Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

Quest'estate mi si spiegava che avevamo fatto l'affare...cambiaso Joao Mario esterni tra i più forti in Europa mi avevano scritto. 

Sarebbe da riprendere i commenti post amichevole con il bvb per capire la competenza di certi che millantano conoscenze superiori... 

ma...in realtà attualmente giocano sciagure più grosse in questa JUVENTUS però è stato presso inutilmente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ma...in realtà attualmente giocano sciagure più grosse in questa JUVENTUS però è stato presso inutilmente

In Italia non ci può giocare, pascola in mezzo al campo, ha il senso tattico dei bambini che giocano a 7 a 11 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la prende con Spalletti credo non abbia proprio i concetti di spazio e tempo o vuole solo fare incetta di like. Anzi, quando non ci si può allenare perché bisogna solo giocare qualunque allenatore che non sia un matto tende ad essere ultraconservativo nelle scelte per cambiare il meno possibile. L'impatto di un allenatore in 20 giorni con ste mezze cartucce che fino all'altro giorno erano a farsi i cavoli propri in giro per il mondo per metà, siete seri? Spalletti avrà un po' di tempo tra 20 giorni a ridosso di Natale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma veramente oh, anche Mario come mai non gioca mai? 

Operazione geniale di mr algortimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente quando la formazione degli "scarti" - venduti è quasi(ma forse pure senza il "quasi")più forte della Juventus titolare attuale..c'è da farsi due domande..

La Juventus, la gloriosa Juventus.. che brutta fine.

Se continuano così, si porteranno molti tifosi a disinnamorarsi .. semplicemente perché non si emozionano più, praticamente abituati a fare schifo. 

Ma parlo a livello generale, calcistico, nazionale in assoluto 

Partite di serie A paragonabili alla serie B di 20 anni fa, senza esagerare.

Un problema nazionale, a tutti i livelli 

Semi off topic: ho sentito qualcosa riguardo il tennis e del governo che si è inserito dentro la gestione dell ATP 

Giustamente dopo aver rovinato il calcio vediamo di rovinare uno sport e una manifestazione che funziona 

Uno schifo totale... depressione totale 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Chi se la prende con Spalletti credo non abbia proprio i concetti di spazio e tempo o vuole solo fare incetta di like. Anzi, quando non ci si può allenare perché bisogna solo giocare qualunque allenatore che non sia un matto tende ad essere ultraconservativo nelle scelte per cambiare il meno possibile. L'impatto di un allenatore in 20 giorni con ste mezze cartucce che fino all'altro giorno erano a farsi i cavoli propri in giro per il mondo per metà, siete seri? Spalletti avrà un po' di tempo tra 20 giorni a ridosso di Natale.

Amen.

Cioè, solo il pensiero del cambiare Spalletti dovrebbe farci gelare il sangue, altro che. 

La verità è che quelli in campo sono scarsi. Ma scarsi veramente eh, tutti quanti. E ci metto dentro anche Yildiz che sta giocando allo stesso livello di un Giovinco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno già le umiliazioni che prenderemo in conference league da squadre sconosciute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kean è diventato un pagliaccio da provinciale tipo Baschirotto e Yerry Mina, che contro le big fa la faccia cattiva per poi tornare nell' anonimato già dalla partita successiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

VERISSIMO
ma qualcosina in più mi aspettavo 
è che qui si è scarsi scarsi scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chi non dice questo non lo sta vedendo, dove questo ragazzo sarebbe un top? Ha dei colpi ok ma incostanza pura, a volte sembra una ragazzino tra i grandi 

Infatti speriamo vada a brillare al Real Madrid. 

Troppo alto il livello di questa Juve per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a creare azioni, le nostre partite scorrono lente tra palloni persi, passaggi sbagliati e passaggi all indietro.

abbiamo vinto 5 partite su 16 tra campionato e champions, facciamo fatica a renderci pericolosi ed a segnare, senza un intervento concreto sul mercato a gennaio non arriveremo mai quarti.

intanto Spalletti dovrebbe provare a cambiare qualcosa.

innanzitutto non riproporre più formazioni con Locatelli mckennie e thuram contemporaneamente in campo. Già miretti sembra leggermente meglio ma forse sarebbe meglio proporre una punta accanto a vlahovic con yldiz dietro o dare spazio a zhegrova.

