Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

No ragazzi, vi prego, non posso sentire già gente che vuole sostituire Spalletti. Io esco pazzo ma poi con Italiano, dove voglio dire sì bravo ma prima o poi lo capite che la Juventus si può permettere un allenatore non abituato ad allenare a certi livelli, solo se ha una società solida altrimenti l’ennesima scommessa che ti può andare bene come male. Ma ha detto questo Spalletti è la scelta migliore possibile, basta non scherziamo più sull’allenatore per cortesia

Io posso dire che vincenzo italiano lo bramo dai tempi di Catania-Trapani in serie C? 

spalletti finora ha sbagliato una cosa importante: cambiaso deve giocare a destra, punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Savona e Alberto Costa in due hanno fatto più gol e assist di Openda , David e Joao Mario ... E sono stati venduti ad 1/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Savona e Alberto Costa in due hanno fatto più gol e assist di Openda , David e Joao Mario ... E sono stati venduti ad 1/4

Per gli esperti anche Savona era un bidone da regalare…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non è bastato l'anno scorso, cedere i giovani per finanziare i grandi bidoni parastatali, giustamente hanno fatto gli stessi errori anche quest'anno, un loop infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spectreman said:

Agogno Sartori da quando AA mandò via Marotta conscio del fatto che un DG andava sostituto con un altro DG senza promuovere un DS a fare cose che non aveva mai fatto ma Giovanni è un manager che accentra su di se una intera area di una società di calcio, è molto spigoloso, molto duro e vuole carta bianca in tutto ciò che fa andando allo scontro con personalità simili alle sue, non a caso con Gasperini a Bergamo più di una volta sono andati in rotta di collisione con il piemontese che andò da Percassi imponendogli il classico aut-aut ovvero o Sartori o lui. Percassi scelse Gasperini e Giovanni se ne andò da Bergamo dopo aver fatto un lavoro a dir poco maestoso riorganizzando un intero settore portandolo ad essere uno dei migliori vivai in Europa.

Ora, è un uomo da Juve? No, perché a Torino MOLTO difficilmente si delega in bianco un intero settore ad una persona sola e dopo averlo fatto con Giuntoli difficilmente lo faranno con qualcun altro.

Comolli è una figura MOLTO diversa, è si un accentratore pure lui ma da Presidente in Francia e da AD alla Juventus.

Sartori a Bologna ha in mano tutta l'area scouting e oltre con figure subordinate ai suoi ordini, figure di assoluto spessore come di Vaio ma ben inquadrate in una struttura di cui lui è l'apice incontestabile e forse è per questo che difficilmente troverà posto in una big in quanto una società pluri-strutturata mal digerisce un uomo come Sartori; spigoloso, difficile, accentratore, tirannico ma uno dei migliori al mondo nel suo settore lavorativo.

Ma se lo stanno facendo con comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava cambiare allenatore no? 

Eccovi qua il livello della Juve. Davanti a voi in tutta la sua mediocrità. 

Non ci avevate capito nulla neanche dopo il quinto cambio di allenatore. Ora, dopo i mille proclami di "squadra forte" e tante altre sciocchezze, ecco a voi la "vera" Juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che vuole Miretti regista? 🤣

E Thuram che non azzecca una scelta ? Ah il gol dei viole è lui che fa l'assist. 

Siamo scandalosi, questa è la realtà. 

Yilidz se si presentano con 80mln va venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mercato estivo di Comolli fallimento totale 

non c’è un giocatore titolare tra quelli che ha comprato 

soldi buttati una vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che ho un'apatia assurda addosso, non li sopporto più quelli in campo.

A che dice di sostituire Spalletti dico una sola cosa: Io cambierei tutto il resto a parte Spalletti. Fuori tutti a calci in * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Ridateci Tudor. Squadra messa in campo col cu.lo. Spalletti indecoroso come in Nazionale 

Può venire pure Lippi 1994 ma la sostanza non cambia perché i calciatori sono mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chi è che vuole Miretti regista? 🤣

E Thuram che non azzecca una scelta ? Ah il gol dei viole è lui che fa l'assist. 

Siamo scandalosi, questa è la realtà. 

Yilidz se si presentano con 80mln va venduto 

Mi sembra tipo il rimpianto di Fagioli che doveva esplodere (molto più bravo Fagioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e chiellini l'accoppiata peggiore della nostra storia.

La Champions la vedono con il binocolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Joe Strummer said:

La cosa triste è che ho un'apatia assurda addosso, non li sopporto più quelli in campo.

A che dice di sostituire Spalletti dico una sola cosa: Io cambierei tutto il resto a parte Spalletti. Fuori tutti a calci in * 

spalletti-spallettiemozioni.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.