Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, J80 ha scritto:

Vorrei capire su quali basi Comolli e' diventato in pochi mesi  l uomo al comando della juve....ha sbagliato la scelta di Tudor poi esonerato e un intera campagna acquisti

Boh speriamo faccia meglio in futuro 

Su consiglio delle agenzie interinali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

lautaro che è alto un metro e una gomma da masticare negli ultimi anni ha fatto cose parecchio importanti in serie A

non c'entra l'altezza, serve tecnica velocità e attributi! 

le prime 2 in nuovi acquisti le hanno e la terza che ad oggi pecca...

Se le hanno che inizino a dimostrarlo, soprattutto Openda che in 2 mesi non lo abbiamo mai visto tirare in porta o puntare l'avversario...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Entro su questo forum

"Rugani a me di incertezze non ne da"

"Locatelli è un grandissimo centrocampista di interdizione e lavoro sporco"

"McKennie è duttile, corre tanto ed è prezioso, il rinnovo ci sta"

"Kelly è uno dei migliori in questo avvio di stagione"

"Conceicao è stato il migliore degli acquisti delle ultime finestre di calciomercato"

"Kostic è rivitalizzato, per me dev'essere lui il titolare e magari mettiamo Yildiz in mezzo"

Poi vi stupite e vi lamentate se lottiamo per il quarto posto e spesso non lo raggiungiamo fino alle ultime giornate, ahahahah

Mediocrità che ormai ha contagiato pure la tifoseria

O forse sono io che non capisco di calcio, non lo so

Beh alcune non sono false, come un Rugani che ultimamente dà più certezze di un Gatti irriconoscibile, o McKennie e Kostic che nelle ultime uscite stanno sorprendendo. Naturalmente poi ce ne sono alcune per me inesatte, come Locatelli, che per me andrebbe venduto a qualsiasi cifra o Conceicao che, per quanto sia fortissimo, a volte si intestardisce troppo e se non riesce a incidere subito finisce per sbagliare tutte le scelte sbagliabili. Kelly pure non male in realtà, se dobbiamo dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Il procuratore pensa di venderlo dicendo che il suo assistito non vuole correre .asd

Mamma mia, cioè...Pirlo s'è fatto tre anni di Conte e aveva 32-33 anni. Cose da pazzi...e leggo gente che vorrebbe questo qui da noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

lautaro che è alto un metro e una gomma da masticare negli ultimi anni ha fatto cose parecchio importanti in serie A

non c'entra l'altezza, serve tecnica velocità e attributi! 

le prime 2 in nuovi acquisti le hanno e la terza che ad oggi pecca...

Marotta nn è stupido, l'ha messo a fianco di 2 armadi (lukaku prima e thuram ora) in un attacco a 2 e si scambiano le posizioni

Conte si porta lukaku ovunque, noi abbiamo speso 90 milioni prima x higuian poi x vlahovic, dzeko gioca ancora a 40 anni, la roma ha speso 40 milioni x dovbik, il Milan 35 x gimenz, il napoli vinse con osihmen, il Milan con giroud,...

Tutte le big di serie A vogliono affidarsi a un centravanti fisico che ti risolve una marea di problemi 

Stupidi loro o è fondamentale avercelo?

Impostare una squadra su tecnica e velocità è molto molto molto più difficile e complicato

In questi anni quante volte ha vinto il campionato una squadra con una prima punta di 1.75?

Se è successo tante volte hai ragione, se nn succede quasi mai, sai già la risposta

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che Osimehn ormai non sia più possibile, altrimenti con Spalletti qui un pensiero su di noi l'avrebbe fatto

Ma poi sono curioso di sapere se davvero quest'estate o quella precedente eravamo davvero su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh finalmente uno che ha avuto le balle di esonerare a ottobre...invece che attendere marzo o la stagione successiva

E anche di proporre ed ottenere un contratto di solo 8 mesi con Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

Vorrei capire su quali basi Comolli e' diventato in pochi mesi  l uomo al comando della juve....ha sbagliato la scelta di Tudor poi esonerato e un intera campagna acquisti

Boh speriamo faccia meglio in futuro 

Può darsi che anche Elkann ha usato l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Il discorso a mio avviso è prettamente tattico, nel senso che i due attaccanti appena presi sono talmente tanti diversi nel loro modo di interpretare il ruolo che è praticamente impossibile sovrapporli o non cambiare il modo di produrre azioni offensive inserendo l'uno o l'altro.

Openda ha giocato con Sesko che potremmo paragonare più o meno a Vlahovic, difatti la sinergia in quei pochi minuti che hanno giocato assieme è sembrata funzionare mentre David al Lille giocava da pivot a 20m dalla porta e alla Inzaghi all'interno dell'area di rigore, cioè, due attaccanti veramente TANTO diversi tra di loro.

Vlahovic rinnova? Secondo me no, le pretese di Ristic sono da faraone di platino e Comolli non credo sia disposto a svuotare il forziere per far felice le future duecento generazioni del serbo, poi, dovesse abbassare DRASTICAMENTE le pretese se ne potrebbe parlare ma ad oggi non do PERSONALMENTE più del 5% di possibilità al rinnovo.

Openda e David si sposano con i teoremi tecnici di Mister Spalletti? Se si come? Qui chiedo aiuto al nostro grande Coach @baggio18, se la prendesse lui la patata bollente...:d

Ma su David ha parlato Spalletti stesso quando l'ha messo: mi serviva uno bravo nei tocchi dentro l'area 

Già significa secondo me che Spalletti reputa migliore David di Vlahovic negli smarcamenti brevi in area piccola 

Ed in effetti è così. 