Kalulu bremer kelly cambiaso

locatelli miretti/adzic thuram

yldiz

openda/david vlahovic

oppure

zhegrova yldiz

vlahovic

fino a gennaio, poi a gennaio se vogliono arrivare in champions devono prendere come minimo un regista. Altrimenti qua si rischia il settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

VERISSIMO

Eh regà

È come volere un piatto di carbonara ma a disposizione hai solo il Cavolo nero

Puoi mettere a cucinare pure Cannavacciuolo ma il Cavolo nero quello resta, mica si trasforma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono squadre che giocano col 433 perche’ hanno esterni da 433 e noi giochiamo con 352 o 3421 avendo esterni da 433.. Bello.

Perche’ anche Spalletti mi ha gia’ rotto i *? Semplice

Fa giocare Locatelli, Mck in primis

Continua a puntare su Vlahovic che fa una cosa giusta e ne sbaglia 5

L’unico che per il momento fa qualcosa di buono e’ Kostic, ma io farei giocare Joao Mario sempre perche’ sulle fasce bisogna correre e Kostic in questo momento ha solo il tiro perche’ la corsa ormai gli e’ calata, non a caso dopo 45 minuti era sfiancato.

Miretti e Koopmeiners verticalizzano piu’ di Locatelli da quando sta alla Juve

Thuram non e’ MAI da cambiare.

Cambiaso a destra gioca meglio che a sinistra.

Sulla questione singoli, David ed Openda non sono pipponi, ma non e’ possibile che tutte e 2 facciano gli stessi errori.

Ti presenti a firenze nello stesso identico modo di sempre.. Allora cambiare allenatore non e’ servito a nulla.

Ed infine, se Yildiz in nazionale da esterno fa il fenomeno e da noi viene messo dietro la punta oppure viene lasciato solo sull’esterno, tu allenatore fai in modo di AIUTARLO AD AIUTARTI!

Mi fanno schifo tutti quanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Comunque Kean è diventato un pagliaccio da provinciale tipo Baschirotto e Yerry Mina, che contro le big fa la faccia cattiva per poi tornare nell' anonimato già dalla partita successiva sefz

Attacco gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Domani saremo a -4 dal quarto posto, tra 20 giorni considerando che abbiamo vinto 5 partite su 16 stagionali saremo almeno a 10 punti, praticamente fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Sogno già le umiliazioni che prenderemo in conference league da squadre sconosciute

Magari serve per un bagno di umiltà a tanti tifosi ...

Che erano arrivati anche a schifare la coppa Italia di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Domani saremo a -4 dal quarto posto, tra 20 giorni considerando che abbiamo vinto 5 partite su 16 stagionali saremo almeno a 10 punti, praticamente fuori.

Ma i quarti posti li mettiamo nel palmares?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli furbo: per coprirsi le spalle per un mercato vergognoso ha messo Spalletti a fare il parafulmine 

Comolli deve essere il primo che deve essere spedito sulla luna.

Abbiamo al comando della Juve uno che la serie A non l ha mai sfiorata neanche per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tra una Conference League e una Coppa Italia preferisco la prima di gran lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo sotto ritmo lenti e prevedibili, pochi movimenti, nei pochi contropiedi seguono in 2 max così non si può più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Amen.

Cioè, solo il pensiero del cambiare Spalletti dovrebbe farci gelare il sangue, altro che. 

La verità è che quelli in campo sono scarsi. Ma scarsi veramente eh, tutti quanti. E ci metto dentro anche Yildiz che sta giocando allo stesso livello di un Giovinco .

nessun allenatore di livello verrà in questa Juve.

a meno che non ci faccia un pensierino conte quando arriveremo settimi.

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma i quarti posti li mettiamo nel palmares?

No ma li mettiamo a bilancio.

e quando sai già che avrai un altra multa ed una limitazione da parte dell uefa perdere anche altri 100 milioni non é certamente una bella notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Propongo conte dal post pirlo.

E quasi tutti mi deridono a parte te e pochi altri.

Continuiamo con questo circo di società e a vedere gli altri lottare e vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

VERISSIMO

Io non mi aspetto nulla perché non ho fiducia in 3/4 di rosa. Con l'Udinese che regala punti a chiunque ci hai vinto perché Yildiz sale di livello negli ultimi 20 minuti e fa sì che non si giochi il recupero con la strizza nelle mutande, con la Cremonese vinci perché loro toppano la partita. Chiunque mette in difficoltà 'sta squadra appena alza un attimo i ritmi di gioco mentre vedi fare il tip tap a Locatelli e Cambiaso. Un allenatore anche il più bravo in 20 giorni giocando ogni 3 non fa nulla di niente, fosse pure Guardiola. Gli serve tempo, fossi un dirigente gli farei un contratto di 3 anni invece di continuare a rinnovare i Rugani di turno. Il male della Juve sono i giocatori, credo che in dirigenza non lo abbiano compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.