Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic

Post in rilievo

4 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’accordo è che si vedranno a fine stagione, da quel che ho capito … ma probabilmente nel frattempo avrà trovato accordi con qualcun altro , é un modo diverso per dire che non lo vogliono  rinnovare 

Voglio vedere chi gli dà 12 mln all'anno...il signorino ha anche la puzza sotto il naso..vuole squadre top Real, PSG etc... venisse incontro alla società se davvero vuole rimanere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’accordo è che si vedranno a fine stagione, da quel che ho capito … ma probabilmente nel frattempo avrà trovato accordi con qualcun altro , é un modo diverso per dire che non lo vogliono  rinnovare 

Speriamo vivamente la tua interpretazione sia corretta perché se rinnoviamo il serbo alle cifre attuali siamo spacciati anche per i prossimi anni, altro che ossessione per la vittoria. Se tutti quelli che fanno i bulli, di tanto in tanto, con la Cremonese di turno valessero 8 milioni a stagione staremmo freschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una persona intelligente e competente.

E finalmente uno che parla di vincere, come il mister.

Il resto si vedrà sul campo, ma a me piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista del business. Abbiamo una comunità di sponsor, followers, media e tifosi

Senza i tifosi non avresti nulla, caro il mio AD.

quindi magari i tifosi avanti ai soldi.

siete senza speranza perche' non avete cultura e rispetto per la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Peggio di Giuntoli non può essere, ma la fiducia che ho in lui è di poco superiore allo zero.

Non ha visione, non ha obiettivi ambiziosi a livello internazionale, mi dà l’impressione che aspiri al piccolo cabotaggio con cui rimarremmo a livello europeo una piccola provinciale, come un Villareal, un Salisburgo o un Eintracht qualsiasi. 
Il fpf (di cui tra l’altro i grandi team si sbattono allegramente le balle) è solo la foglia di fico per nascondere la non volontà di competere ai massimi livelli.

Anche a me non ispira fiducia però spero di sbagliarmi. Sul sbattersene le balle delle regole come fanno gli altri meglio di no che già quando stiamo nelle regole ci puniscono cmq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Praticamente, leggendo l'intervista, è tutto bellissimo e eccezionale .boh

L'unica parte DAVVERO INTERESSANTE è quella relativa al rinnovo di Dusan e al presunto accordo.

Speriamo bene!

Mah...

accordo vuol dire altro.

Accordo di non farsi la guerra, ho inteso io, ed a fine anno tanti saluti.

Tutto molto sabaudo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juveppe ha scritto:

Quello che faremo a gennaio sarà molto difficile e monitorato dalla UEfa. NOn abbiamo piani particolari. Ci guarderemo attorno ma niente di particolare.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo ai fatti , per la parte sportiva, al momento ,vedo che i nuovi acquisti non sono tra i titolari e addirittura hanno delle  difficoltà.

Spero che venga trovato un DS al più presto e chi sia competente ,perché c'è assoluto bisogno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zoff70 said:

Cosa pensavi ? Siamo condannati alla mediocrità per anni e anni ancora. Neanche una serie A a livelli infimi ci permetterà di essere compettitivi.

Abbiamo piu dirigenti che giocatori in grado di fare un passaggio a piu di 5 metri....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sono una persona appassionata e so che John Elkann è una persona come me, appassionata.

Quoto

Questa passione per il calcio e la società è fondamentale: vuole sempre vincere. Ci sta portando verso una posizione in cui ci portiamo avanti verso il successo.

haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però non può neanche dire che questo è l'ultimo anno di Vlahovic e lui può già cercarsi un'altra squadra, considerando anche che David non sta ingranando...

Se ne stesse zitto, allora. Sorvolasse. No super caxxole a go-go. Dai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere in questi momenti si esprimono sempre toni trionfalistici e ottimisti. Io dico solo vedremo, vanno giudicati i fatti. Non voglio parlare manco del suo primo mercato che dire per ora che è un disastro è riduttivo. Ma siamo ancora a novembre e quindi c'è tempo per migliorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che l'ossessione non è mai positiva, e su questo abbiamo una certa esperienza... siamo ossessionati dalla Champions League e, infatti, non la vinciamo dal '96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la UEFA alle calcagna se sgarriamo un euro, John ha chiuso i rubinetti, manca ancora un DS, vogliamo fare mercato con la sostenibilità, e abbiamo l’ossessione di vincere….

ordinaria amministrazione….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Edward said:

A me sembra una persona intelligente e competente.

E finalmente uno che parla di vincere, come il mister.

Il resto si vedrà sul campo, ma a me piace

Sicuramente piace ai dirigenti del Porto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dusan non mi sorprenderebbe se dovesse rinnovare post-contratto, così da togliere l’ammortamento e dare quello che chiede  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla bla bla bla bla 

ma una cosa interessante l’ha detta : il proprietario che chiede a lui come si fa ad attrarre persone alla Juve . 

Buona notte 

35 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sostenibilità. Ma va a dar via … 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Riassumendo:

- niente mercato a gennaio a meno di occasioni clamorose

- focus principalmente su riduzione cost ratio

- obiettivo principale: non far mettere più soldi ai soci (ed al proprietario)

- vlahovic non rinnova, a fine anno si incontreranno e se non avrà ricevuto offerte migliori potrà valutare la nostra 

Mi sembra di capire che l accordo sia quello di incontrarsi a fine anno, non che ci sia un accordo sulle cifre

E per fortuna che è ossessionato dalla vittoria! Con quegli obiettivi il massimo è il solito piazzamento per i soldi della Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo la UEFA alle calcagna se sgarriamo un euro, John ha chiuso i rubinetti, manca ancora un DS, vogliamo fare mercato con la sostenibilità, e abbiamo l’ossessione di vincere….

ordinaria amministrazione….

Tanto più del quarto posto non arrivano a fare, indi l'ossessione per la vittoria è un'idiozia per ingraziarsi i tifosi (tonti).

Ma poi che ossessione vuoi che abbia uno che faceva il presidente del Tolosa e che la proprietà del Liverpool ha allontanato a calci nel sedere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti