Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me ha fatto benissimo. Ha spento subito la polemica invece di far girare strani film in testa alla gente come fanno i nostri visto che non parlano mai. 

Beh si, in effetti ora e' tutto a posto... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

era nostro 😄 

Sarebbe pure ctp se lo riprendiamo...si è fatto oltre tre anni tra U20 e NG...

Abbiamo pure diritto al 50% sulla rivendita..quindi se lo prendiamo noi lo paghiamo la metà...conoscendo Carnevali lo valuta 60 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Bernabe era un mio pallino già dalla sua prima stagione in B, come lo era Cherki come lo è Akliouche del Monaco, Paz del Como, Atta dell'Udinese, Ci sono giocatori che si vede subito se hanno doti che in altri non si vedono. Se piace a Spalletti ne sono contento.

Bernabè mi piace molto...ma è da prendersi solo se può essere piazzato in mezzo al campo a fare il regista...come trequartista non ci serve a nulla...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sarebbe pure ctp se lo riprendiamo...si è fatto oltre tre anni tra U20 e NG...

Abbiamo pure diritto al 50% sulla rivendita..quindi se lo prendiamo noi lo paghiamo la metà...conoscendo Carnevali lo valuta 60 milioni sefz

Prezzo solo x la Juve. Bisogna aspettare offerta estera e offrire la metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Prezzo solo x la Juve. Bisogna aspettare offerta estera e offrire la metà 

Si lo penso pure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh si, in effetti ora e' tutto a posto... .ghgh

Ma è molto meglio che sentire parlare di Conte out per due settimane consecutive visto che c'è anche la pausa.

La gazzetta può tornare a fare pompini all'inter da domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Semplicemente non ha bisogno dei soldi di tether. Forse a vivere su un altro pianeta è quello che pensava di comprare qualcosa che non è in vendita facendo due tweet e qualche intervista per i tifosotti ingenui. :d

per me a vivere su un altro pianeta sono direttamente i tifosotto ingenui, convinti che Tether voglia comprare qualcosa di concreto, e che i due tweet e le interviste a nastro vadano lette in quella direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

per me a vivere su un altro pianeta sono direttamente i tifosotto ingenui, convinti che Tether voglia comprare qualcosa di concreto, e che i due tweet e le interviste a nastro vadano lette in quella direzione

Quindi mente, perchè ha detto lui stesso che vorrebbe comprare la Juve. Grazie per questa informazione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Tra i più giovani dell'Under 18, convocati Elimoghale, Borasio e Nava in azzurro.

Come puo essere convocato Elimoghale se gioca il Mondial U17? .uhm

mi piacerebbe fosse lui nella prossima stagione il vice di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi mente, perchè ha detto lui stesso che vorrebbe comprare la Juve. Grazie per questa informazione :d

lo ha detto, come ha detto tante altre cose, ma che sia la sua reale intenzione ce ne corre, e anche se lo fosse o è un totale sprovveduto (come tu stesso suggerisci, e ovviamente non ci crede nessuno), o è uno che sta giocando una sua partita valutando bene i pro e i contro nel fare assolutamente i suoi interessi, che per me non hanno niente a che fare con un eventuale acquisto della Juve. Mi sembra palese, chi ha interessi concreti in questo senso, come prima cosa, nel più totale silenzio, si muove con chi di dovere per appurare se ci sono eventuali margini di manovra, non rilascia a giorni alterni interviste alla gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Sul problema del centrocampo concordo con re.

Su Openda/David no. O almeno secondo me è presto per dare giudizi definitivi. Ci vuole tempo per uno che viene da fuori Italia ad abituarsi alle nostro calcio. Ha faticato Platini in una squadra zeppa di campioni figuriamoci David od Openda in una squadra con un centrocampo non completamente all’altezza!

Ad un attaccante, e penso soprattutto ad uno con le caratteristiche del canadese, se non gli arrivano palloni giocabili in area, e’ impossibile incidere.

