Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Penso che le dichiarazioni di oggi della Sciagura siano la pietra tombale sulla Juventus

@scaracolis oggi forse hai capito perchè è più che lecito pensare che non potrà mai andar bene finchè avremo la Sciagura al comando

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ti sei spiegato abbastanza bene, infatti intendevo che per l'uomo comune certi livelli di finanza pretenderebbero una soglia di competenza e scaltrezza che tu ipotizzi non sia così consequenziale.Il livello è quello in cui si presume ci si dovrebbe muovere in un certo modo, e invece vengono bypassati con disinvoltura da gente che ha enormi capitali (frutto di investimenti oculati in settori in espansione, ma non accompagnati da reali visioni economiche di insieme "classiche"), che si muove in un mondo che sostanzialmente conosce poco e quindi incappa in banali errori di visione come quelli diTether con la sua presunta scalata alla juve. Non metto becco perchè non me ne intendo, resta un concetto faticoso da digerire da profano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Penso che le dichiarazioni di oggi della Sciagura siano la pietra tombale sulla Juventus

@scaracolis oggi forse hai capito perchè è più che lecito pensare che non potrà mai andar bene finchè avremo la Sciagura al comando

Ho capito da un pezzo perchè la pensi così, ma non sono comunque daccordo, per me drammatizzi molto, e enfatizzi a uso esclusivo di un quadro che ti sei dipinto e cerchi giorno per giorno di accreditare, deformando spesso anche cose di per se molto poco funzionali, come le dichiarazioni odierne, del tutte "innocue" e del tutte risapute, di John. Quello che posso ribadirti, da tifoso, e che io spero in miglioramenti, che non mi sembrano così utopici e irrealizzabili come a te, anche se restiamo ancora qualche anno (o più, chi lo sa?) nelle mani della sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Ho capito da un pezzo perchè la pensi così, ma non sono comunque daccordo, per me drammatizzi molto, e enfatizzi a uso esclusivo di un quadro che ti sei dipinto e cerchi giorno per giorno di accreditare, deformando spesso anche cose di per se molto poco funzionali, come le dichiarazioni odierne, del tutte "innocue" e del tutte risapute, di John. Quello che posso ribadirti, da tifoso, e che io spero in miglioramenti, che non mi sembrano così utopici e irrealizzabili come a te, anche se restiano ancora qualche anno (o più, chi lo sa?) nelle mani della sciagura.

senza Marchionne alle spalle questo non è in grado di azzeccare manco le indicazioni per un bagno in un ristorante

figurati in una squadra di calcio

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

senza Marchionne alle spalle questo non è in grado di azzeccare manco le indicazioni per un bagno in un ristorante

figurati in una squadra di calcio

Allora hai ragione, siamo irrimediabilmente perduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve qualcuno di già vincente tra i calciatori comunque 

nessuno dei nostri ha mai vinto niente 

lo spirito Juve lo stanno trasmettendo giocatori perdenti, o gente come Pinsoglio che nelle Juve vincenti faceva giusto le foto 

oltre chiaramente a una dirigenza e ad un allenatore giusti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Per esprimere lo stesso concetto fece pure la metafora dei fucili ad acqua.

Inoltre in una polemica con Capello se ne uscì che quest'ultimo alla Juve veniva ricordato solo per gli scudetti revocati. 

Per non parlare di quando disse che lui era tifoso solo di se stesso. 

Insomma, di fesserie ne ha detta a iosa pure da noi. 

vero, praticamente non disse nulla di grave solo il primo anno. Dal secondo anno, con quel discorso egoriferito sul fatto che era tifoso di chi lo paga (cosa vera, ma immagina un ex capitano di Inter o Napoli che allena queste squadre e dice che, se pagato, sarebbe il primo tifoso della Juventus...) ha cominciato a prendere una brutta piega (peraltro pochi mesi dopo la squalifica). Poi il terzo anno ne sparò almento tre, di cui la più grave non fu quella del ristorante, ma proprio quella con Capello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che a giugno arrivi Conte. Mia sensazione 

stamani Bargiggia ha detto la stessa cosa, e purtroppo il buon Paolo sugli allenatori ci becca spesso

io adoro Antonio, ma sarebbe l'ennesima mossa ridicola di una società imbarazzante, liquidare uno come Spalletti già dopo 8 mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che l’ esonero di Tudor abbia rovinato i piani del fuggitivo. 

Con Tudor fino a fine anno, sarebbe arrivato Conte al 100%. Con Spalletti,

L arrivo di Conte la vedo dura, Molto dura. 