Vlahovic è giocatore da ampi spazi in verticale utile praticamente nelle partite o nei momenti in cui puoi giocare interamente in contropiede 

David è giocatore più da forcing offensivo utile sia perché gioca di spalle e di sponda fuori area , e poi perché è più bravo negli smarcamenti in area piccola. È stato sfortunato e secondo me è anche abbastanza schiacciato dalle pressioni ma poteva stare a 3-4 gol oggi come oggi se avesse avuto un po' più di fortuna.

Su Openda non ti so dire... non lo conosco proprio bene né ho visto abbastanza con noi per giudicare, David invece l'ho visto più e sono abbastanza convinto che è l'attaccante più forte che abbiamo in rosa nel complesso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E anche di proporre ed ottenere un contratto di solo 8 mesi con Spalletti 

Così a gennaio non accontenteremo le richieste di Spalletti e tra 8 mesi cambieremo l’ennesimo allenatore sapendo che principalmente non è colpa dell’allenatore. 

oppure…. 

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Cercasi disperatamente gurata (anche falsa) su centrocampisti per gennaio

Scambio Ricci David/Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Così a gennaio non accontenteremo le richieste di Spalletti e tra 8 mesi cambieremo l’ennesimo allenatore sapendo che principalmente non è colpa dell’allenatore. 

oppure…. 

Scambio Ricci David 

Jashari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

sono abbastanza convinto che è l'attaccante più forte che abbiamo in rosa nel complesso

mi fido di te. Onestamente a me sembra niente di che , a sua scusante il fatto che si trova proiettato in un campionato completamente diverso,, molto tattico, con compagni nuovi   nonchè di giocare a sprazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Abbiamo preso il direttore Comolli grande conoscitore di talenti e di campionati stranieri per andare dietro ai soliti scarti mediocri a centrocampo? Io mi rifiuto di crederci.

Mi tenevo Arrivabene così evitavamo prese in giro. 
Ancora a leggere Hoijberg o i mezzi giocatori delle squadre di Serie A. Sono incavolato nero

Io spero che Comolli mi smentisca e diventi un incrocio tra Boniperti, Allodi e Moggi. Ma ripeto (senza sfera di cristallo cit...) le mie vibre suonano male. Mercato a parte (ne parliamo e lo giudichiamo a fine campionato...) leggendo le cronache di Romano si capisce che voleva prendere Palladino invece di Spalletti... Spero che abbia capito bene dove è e che cosa rappresenta Juventus ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte sta preparando il terreno per farsi mandare via a fine staagione e andare alla Juve, contatti continui con Chiellini"

Bargiggia su X

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

"Conte sta preparando il terreno per farsi mandare via a fine staagione e andare alla Juve, contatti continui con Chiellini"

Bargiggia su X

che due maroni................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

certo e Rugani e' uscito al 45mo quando il Toro nel primo tempo ha fatto pena...volevo vederlo nel secondo sotto pressione

Sotto pressione mia pare esagerato... non è che nel secondo tempo abbia fatto chissà che il Toro... l'occasionissima è scaturita su due rimpalli alquanto casuali... e l'altra mezza occasione un colpo di testa centrale di Simeone... 71% di possesso nostro... insomma essere sotto pressione è altra roba... comunque per me Rugani ha fatto pena anche nel primo tempo... giocatore senza spina dorsale troppa paura di sbagliare...sempre passaggi all'indietro e spesso anche rischiosi... Gatti con i suoi difetti gli è decisamente superiore... onestamente non lo vorrei mai in campo salvo non ci siano alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Jashari?

Ci sta , vediamo se rientra e come, il Milan ha troppi centrocampisti , per me Rabiot è stata un’occasione e uno ne uscirà . 
Considerando anche la buona tenuta di Modric e il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ragazzi io non sto nel mondo del calcio ne sono un chiromante, ma già l'altro ieri lo dissi che i giocatori del Napoli si sono stancati, sono logori dei pesantissimi allenamenti di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si discute su Rugani, che è una riserva, neanche la prima, mentre ci mancano 3-4 titolari prima di tutto. Non ne capisco veramente il senso. 

Come sesto difensore chi dovremmo avere, Sergio Ramos ai tempi del Real? 

Semmai discutiamo dei primi 3-4 titolari in difesa, dove tolto Bremer che è infortunato da un anno e mezzo abbiamo poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si discute su Rugani, che è una riserva, neanche la prima, mentre ci mancano 3-4 titolari prima di tutto. Non ne capisco veramente il senso. 

Come sesto difensore chi dovremmo avere, Sergio Ramos ai tempi del Real? 

Semmai discutiamo dei primi 3-4 titolari in difesa, dove tolto Bremer che è infortunato da un anno e mezzo abbiamo poca roba

Una riserva che non abbia almeno paura della sua ombra si... che so tipo un bel Porrini dei tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia su X

Fi.ga dopo nemmeno 2 settimane dopo aver ufficializzato Spalletti.

CREDIBILISSIMO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Cercasi disperatamente gurata (anche falsa) su centrocampisti per gennaio

Pierre-Emile Hojbjerg, 30enne danese del Marsiglia. Giocatore esperto, carismatico e leader naturale, Hojbjerg è uno dei pilastri del centrocampo della squadra di Roberto De Zerbi.

Magari scambiato con Locatelli, pupillo di De Zerbi al tempo del Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.