Ci può stare come ragionamento, ma se entro gennaio non danno cenni di vita meglio liberarcene subito. Io sono scettico nei loro confronti, perché a differenza di Platini, Zidane o Nedved giusto per fare dei nomi che hanno faticato all’inizio, altrove hanno dimostrato qualità fuori dal comune, mentre Openda a dire il vero non ha fatto niente di speciale, mentre David ok i gol li faceva (non speciali ma almeno segnava).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Secondo me invece è proprio bollito (e te lo sta dicendo uno che lo avrebbe voluto ancora alla Juve). Le ultime conferenze stampa sono da brividi 

Con ultime intendi tipo quelle degli ultimi 10 anni?

Gonde è questo praticamente da sempre, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Con ultime intendi tipo quelle degli ultimi 10 anni?

Gonde è questo praticamente da sempre, eh.

Con noi ha avuto l'uscita del ristorante, Ok, però altre non ne ricordo. Ultimamente sta pisciando fuori dal vaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Con noi ha avuto l'uscita del ristorante, Ok, però altre non ne ricordo. Ultimamente sta pisciando fuori dal vaso.

Per esprimere lo stesso concetto fece pure la metafora dei fucili ad acqua.

Inoltre in una polemica con Capello se ne uscì che quest'ultimo alla Juve veniva ricordato solo per gli scudetti revocati. 

Per non parlare di quando disse che lui era tifoso solo di se stesso. 

Insomma, di fesserie ne ha detta a iosa pure da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

"Sono sicuro che io vincerò la Champions, questa Juve no".

Per me questa rimane la peggiore di tutte, fa capire totalmente il suo personaggio..il suo ego va sopra qualsiasi cosa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci può stare come ragionamento, ma se entro gennaio non danno cenni di vita meglio liberarcene subito. Io sono scettico nei loro confronti, perché a differenza di Platini, Zidane o Nedved giusto per fare dei nomi che hanno faticato all’inizio, altrove hanno dimostrato qualità fuori dal comune, mentre Openda a dire il vero non ha fatto niente di speciale, mentre David ok i gol li faceva (non speciali ma almeno segnava).

ad Openda dobbiamo ancora fare il contratto vero e proprio ma in realtà non possiamo già più liberarcene, non esiste club che possa farsi carico al posto nostro di quella cifra per il riscatto. Neanche nei campionati esotici più danarosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Cambiasse atteggiamento e si mettesse a disposizione di mister e compagni piuttosto

Di conceicao tutto si puo’ dire tranne dell’avere un atteggiamento sbagliato e mai messo a disposizione di mister e compagni.

L’anno scorso era troppo egoista, quest’anno gioca FIN TROPPO per i compagni.

Quindi, questa critica a Conceicao non ha nessun senso.

Sono altri che devono cambiare atteggiamento a partire dai soliti, soprattutto il capitano, che scrivono sui social la solita frase: non era il risultato che volevamo.

Lo dimostrassero sul campo piuttosto di scrivere ste *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

lo ha detto, come ha detto tante altre cose, ma che sia la sua reale intenzione ce ne corre, e anche se lo fosse o è un totale sprovveduto (come tu stesso suggerisci, e ovviamente non ci crede nessuno), o è uno che sta giocando una sua partita valutando bene i pro e i contro nel fare assolutamente i suoi interessi, che per me non hanno niente a che fare con un eventuale acquisto della Juve. Mi sembra palese, chi ha interessi concreti in questo senso, come prima cosa, nel più totale silenzio, si muove con chi di dovere per appurare se ci sono eventuali margini di manovra, non rilascia a giorni alterni interviste alla gazzetta.

Entra nell'ottica che questi non sono "veri" imprenditori. Sono persone con grande attitudine a leggere l'evoluzione in alcuni settori e con buona capacità organizzativa, fine. Ardoino (e il socio) ha moltissimo denaro, ha anche discreto potere finanziario (visto che il sottostante dovrebbe essere in buona parte liquidità), ma non è un impreditore: non è detto che sappia muoversi. Tra i miei clienti ne ho uno della new economy (straniero, sito conosciutissimo che capitalizza qualche miliardo di euro); ha una montagna di soldi, ma non parliamo di chissà quale volpone. E' passato direttamente dalla facoltà di ingegneria al conto corrente a otto zeri.

