Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti post Torino annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?

Quale modulo preferireste?  

1. 1. Quale modulo preferireste?

• 3-4-1-2
      31
    • 4-3-3
      238
    • 3-5-2
      19
    • Meglio restare con il 3-4-2-1
      5
    • Altro
      37

Post in rilievo

5 ore fa, badboy ha scritto:

Leggo il 90% delle formazioni con Locatelli in campo, quindi ritengo questa discussione inutile.

Ma veramente guarda, tra l’altro alla presentazione di Spalletti già ci si sfregava le mani perché in nazionale non lo impiegava mai e avrebbe certamente proseguito alla Juve, risultato? Tre partite sempre in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma veramente guarda, tra l’altro alla presentazione di Spalletti già ci si sfregava le mani perché in nazionale non lo impiegava mai e avrebbe certamente proseguito alla Juve, risultato? Tre partite sempre in campo.

Hai ragione, ormai nell'acqua o nell'aria qualche cosa da noi c'è sicuramente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Solo gli smanettoni della play station possono pensare che cambiando “un numero” poi vinci le partite..

Bisognerebbe cambiare i giocatori non gli schemi ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, caronte73 said:

5-5-5 alla Canà

Magari lo annunciano come allenatore al telegiornale senza che lui lo sappia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

No, non bastano nemmeno soldi o dirigenti; un calciatore di livello alto, prima di scegliere la serie a ci pensa 10 volte, senza calcolare che la premier ha una potenza economica che totalmente al di fuori della nostra portata 

Non siamo più l'Eldorado del calcio ma non la  farei così drammatica. Con dirigenti capaci si possono ottenere ottimi risultati anche in Europa. La prescrittese di Marotta lo dimostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che abbia detto " cambierò modulo" , a me interessa come si muovono i calciatori, non il moduli, in spalletti credo senza se e senza ma, gli farei gia oggi un contratto di 3-4 anni, si lotta per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve trovare soluzioni offensive diverse perché siamo di una banalitá e prevedibilitá disarmante.

Puó avere un senso il 4-3-3 come modulo, magari inserendo Adzic in pianta stabile nei tre di mezzo.

Davanti proverei a lanciare Openda a destra che di volta in volta va ad affiancare Vlahovic con Yildiz che si accentra da trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MolSan ha scritto:

Non penso che abbia detto " cambierò modulo" , a me interessa come si muovono i calciatori, non il moduli, in spalletti credo senza se e senza ma, gli farei gia oggi un contratto di 3-4 anni, si lotta per vincere.

3/4 anni no non vorrei ripetere un contratto alla Allegri 4 anni secchi meglio un 2+1 pure a me Spalletti piace  solo bisogna dargli al piu presto qualità in mezzo al campo altrimenti può pure venire il Lippi dei tempi d'oro ma alla fine saranno risultati magri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me qualsiasi modulo preveda due attaccanti. Può essere un 4-2-3-1- con yldiz alle spalle della punta, può essere un 442 con yildiz che gioca seconda punta, può essere un 4-3-1-2 con yildiz dietro due punte, ma basta che la finiamo con il tridente che non funziona, non ingrana in nessun modo. Le due vittorie sono arrivate con le due punte e credo bisognerebbe dare continuità, si erano viste anche belle cose in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare a 4 dietro non abbiamo cambi gatti e rugani titolari e in panca nessuno. A 3 dietro invece. Con koop braccetto di sinistra abbiamo un ricambio per ruolo ( kalulu/ rugani, gatti / rugani , koop/ kelly) . Punto fermo yldiz dietro 2 punte di cui una che gira attorno ad u a centrale: yldiz dietro a vlahovic e openda e cambi( yldiz/ zegrova, vlahovic/ david, openda / conceicao) . Quindi rimane come unic opzione 3 4 1 2 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 3 3

digre

Cambiaso

gatti

Kalulu

kelly

Miretti

koop

thuram

zhegrova

vlaho

yildiz

koop centrale con la possibilità di scendere in mezzo ai due centrali

Cambiaso terzino destro perché a sn pesta i piedi a yildiz

miretti e’ più tecnico di mck e sa attaccare la profondità 

Quando tornano Bremer e Cabal, sposterei cambiaso mezz’ala e kalulu a dx, cabal a dare riposo agli altri difensori.

kelly sale a sinistra e yildiz va nel mezzo spazio, non come ieri con cambiaso nel mezzo spazio e yildiz a fare il

terzino, Jamme ja!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 senza ombra di dubbio. Abbiamo una rosa non certo eccellente che però potrebbe essere valorizzata in un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

3/4 anni no non vorrei ripetere un contratto alla Allegri 4 anni secchi meglio un 2+1 pure a me Spalletti piace  solo bisogna dargli al piu presto qualità in mezzo al campo altrimenti può pure venire il Lippi dei tempi d'oro ma alla fine saranno risultati magri

Allegri manco 4 mesi farei, spalletti altro tipo di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi fido di Spalletti e lui e il suo staff sapranno cosa bisogna fare pure riguardo al mercato di Gennaio e aggiungo di essere ancora piu' felice di non aver preso il "Fuggitivo" che sta cominciando a distruggerr il Napoli e De Laurentis..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sicuramente, come dici tu, le ipotesi potrebbero esser più di una e, come giustamente osservi, noi siamo dei meri tifosi che, come tali, non siamo dentro al sistema

Noi, ci possiamo solamente porre degli interrogativi 🤷‍♂️

Eh si...e avere fiducia in quelli che, fortuna loro, sono li a fare il lavoro più bello del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non si schioderanno dalla difesa a 3.

Perché dici così? Non è certo il modulo di Spalletti, che credo lo abbia adottato perché non ha avuto tempo di lavorare sul suo modulo, che prevede sempre una difesa a 4. Non sarei così categorico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io sono sempre più convinto che non sia una questione di moduli ma di qualità dei giocatori!

Però una domanda mi sorge spontanea: perchè Spalletti non ha perseverato con Cambiaso basso a destra e Kostic alto a sinistra?

Puoi porla in un altro modo se vuoi, opposto, che a me sembra appropriato. E' quando hai una rosa eccezionale, di campioni, che il modulo conta poco. Tanto te la risolvono loro in un modo o nell'altro. Non ti dico che Zidane dicesse ai suoi andate e fate come vi pare, ma quasi... gli dava solo qualche direttiva. Se non hai quel tipo di rosa, il modulo diventa invece determinante. Ci sono molti esempi di squadre non eccelse che in Europa hanno fatto molto bene negli ultimi anni grazie alle idee, pur non avendo i giocatori di City e Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sempre titolare con 4 allenatori su 4 da quando è alla Juve, anzi 6 su 6 contando Montero e Brambilla. Fatevi una domanda e datevi una risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti