Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Lorell said:

Con Mina in squadra Vlahovic prenderebbe il primo treno per l'Armenia pur di non ritrovarselo come compagno di squadra .ghgh

Alla Juve serve un difensore alla Mina, se ci sta uno come Rugani ci può stare chiunque,  non comprendo sto difensore come si trovi ancora alla Juventus, è timoroso, pauroso, quando va sulla palla sembra un ragazzino alle prime armi e non un difensore navigato, Mina almeno mangia gli avversari, avrà i suoi limiti, ma la personalità non gli manca, ci servirebbe uno alla Xhaka a centrocampo per sostituire Locatelli che mi pare alla stregua di Rugani, vorrei gente con le palle e soprattutto vorrei che il blocco italiano sparisse, non voglio italiani alla Juventus, sono tutti scarsi, strapagati oltre il loro reale valore e pompati dai media.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mina è il Felipe Melo dei difensori, stia lontano dalla Juve. 

Molto più furbo. mica si fa beccare facendo falli brutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, LiamBrady10 said:

in parecchi li stanno mettendo troppo frettolosamente al muro. Ci andrei maggiormente cauto...

Poi in questo caos generale. Diamo tempo a Spalletti e prendiamo almeno uno utile a centrocampo, e vediamo pure che fa Dusan (se rinnova allora vendi uno degli altri due).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Molto più furbo. mica si fa beccare facendo falli brutti.

Vero, però alla Juve non gli verrebbe perdonato nulla dagli arbitri, finiremmo in 10 ogni 3 settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi ormai anche basta...perfino gli irriducibili dopo questa estate avrebbero dovuto farsene una ragione...

avrebbero.....

Modificato da juventino66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Alla Juve serve un difensore alla Mina, se ci sta uno come Rugani ci può stare chiunque,  non comprendo sto difensore come si trovi ancora alla Juventus, è timoroso, pauroso, quando va sulla palla sembra un ragazzino alle prime armi e non un difensore navigato, Mina almeno mangia gli avversari, avrà i suoi limiti, ma la personalità non gli manca, ci servirebbe uno alla Xhaka a centrocampo per sostituire Locatelli che mi pare alla stregua di Rugani, vorrei gente con le palle e soprattutto vorrei che il blocco italiano sparisse, non voglio italiani alla Juventus, sono tutti scarsi, strapagati oltre il loro reale valore e pompati dai media.

Xhaka non c'entra nulla con Mina

Xhaka è uno con le palle, Mina è uno mezzo squilibrato e giocando alla Juve tutti i suoi comportamenti in campo verrebbero ingigantiti e via di gogna mediatica, verrebbe espulso una partita e una uno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Xhaka è uno con le palle, Mina è uno mezzo squilibrato e giocando alla Juve tutti i suoi comportamenti in campo verrebbero ingigantiti e via di gogna mediatica, verrebbe espulso una partita e una uno. 

Mina e' una provocazione, il senso e' che non e' concepibile rinnovare ancora uno come Rugani e avere in squadra gente come Gatti che e' lento e si fa saltare pure dalla rotazione terrestre rimanendo fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Lagavulin84 said:

grazie caro. quanto influirà sul prossimo mercato?

Eh, bisognerebbe valutare gli impatti del mercato estivo... sicuramente sarà uno esce uno entra...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mina e' una provocazione, il senso e' che non e' concepibile rinnovare ancora uno come Rugani e avere in squadra gente come Gatti che e' lento e si fa saltare pure dalla rotazione terrestre rimanendo fermi.

Infatti l'erroraccio è stato non spennare il pollo Napoli/Conte questa estate quando volevano Gatti, anzi non contenti abbiamo rinnovato il contratto a più di 3 ml netti annui.

Io resto convinto che Rugani (ultima ruota del carro) è un non problema, il vero problema è che Rugani (ultima ruota del carro) ha un rendimento migliore rispetto a giocatori che teoricamente sono davanti a lui nelle rotazioni (Gatti in primis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perché sono stati scelti David e Openda a comporre il nostro attacco per il futuro.

I due sono costati (perché Openda lo diamo per acquisito) circa 57ml, 45ml il bega, 12ml il canadese costandoci un fottio di soldi di salario lordo, perché mai non dovrebbero essere i due attaccanti titolari della prossima Juventus? 

Perché sono due scarponi? Non è un po' presto per giudicarli?! 🧐

concordo....va da dato tempo , almeno quest stagione e con Spalletti

c'è da dire che giocando quasi sempre Dusan titolare e se è vero che possa anche rinnovare, allora è chiaro che uno dei due (più probabilmente il Canadese) verrà ceduto

I due, ormai si sa, erano stati presi in vista della partenza di Vlahovic, che ovviamente non è per nulla esclusa ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Infatti l'erroraccio è stato non spennare il pollo Napoli/Conte questa estate quando volevano Gatti, anzi non contenti abbiamo rinnovato il contratto a più di 3 ml netti annui.

Io resto convinto che Rugani (ultima ruota del carro) è un non problema, il vero problema è che Rugani (ultima ruota del carro) ha un rendimento migliore rispetto a giocatori che teoricamente sono davanti a lui nelle rotazioni (Gatti in primis).

Il problema  di Rugani e' che poi te lo ritrovi titolare contro il Torino, il problema di Rugani e' che se devo avere in squadra uno che ha le stesse incertezze di un ragazzo della primavera allora preferisco metterci un ragazzo e farlo crescere in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh, bisognerebbe valutare gli impatti del mercato estivo... sicuramente sarà uno esce uno entra...

incredibile avere avuto un jolly ed esserselo bruciato con floopmeiners e duglas luis... e pure gli altri non è che siano dei fulmini di guerra, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Max Power ha scritto:

"Sono sicuro che io vincerò la Champions, questa Juve no".

Per me questa rimane la peggiore di tutte, fa capire totalmente il suo personaggio..il suo ego va sopra qualsiasi cosa.

Non me la ricordavo più questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vero, però alla Juve non gli verrebbe perdonato nulla dagli arbitri, finiremmo in 10 ogni 3 settimane 

Chiellini ha menato come un fabbro con la nostra maglia per quindici anni ed è stato espulso due volte in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inevitabile lo scambione di prestiti Locatelli Lobotka a gennaio. Riferite al fenomeno nostro che se rifiuta tribuna fino giugno 

lobotka deve capire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

concordo....va da dato tempo , almeno quest stagione e con Spalletti

c'è da dire che giocando quasi sempre Dusan titolare e se è vero che possa anche rinnovare, allora è chiaro che uno dei due (più probabilmente il Canadese) verrà ceduto

I due, ormai si sa, erano stati presi in vista della partenza di Vlahovic, che ovviamente non è per nulla esclusa ancora

Il discorso a mio avviso è prettamente tattico, nel senso che i due attaccanti appena presi sono talmente tanti diversi nel loro modo di interpretare il ruolo che è praticamente impossibile sovrapporli o non cambiare il modo di produrre azioni offensive inserendo l'uno o l'altro.

Openda ha giocato con Sesko che potremmo paragonare più o meno a Vlahovic, difatti la sinergia in quei pochi minuti che hanno giocato assieme è sembrata funzionare mentre David al Lille giocava da pivot a 20m dalla porta e alla Inzaghi all'interno dell'area di rigore, cioè, due attaccanti veramente TANTO diversi tra di loro.

Vlahovic rinnova? Secondo me no, le pretese di Ristic sono da faraone di platino e Comolli non credo sia disposto a svuotare il forziere per far felice le future duecento generazioni del serbo, poi, dovesse abbassare DRASTICAMENTE le pretese se ne potrebbe parlare ma ad oggi non do PERSONALMENTE più del 5% di possibilità al rinnovo.

Openda e David si sposano con i teoremi tecnici di Mister Spalletti? Se si come? Qui chiedo aiuto al nostro grande Coach @baggio18, se la prendesse lui la patata bollente...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, khedira610 said:

se la cessione di costa era già fatta, che bisogno c'era di prendersi joao mario che viene ritenuto al livello di rouhi?

non si potevano spendere i soldi su un giocatore più utile? 

pure openda come acquisto faccio fatica a capirlo.

Lo scambio con Joao Mario é stato uno di quei disastri cosi ovvi che non puoi capire come dei professionisti potevano essere cosi stupidi a farlo. É che Mario non sia da Juve non lo diciamo noi ma gia due allenatori della Juve che non lo fanno mai giocare. Per Openda sono andati in panico pensando che Dusan partisse all'ultimo. Ma quanto manca Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non me la ricordavo più questa.

perché non l'ha mai detta .ok 

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Lo scambio con Joao Mario é stato uno di quei disastri cosi ovvi che non puoi capire come dei professionisti potevano essere cosi stupidi a farlo. É che Mario non sia da Juve non lo diciamo noi ma gia due allenatori della Juve che non lo fanno mai giocare. Per Openda sono andati in panico pensando che Dusan partisse all'ultimo. Ma quanto manca Kolo Muani.

Kolo ad oggi è l'unico ad avere nettamente panchinato Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema  di Rugani e' che poi te lo ritrovi titolare contro il Torino, il problema di Rugani e' che se devo avere in squadra uno che ha le stesse incertezze di un ragazzo della primavera allora preferisco metterci un ragazzo e farlo crescere in squadra.

posso dire una cosa magari stupida? a me rugani non sembra inferiore a nessuno dei nostri difensori a parte bremer—anzi. 

faceva panchina, gustamente, in una juve che aveva difensori tra i primi 10 al mondo. oggi non siamo neanche nella top 5 italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

lobotka deve capire...

Più che altro nel caso sarebbe Locatelli quello a dover capire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma sinceramente non ho mai visto da parte di Mina falli cattivi o reazioni violente. Fa il suo lavoro magari anche sporco quando serve, falli tattici, provocazioni, perdite di tempo....si è adattato sapendo che a Cagliari si gioca per la salvezza e bisogna essere sporchi. Servono leader del genere, in parecchi hanno dimenticato lichsteiner e chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inevitabile lo scambione di prestiti Locatelli Lobotka a gennaio. Riferite al fenomeno nostro che se rifiuta tribuna fino giugno 

cioè, li prendiamo che non vogliono già più correre? :) suvvia. gente che non corre=gente con la pancia piena. se non fa per il napoli, non fa per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.