Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Forse è il caso di mettere Koopmeiners mezzala che è l unico che dovrebbe sapere riempire l area.

Però si bisognerebbe capire Conceicao o Zhegrova come si muovono a sinistra 

Adesso fossi in Comollli chiamo Florentino e insisto per avere Ceballos, chiedo autorizzazione e gli faccio sapere tramite Spalletti che sarà centrale nel progetto come regista di centrocampo. 

Offro 10/15 mln a Florentino e lo stesso stipendio al giocatore 5mln, guadagna abbastanza lo so ma questo è un punto positivo per cui Florentino lo potrebbe dare via. 

Chiamo poi il Valencia e chiedo di javi Guerra, arrivo a offrire 30+5 di bonus e 3mln netti al giocatore, ovvero 3 volte tanto il suo stipendio. Devo necessariamente dare qualità al centrocampo testa è la partenza, i soldi? 

Cedo David a 35 al Bayer e chiedo di avere in prestito con diritto Kim per la difesa. 

Vendi gatti in UK a gennaio 30mln 

Con questi soldi prendo Ceballos e Javi Guerra 

Rimane da coprire la punta, avevo pensato a Lewa a gennaio ma dubito lo diano. Pensato a Kolo ma anche qui la vedo difficile, però qualcosa bisogna inventarsi non si può andare avanti così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso fossi in Comollli chiamo Florentino e insisto per avere Ceballos, chiedo autorizzazione e gli faccio sapere tramite Spalletti che sarà centrale nel progetto come regista di centrocampo. 

Offro 10/15 mln a Florentino e lo stesso stipendio al giocatore 5mln, guadagna abbastanza lo so ma questo è un punto positivo per cui Florentino lo potrebbe dare via. 

Chiamo poi il Valencia e chiedo di javi Guerra, arrivo a offrire 30+5 di bonus e 3mln netti al giocatore, ovvero 3 volte tanto il suo stipendio. Devo necessariamente dare qualità al centrocampo testa è la partenza, i soldi? 

Cedo David a 35 al Bayer e chiedo di avere in prestito con diritto Kim per la difesa. 

Vendi gatti in UK a gennaio 30mln 

Con questi soldi prendo Ceballos e Javi Guerra 

Rimane da coprire la punta, avevo pensato a Lewa a gennaio ma dubito lo diano. Pensato a Kolo ma anche qui la vedo difficile, però qualcosa bisogna inventarsi non si può andare avanti così 

Mi raccomando salva la partita prima di chiudere il pc

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fuggitivo parrucchino si era dimesso, ma il pappone ha respinto le dimissioni

Ha cominciato presto con le scenette .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi il fuggitivo parrucchino si era dimesso, ma il pappone ha respinto le dimissioni

Qualora il Napoli non dovesse centrare un posto utile alla champions per il Dela sarebbero melanzane volanti all'altezza natiche...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Pero' abbi pazienza, se 4 allenatori di diverso credo ed esperienza (5 con quello turco) lo fanno giocare vicino alla riga... un motivo ci sara'. .uhm 

Boh ma non è un ala come invece a dx Conceicao. Per me il ruolo di Yildiz è come giocava C.Ronaldo al Real o da noi . Parte da sinistra ma si accentra per arrivare al tiro. Lui lo fa spesso ma siccome da noi non esistono mezzepunte sx o esterni capaci di saltare l’uomo,lo fanno fare a Yildiz. Quel che mi preoccupa piuttosto è che vedo il ragazzo sempre affannatissimo,altri corrono e respirano normale,lui proprio ansima. O è stanco o è una sua caratteristica boh,perché poi comunque sprinta e scatta uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mi raccomando salva la partita prima di chiudere il pc

Io non gioco, la mia mente è pensante a differenza di qualche dirigente che sa solo prendere giocatori che non sanno organizzare il gioco, io ho visto le Juve di Moggi, giocatori che andavano e venivano e rendevano in alta percentuale. Se tu pensi ciò che ho detto si possa realizzare solo ai giochetti della play, non hai inventiva e modo di fare che i vece serve alla Juve per uscire da questa imbarazzante situazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Bernabe’ lo vedrei bene in un centrocampo a 2 con Thuram

Io assolutamente no, Bernabè è da cc a 3,  è molto esile per giocare a 2

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La solita emorroide 🤡🤡🤡🤡🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Uno che con De Bruyne e McTominay gioca con un modulo agghiaggiande merita di fallire a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Natural ha scritto:

L area e il limite sono troppi vuoti con Zeghrova/Conceicao e Yldiz che partono sempre larghissimi

Servono mezzali oppure aggiungere un attaccante.

Oppure si addatta Yildiz a fare la mezzala offensiva al posto Mckennie o il trequartista.

Tanta peggio di quello che fa ora non può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Felipe Melo 88 said:

Il mio euro bucato:

Conte si è pentito quasi subito di essersi fatto convincere da ADL. Ma era abbastanza sereno che Tudor gli tenesse calda la panchina per giugno e noi fossimo ancora disperati da tornare da lui.

Una volta preso Spalletti ha capito che al 99% il treno è passato (per colpa sua e soltanto sua) e sta sbroccando di brutto.

Se spalletti non overpeforma, stai certo che a giugno prendono Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io assolutamente no, Bernabè è da cc a 3,  è molto esile per giocare a 2

Per me Bernabe' e' una mezz ala di qualita'...non l ho mai visto in regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Se spalletti non overpeforma, stai certo che a giugno prendono Conte

tenderei ad escluderlo, soprattutto per come ha agito la scorsa estate.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Ma sto "dentista" di tether entrato nel CdA, come lo interpreti? 

Abbastanza normale... deve semplicemente presenziare, fare sentire le proposte loro e riferire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora crede nel gondoddiero. 

Appena la barca affonda lui pensa a scappare.... 

Dopo 200 milioni spesi

Il Vs eroe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

invece noi?

Noi, se non lo centra il Napulè presumo lo centriamo noi 😆

Vabbè dai, già stiamo a pensare se confermare Spalletti o meno? Nemmeno avesse un contratto che va oltre l'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il livello del campionato è veramente scarso, stavo vedendo la classifica... quelli che hanno perso 5-0 in finale di champions sono primi con tre sconfitte, e noi nonostante facciamo pietà siamo ancora a galla... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbastanza normale... deve semplicemente presenziare, fare sentire le proposte loro e riferire...

Quindi... Sostenere che "il dentista" è stato piazzato nel CdA per fare da relatore/mediatore nell'intavolare una possibile trattativa, non è sbagliato.

(poi magari non se ne fa nulla, ma tant'è)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me Bernabe' e' una mezz ala di qualita'...non l ho mai visto in regia

per me allora tanto valeva tenere Soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Quindi... Sostenere che "il dentista" è stato piazzato nel CdA per fare da relatore/mediatore nell'intavolare una possibile trattativa, non è sbagliato.

(poi magari non se ne fa nulla, ma tant'è)

Direi che è esattamente il suo ruolo...ma non per gestire trattative, lì si rischierebbe il conflitto di interessi perché lo scopo principale di un qualsiasi amministratore è quello di di agire nell'interesse della società, non di un socio specifico..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.