Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, matts88 ha scritto:

Muharemovic sarebbe da bloccare subito. La juve di un tempo l'avrebbe fatto. Si blocca e si lascia fino a giugno a sassuolo, poi si valuta se portarlo a Torino o se lasciarlo un altro anno in prestito a giocare in serie A. Giocatore fortissimo. A luglio andrà in premier a cifre stellari.

era nostro 😄 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic sarebbe da bloccare subito. La juve di un tempo l'avrebbe fatto. Si blocca e si lascia fino a giugno a sassuolo, poi si valuta se portarlo a Torino o se lasciarlo un altro anno in prestito a giocare in serie A. Giocatore fortissimo. A luglio andrà in premier a cifre stellari.

Muhuramovic, quello che era nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Se spalletti non overpeforma, stai certo che a giugno prendono Conte

Non lo spero ma lo credo anch'io..l'arrivo di Spalletti ad Antonio un bel pò di pepe al kun glielo ha messo. Ora sa che non dipende più tutto da lui, anzi, non ha più il coltello dalla parte del manico..se poi facciamo il paio con il fatto che le cose a Napoli stanno precipitando il quadro per il suo solito psicodramma è servito.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Secondo me, il miglior tecnico del campionato è Vincenzo Italiano. Sono da sempre un suo estimatore, sta dimostrando con i fatti di non essere un “talebano”, come gli veniva rimproverato a Firenze. Le sue squadre oltre a giocare un calcio piacevole, numeri alla mano, si difendono egregiamente. Ha dimostrato anche di saper gestire egregiamente il doppio impegno campionato/coppa.

Curiosissimo di vederlo in una grande squadra.

Il rodaggio lo ha ampiamente fatto.

Spezia, Fiorentina , Bologna.

Tutte tappe e scelte giuste, nonostante al tempo lo ritenessi un pazzo ad aver accettato Bologna post qualificazione in Champions.

Anche quest'anno gli hanno venduto Ndoye e Beukema eppure nessuno sembra accorgersene.

Per espressione di calcio la cosa più simile a Klopp che il calcio italiano abbia offerto negli ultimi anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

invece noi?

nessun problema

noi abbiamo le spalle coperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

Anche io preferirei un allenatore di nome invece di un pensionato qualunque, ma è ora di riconoscere che l’era Conte-Juve è finita. Non si può continuare a ripetere la stessa storia anno dopo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro abbiamo il diritto al 50% su futura vendita, quindi basta pagarlo la metà ed è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

se non erro abbiamo il diritto al 50% su futura vendita, quindi basta pagarlo la metà ed è nostro

quindi lo valutiamo 100 euro

e lo paghiamo 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

voglio bene a Conte nonostante il presunto rifiuto di quest'estate ma vedendo un po' come gestisce le squadre qualche dubbio mi viene sulla sua utilità. Preme le squadre fino all'ultima goccia vincendo il campionato e appena sono spremute per bene scappa. Lo ha fatto praticamente ovunque

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

quindi lo valutiamo 100 euro

e lo paghiamo 50

la valutazione ovvio spetta al Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mamma mia Conte ...

Sta diventando una macchietta...

lo è sempre stato.

siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno scorso dissi che bernabe era un profilo da prendere

e adesso leggo che spalletti lo voglia.

speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Niente

c’e un virus nel mondo juventino 

c’è poco da fare

senza difesa a 3 non si può giocare 

"Senza Pepe non si può fare il 4-3-3"

Correva l'anno 2011 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei anche Huijsen e De Winter ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quindi cercano soci ma vogliono tenere il controllo...