12 minuti fa, Max Power ha scritto:

"Sono sicuro che io vincerò la Champions, questa Juve no".

Per me questa rimane la peggiore di tutte, fa capire totalmente il suo personaggio..il suo ego va sopra qualsiasi cosa.

Io ho cominciato a detestarlo dal pre partita contro il Bayern. Sembrava ceh fossimo una squadra di under 14 in gita a Monaco. Un vigliacco vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io ho cominciato a detestarlo dal pre partita contro il Bayern. Sembrava ceh fossimo una squadra di under 14 in gita a Monaco. Un vigliacco vero.

Sì, esatto, ha iniziato da lì. 

Il fatto è che sono passati dodici anni e non è cambiato di una virgola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di conceicao tutto si puo’ dire tranne dell’avere un atteggiamento sbagliato e mai messo a disposizione di mister e compagni.

L’anno scorso era troppo egoista, quest’anno gioca FIN TROPPO per i compagni.

Quindi, questa critica a Conceicao non ha nessun senso.

Sono altri che devono cambiare atteggiamento a partire dai soliti che scrivono sui social la solita frase: non era il risultato che volevamo.

Lo dimostrassero sul campo piuttosto di scrivere ste *.

A me le sceneggiate non sono mai piaciute, e anche in campo è uno che sbraccia e si lamenta parecchio. Non mi interessa se lo fa con se stesso (poche volte credo), dimostra poco equilibrio e "testa giusta"
Non per forza uno che corre tanto si mette a disposizione degli altri, ma a me sembra abbia un atteggiamento da presuntuosetto a volte, da uno che crede di essere molto forte e invece deve dimostrare ancora tanto tanto. Spero di sbagliarmi e soprattutto di non vedere tante sceneggiate inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Entra nell'ottica che questi non sono "veri" imprenditori. Sono persone con grande attitudine a leggere l'evoluzione in alcuni settori e con buona capacità organizzativa, fine. Ardoino (e il socio) ha moltissimo denaro, ha anche discreto potere finanziario (visto che il sottostante dovrebbe essere in buona parte liquidità), ma non è un impreditore: non è detto che sappia muoversi. Tra i miei clienti ne ho uno della new economy (straniero, sito conosciutissimo che capitalizza qualche miliardo di euro); ha una montagna di soldi, ma non parliamo di chissà quale volpone. E' passato direttamente dalla facoltà di ingegneria al conto corrente a otto zeri.

prendo atto, anche se mi suona comunque un pò strano a certi livelli (che tu sembri sostenere sostanzialmente non esista, come per John, da molti dipinto come un sostanziale frescone messo lì dalla grazia divina): motivo ulteriore per non volerli come salvatori immaginari di una patria già in enormi difficoltà, se non sanno nemmeno come muoversi nel gioco in cui si sono ritrovati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, esatto, ha iniziato da lì. 

Il fatto è che sono passati dodici anni e non è cambiato di una virgola...

Per me è parecchio peggiorato. Mi pare sempre più isterico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

prendo atto, anche se mi suona comunque un pò strano a certi livelli (che tu sembri sostenere sostanzialmente non esistono, come per John, da molti dipinto come un sostanziale frescone messo lì dalla grazia divina): motivo ulteriore per non voleli come salvatori immaginari di una patria già in enormi difficoltà, se non sanno nemmeno come muoversi nel gioco in cui si sono ritrovati.

Mica ho capito. Forse mi sono spiegato male . Per "questi" intendo una buona parte dei ricchi della new economy. Considera che Ebay è stato disegnato  in 2 settimane (Il sito di aste online più conosciuto al mondo è stato fondato a San Jose (California) il 3 settembre 1995 dal programmatore Pierre Omidyar come parte di un suo sito personale.)..Per il resto sono d'accordo con te: di buono in Ardoino vedo solo una montagna di denari. Senza il Marotta di turno farebbe solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.