Spalletti per me rimarrà anni a Torino. Che Spalletti sia venuto qui per 8 mesi… bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

stamani Bargiggia ha detto la stessa cosa, e purtroppo il buon Paolo sugli allenatori ci becca spesso

io adoro Antonio, ma sarebbe l'ennesima mossa ridicola di una società imbarazzante, liquidare uno come Spalletti già dopo 8 mesi.

Io invece ho la sensazione che Spalletti sappia già che a giugno non continuerà con noi. Certo tutto dipenderà dai risultati però quella sua battuta sul fatto che dovrà stare coi giocatori per qualche mese mi ha lasciato pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

prendo atto, anche se mi suona comunque un pò strano a certi livelli (che tu sembri sostenere sostanzialmente non esista, come per John, da molti dipinto come un sostanziale frescone messo lì dalla grazia divina): motivo ulteriore per non volerli come salvatori immaginari di una patria già in enormi difficoltà, se non sanno nemmeno come muoversi nel gioco in cui si sono ritrovati.

Elkann e' conclamato.

Ogni dichiarazione non preconfenzionata e' un disastro. Ogni cosa non pianificata sbaglia.

A torino negli ambienti Fiat era chiaro che tra i due quello buono fosse l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, MARTIN34 said:

Dipende se Spalletti farà molto bene no

speriamo faccia molto bene che con Conte si torna al non gioco totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ho capito da un pezzo perchè la pensi così, ma non sono comunque daccordo, per me drammatizzi molto, e enfatizzi a uso esclusivo di un quadro che ti sei dipinto e cerchi giorno per giorno di accreditare, deformando spesso anche cose di per se molto poco funzionali, come le dichiarazioni odierne, del tutte "innocue" e del tutte risapute, di John. Quello che posso ribadirti, da tifoso, e che io spero in miglioramenti, che non mi sembrano così utopici e irrealizzabili come a te, anche se restiamo ancora qualche anno (o più, chi lo sa?) nelle mani della sciagura.

Dichiarazioni odierne innocue?

Ha prsticamente mandato a mare lewus e charles.

Svarioni totali sulla F1 ed i meccanici che hanno vinto il mondiale pit stop.

Va bene che e' troppo ricco per fallire, ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

vero, praticamente non disse nulla di grave solo il primo anno. Dal secondo anno, con quel discorso egoriferito sul fatto che era tifoso di chi lo paga (cosa vera, ma immagina un ex capitano di Inter o Napoli che allena queste squadre e dice che, se pagato, sarebbe il primo tifoso della Juventus...) ha cominciato a prendere una brutta piega (peraltro pochi mesi dopo la squalifica). Poi il terzo anno ne sparò almento tre, di cui la più grave non fu quella del ristorante, ma proprio quella con Capello

Infatti, la cosa grave fu che parlò proprio di "scudetti revocati".

Detto dall'allenatore della Juve e dall'ex capitano fece impressione. 

Se non ricordo male fu al termine di uno Juve-Chievo, quando Capello disse che il campionato italiano era poco allenante (frase peraltro abusata negli anni di dominio della Juve e misteriosamente scomparsa da quando a vincere sono gli altri, nonostante all'epoca Roma e Napoli fecero il record di punti della loro storia, mentre ora il campionato italiano è un cimitero di elefanti...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia scrive da un ufficio con le pareti imbottite, ma di che parliamo dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Spero de morì prima

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Andonio ha già preparato il terreno per la fuga dai pulcinella boys, spero non venga da noi

Da noi non puo'piu' mettere piede.

Gli rimane una chance al Milan.

Poi gli resta la turchia o l'arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Conte con Mckennie ala per poter fare il 4-3-3

dall’altra parte ovviamente Thuram in inserimento,Yildiz a che serve? Lo vendiamo a 16mln che tanto è scarso 

Thuram Lukaku Mckennie 

il vero tridente che vinge duddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dichiarazioni odierne innocue?

Ha prsticamente mandato a mare lewus e charles.

Svarioni totali sulla F1 ed i meccanici che hanno vinto il mondiale pit stop.

Va bene che e' troppo ricco per fallire, ma di cosa parliamo?

Delle F1 francamente me ne infischio, sulla Juve ha detto cose risapute, mai smentite, mi interessano quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non era da prendere più perché andato all’ Inter. Una cosa imperdonabile. 

Oggi della sua parentesi all’Inter non si ricorda nessuno, ma nessuno lo vuole perché è semplicemente una persona tossica a ogni ambiente. 

Conte sarebbe potuto essere il Ferguson della Juventus. Ha preferito invece diventare il peggio del peggio: dall’ accettare la Nazionale, dal mandare a fanculò Agnelli, da legarsi a Oriali, dall’ andare al Napoli… 

Personaggio che definire squallido è dire poco. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.