difensore nuovo e Dumfries 

Noi Gatti Dusan 

Sui tiri da fuori, altro raffronto pietoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Io ribatto su quel che scrivi e ripeto che tolto bremer kelly e' il migliore dei difensori per rendimento.

Il discorso koop difensore e' l'estremo tentstivo di difendendere un investimento di 60M ad oggi infruttuoso.

Per rispondere a quel che scrivi, se oggi Io dovessi scegliere chi cedere tra koop kelly e cabal sicuramente cederei koop perche non vale neanche 30M come mediano o kelly come difensore, ma neanche Cabal.

Questo chiaramente con il massimo rispetto pwr le tue idee.

Da ciò che scrivi il rispetto delle idee non ce l'hai avuto se sei partito dicendomi che ragiono per simpatie. Io giudico le prestazioni, non guardo ne il costo e ne il nome dietro la maglia, e per me Koop in queste tre partite ha interpretate il ruolo di braccetto meglio di Kelly. Mi trasmette piu sicurezza. Poi si vedrà se è un fuoco di paglia o meno.

Ognuno ha il proprio punto di vista che è sempre soggettivo, non c'è bisogno che vieini a dire che ragiono per simpatie se la penso diversamente da te.

Io della difesa della Juventus, ad oggi, salvo solo Kalulu e Bremer per rendimento. Per me Kelly è cresciuto con Tudor ma ciò non cambia che dalla mie capacità calcistiche non lo ritengo comunque vada un difensore che può stare alla Juve da titolare soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Questa settimana riflettevo, faceva davvero così schifo prendere Osimehn?

Avevamo 35 milioni lordi da dargli di stipendio e 75 milioni di cartellino? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Osimenh, Tonali, Donnarumma, tutte veline messe in giro dagli amici di Giuntoli.

Ma con quali soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge e si sente alla radio, il probabile esonero di Juric che sarà sostituito da T. Motta.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Da quello che si legge e si sente alla radio, il probabile esonero di Juric che sarà sostituito da T. Motta.

Speriamo.

Stanno chiudendo per palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in questi 15 giorni con Kalulu, Gatti, Kelly, Koopmeiners e Canal rimasti alla Continassa, se Spalletti vuole passare a 4 dietro ne ha tutto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Speriamo.

Stanno chiudendo per Palladino e, in caso saltasse, vanno su Mancini, a quanto pare.

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Certo che in questi 15 giorni con Kalulu, Gatti, Kelly, Koopmeiners e Canal rimasti alla Continassa, se Spalletti vuole passare a 4 dietro ne ha tutto il tempo.

Anche a centrocampo, tolti Locatelli e, credo, Adzic, dovrebbe averli tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dove lo vedi Koop nella difesa a 4?

Centrale o terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Roby Curva Sud said:

Un giorno magari scopriremo. Spero che non sia niente di grave per la sua salute. Che sia solo il ginocchio che non lo lascia giocare. Mi ricordo il mio adorato Andrea Fortunato che per un periodo giocava male e tanti lo criticavano. Poi abbiamo scoperto la triste veritá di quello che stava passando. Da li, ho imparato che non bisogna mai giudicare una situazione di cui non si sa quasi niente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma la domanda non è questa.

La domMda è de via erano le possibili per prenderlo.

Quindi 

Il napoli lo vedeva a noi?

Lui voleva venire?

Avevamo i soldi che chiedevano?

E poi , forse...

Noi lo volevamo....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.