I soci sono Adidas, Allianz, Jeep e così via. Tether nemmeno una sponsorizzazione può fare (credo ci siano dei limiti legali perché non hanno una controparte europea lavorando prettamente in America), potevano buttare 50 mln di sponsorizzazione invece di 150 in azioni con nessun ritorno e nessun peso decisionale. Il dentista è entrato nel CdA per legge, non è che lo ha invitato qualcuno. Fuffa allo stato puro, non contano nulla e nulla conteranno. E te lo dico da persona ricreduta perché nella mia ignoranza pensavo chissà cosa, ma la verità dei fatti è che possono comprare al massimo un altro 10% di azioni continuando a non contare nulla; Exor ha invitato i piccoli azionisti a votare contro le loro proposte e così hanno fatto. Al prossimo giro nulla vieta a Exor di fermarli in qualche modo affinché non ottengano nemmeno un membro nel CdA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, De$mo ha scritto:

anno scorso dissi che bernabe era un profilo da prendere

e adesso leggo che spalletti lo voglia.

speriamo

Mio pupillo dall'anno in serie B.

Sono però convinto sia più un trequartista che un mediano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quel .... di Mancini ci aspettava

ora che ci son varie panchine, ha invece scelto di andare in Qatar

godo il triplo, e lui è veramente un qualcosa in indefinibile questo voler venire a tutti i costi da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davjuve ha scritto:

I soci sono Adidas, Allianz, Jeep e così via. Tether nemmeno una sponsorizzazione può fare (credo ci siano dei limiti legali perché non hanno una controparte europea lavorando prettamente in America), potevano buttare 50 mln di sponsorizzazione invece di 150 in azioni con nessun ritorno e nessun peso decisionale. Il dentista è entrato nel CdA per legge, non è che lo ha invitato qualcuno. Fuffa allo stato puro, non contano nulla e nulla conteranno. E te lo dico da persona ricreduta perché nella mia ignoranza pensavo chissà cosa, ma la verità dei fatti è che possono comprare al massimo un altro 10% di azioni continuando a non contare nulla; Exor ha invitato i piccoli azionisti a votare contro le loro proposte e così hanno fatto. Al prossimo giro nulla vieta a Exor di fermarli in qualche modo affinché non ottengano nemmeno un membro nel CdA. 

i prossimi soci chi saranno? Jenny Calò, pm della procura di Saluzzo (originario di Saluzzo) che indagherà sulla mancata licenza di Office nei computer aziendali della società chiedendo penalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma se lo compriamo a 80 milioni, loro ci danno 40 e quindi è plusvalenza? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabe era un mio pallino già dalla sua prima stagione in B, come lo era Cherki come lo è Akliouche del Monaco, Paz del Como, Atta dell'Udinese, Ci sono giocatori che si vede subito se hanno doti che in altri non si vedono. Se piace a Spalletti ne sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma se lo compriamo a 80 milioni, loro ci danno 40 e quindi è plusvalenza? .uhm 

Diritti in galera 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, davjuve said:

Puoi spiegarlo come vuoi tanto chi vuole capire quello che gli pare e continuare a illudersi lo farà, come quei tifosi che pensano che siamo ancora negli anni ottanta, quando potevi spalmare i ricavi infra gruppo per pagare meno tasse e gli imprenditori smiliardavano nelle squadre di calcio spendendo centinaia di miliardi di lire e non comprendono quanto gli equilibri economici si siano spostati e i miliardari arabi i soldi li spendono per fare crescere la loro realtà e senza un sistema Italia che cresce come offerta calcistica, di grossi nomi qui non ne vedremo piu, Tether o non Tether la Exor ha speso vagonate di milioni, bene o male, li ha spesi e dubito che altri possano fare altrettanto.

3 minutes ago, ExHarley68 said:

Bernabe era un mio pallino già dalla sua prima stagione in B, come lo era Cherki come lo è Akliouche del Monaco, Paz del Como, Atta dell'Udinese, Ci sono giocatori che si vede subito se hanno doti che in altri non si vedono. Se piace a Spalletti ne sono contento.

Bernabè alla Juve di oggi fa la fine dell'altro Berna tanto amato da @Bob Kelso  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.