Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sosta per le nazionali: in 10 lasceranno la Continassa, David l'ultimo a rientrare"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe saggio, per noi, rimanesse a Torino essendo l'unico che può farci fare veramente il salto di qualità!

Non basterebbe Nostro Signore a farci fare il salto di qualità con questa squadraccia imbottita di brocchi spacciati per fenomeni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Siamo in ferie Arturì, per due settimane possiamo disintossicarci .yahooo

Mamma mia non vedevo l'ora .uah il weekend prossimo mi organizzo 156 eventi che manco gli influenser 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Un tempo ne avevamo molti di più, segno che la qualità si é ridotta parecchio.

di questi molti nemmeno giocheranno titolari.

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è modo di condensare la qualificazione in un periodo breve a fine anno?

queste nazionali sono sempre un pericolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le convocazioni in nazionale testimoniano in maniera impietosa il valore della nostra rosa,una volta i nostri giocatori eravamo i protagonisti assoluti nelle nazioni più forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe saggio, per noi, rimanesse a Torino essendo l'unico che può farci fare veramente il salto di qualità!

In realtà non sarebbe male, nel suo caso, aggiungere del minutaggio, magari con gli staff medici in contatto continuo, come immagino sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

rendetevi conto che non abbiamo difensori da nazionale (se mi citate bremer nemmeno lui gioca, ci sono gabriel e marquinhos, ma almeno sarebbe convocato) e centrocampisti.

credo che non sia mai successo nella nostra storia.

solo punte e esterni

per non parlare dei portieri. da quando sono nato (ovvero dalle guerre puniche) abbiamo sempre avuto portieri nel giro della nazionale se non titolarissimi.

ecco spiegata la nostra disgrazia

Siamo pieni di mezze calzette 

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Speriamo che Yildiz torni a Torino subito, David può anche tornare verso Natale

David sarebbe meglio non tornasse affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque preparatevi a perdere con la fiorentina al rientro.. Quella partita è già scritta a Firenze.. Fiorentina farà la prima vittoria del campionato contro di noi col cambio allenatore dove avranno 14 giorni per prepararsi mentre noi saremo tutti sparsi per il mondo..ne sono stra convinto che la perdiamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la volta nella mia vita di tifoso, non vedevo l'ora arrivasse la pausa nazionali. O qualunque pausa da questo scempio.

A questo ci hanno ridotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le soste per le nazionali vanno abolite , il campionato, quamdo inizia, deve andare avanti liscio. Comunque è anche inutile lamentarsi, alle società evidentemente va bene così. In ogni caso dei giocatori nostri attuali non mi importa molto devo dire. Chiunque dovesse avere qualche problemino non comprometterebbe granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione come Iceman saprà gestirsi e tornare nelle migliori condizioni per la prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Devo ammettere che con poche parole sei riuscito a rovinarmi la domenica .ghgh

.doh

Mi spiace, mi scuso, ma cerca di recuperare…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ovviamente Montella non perdona con Yldiz che sarà regolarmente spremuto per 180 minuti più recupero e tornerà alla Continassa ancora più stremato, speriamo solo con il ginocchio integro….

E ovviamente noi prima partita alla ripresa, regolarmente di sabato, alle 18, contro i violacei a casa loro, che nel frattempo si saranno ripresi e giocheranno la solita partita della vita…., non il Pisa in casa, avrebbe detto il buon Tudor..

Pensa che dopo la sosta, oltre ad avere come dici tu la Fiorentina a Firenze il sabato, avremo 4 partite di cui 3 trasferte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque preparatevi a perdere con la fiorentina al rientro.. Quella partita è già scritta a Firenze.. Fiorentina farà la prima vittoria del campionato contro di noi col cambio allenatore dove avranno 14 giorni per prepararsi mentre noi saremo tutti sparsi per il mondo..ne sono stra convinto che la perdiamo 

Come gia successo col Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'altra sosta? Ma basta...non che questa Juve mi stia facendo divertire, tutt'altro, ma la nazionale attuale mi deprime.

Spero almeno che schiarisca le idee a Spalletti che non voglio più vedere certe cose in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti