Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Io dopo stasera ho deciso: basta. Io non guarderò più una partita della Juve. Mi sono rotto davvero. Sono oltre la depressione. Credo che sia più utile trovare un’alternativa per passare due ore di un sabato pomeriggio, piuttosto che vedere loro qua. Chiudo dicendo solo che mai come stasera era evidente la pochezza della garra in campo: non ho mai visto, e ripeto MAI VIsto, neanche nei campionati CSI ai quali partecipavo anche io, gente effettuare dei passaggi così molli come ho visto stasera. Passaggini accennati, lenti ed imprecisi, segno evidente che loro qua non ci stanno né con i piedi ma nemmeno con la testa. Basta!

Bisognerebbe farsi sentire e convincere elkann ad andare!

ma gli ultras hanno altri interessi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io pure se fossi Yldiz e sono bramato da mezza Europa andrei via da questa Juve. 

Perché qualcuno ha ancora dubbi? Tanto lo sappiamo come operano a Torino, a breve inizieranno a circolare le voci che le responsabilità sono lato giocatore, 2025 e pensano che siamo fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque Yildiz in una squadra funzionante farebbe molto di più ed in questo frangente ha fatto anche qualche buona prestazione, ma il leader tecnico offensivo eletto di qualsiasi squadra non può fare 1 gol e 0 assist in due mesi (11 presenze). Non va proprio bene.

Tutto vero ma quando hai 10 compagni senza piedi é difficile per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Conte infatti non verrebbe mai, senza garanzie tecniche ed economiche come ogni allenatore di rilievo. Tradotto almeno 6-7 milioni a lui, 3/4 giocatori che dice lui.

pensarlo con Comolli 

Nessun allenatore di un certo curriculum ti viene a metterci la faccia così, aggratis.

si torna sempre lì cioè sui giocatori e sulla rosa inadeguata.

Ed essere così inadeguati, visto il livello medio di questa serie A(una buona serie B di 20 anni fa) è un'aggravante clamorosa 

Essere mediocri in questo deserto è un umiliazione troppo grande che non ci meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non è mai stata una questione di allenatori. Non come problema principale, quantomeno. Ma ormai il tifoso è diventato una strano essere che pensa che gli allenatori abbiano il joystick come nella PlayStation e che possano far diventare Locatelli e compagni giocatori da Juve.

La realta però li sta deludendo. E un po', vista la * buttata addosso a molti allenatori, se la meritano pure questa realtà 

Gli allenatore le loro colpe ce le hanno. Ovviamente per un Allegri non si può annoverare tra le colpe il rendimento di Vlahovic che per la vulgata era depotenziato dal gioco inesistente. Quello che era andato al nocciolo della questione è stato Motta andando allo scontro con lo spogliatoio, gli altri Tudor compreso ci hanno girato intorno per vivacchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conte ha già rifiutato questa società, non tornerà mai a queste condizioni.

comolli vuole allenatori che non si lamentino dei giocatori a disposizione, conte si fa comprare 15 giocatori e poi si lamenta pure, sono praticamente incompatibili.

Conte mi starebbe bene solo per "faccenda arbitri"  per il resto lo ritengo da evitare. 

Comunque il discorso allenatore è secondario: non abbiamo una società adeguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è nemmeno una sola questione di qualità e tecnica

qui è un problema di pochezza umana di chi fa parte di sta rosa, di una scarsa cultura del lavoro, di un essere mediocri nel pensiero e nelle ambizioni

l'atteggiamento messo in campo oggi sin dall'inizio è da schiaffi

tu pensi che il Bologna, la Roma o simili hanno qualità tecniche superiori? ma fammi il piacere

il problema è che li hanno gente che pur avendo dei ferri da stiro al posto dei piedi venderebbero la propria madre per raggiungere risultati, hanno fame

qui abbiamo Locatelli che tira delle schifezze, che va lento, cincischia, magari vede pure di buon occhio il pari a Firenze "perchè non perdi"

mentalità da poveracci e pusillanimi come leader senza spirito e cuore

prima della tecnica abbiamo bisogno di uomini e non eunuchi

Mandragora tira e segna, Locatelli tira 3 volte ogni volta peggio della precedente, idem con i passaggi.

nessun nostro giocatore eccelle in qualcosa, una serie di mediocri che difficilmente giocherebbe in squadre oltre il settimo posto.

difatti é lì che arriveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mandragora tira e segna, Locatelli tira 3 volte ogni volta peggio della precedente, idem con i passaggi.

nessun nostro giocatore eccelle in qualcosa, una serie di mediocri che difficilmente giocherebbe in squadre oltre il settimo posto.

Sarebbe pure ora di qualificarsi ad una coppa che possiamo giocare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mandragora è meglio di Locatelli?

il problema è la mentalità e pochezza fisica che ci metti in primis

Spalletti li deve prendere a calci nel *, ma non metaforicamente ma fisicamente, perchè questi debosciati devono cominciare a esser presi di forza per fargli capire che o cominciano almeno a metterci fisicamente e mentalmente qualcosa in più o li spedisci in Botswana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conceicao é un buon cambio spacca partita, magari da fare entrare un po’ prima.

preferirei invece vedere zhegrova titolare che rispetto al portoghese é più abile nella rifinitura.

resta il fatto che questo mercato sia stato il peggiore della nostra storia recente (e forse in generale) perché abbiamo floppato entrambe le punte, gli esterni e qualunque operazione, cessioni incluse.

resto convinto che, nonostante non siano scelte ottimali, la soluzione ideale sia la difesa a 4 con kalulu bremer kelly cabal/cambiaso

il vero problema é il centrocampo dove mancano almeno 2 giocatori. Qui se si vuole arrivare in champions va preso almeno un centrocampista a gennaio, in caso contrario * a tutti e giochiamo con miretti ed adzic titolari.

davanti, openda e David oggi sono uno scandalo, sembrano degli ex calciatori. Quindi siamo costretti a far giocare vlahovic con yldiz vicino. Proverei zhegrova appena possibile.

Tanto tra poco si spegneranno le speranze Champions e finalmente si potranno vedere con più continuità Openda, Zeghrova, Joao Mario ecc... che peggio di questi difficilmente possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Essere mediocri in questo deserto è un umiliazione troppo grande che non ci meritiamo 

La serie B in cui c'eravamo noi, genoa napoli ecc.era di livello più alto di questa serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè ogni allenatore della Juve s'innamora di McKennie ne fa un perno imprescindibile?Cosa ci vedranno in questo qua io non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa farà a gennaio comolli?

un bel niente 

arriveremo settimi e proveranno a prendere conte che ci darà buca un altra volta 

e così resterà Spalletti con sta squadra di brocchi un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Cagliari

Bologna

Napoli

Roma 

Le prossime 4 partite. Mi aspetto un suicidio. 

L’unica speranza è che dopo questa stagione, ci sia una rivoluzione come nel 2011.

Tre punti a stare larghi. Mi dispiace.

Stagione finita a novembre. Peggio di così non si poteva fare. 

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè ogni allenatore della Juve s'innamora di McKenni e ne fa un perno imprescindibile?Cosa ci vedranno in questo qua io non lo so.

Perché nonostante non sia un fenomeno a livello tecnico gioca ovunque senza problemi ed è quello che si sbatte fino al 130esimo della partita... In una Juve normale sarebbe una riserva, ma tra i titolari vedo gente che non farebbe nemmeno la riserva in una Juve normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè ogni allenatore della Juve s'innamora di McKennie ne fa un perno imprescindibile?Cosa ci vedranno in questo qua io non lo so.

raccomandazioni, simpatie, il solito gruppetto tossico

che porta ai rinnovi di Rugani, al continuo rientro dalla finestra dell'americano, al Locatelli incedibile perchè italiano e fa gruppo

tutte ste * che portano a una cultura del lavoro sotto zero, a una mentalità da guardiano di harem turchi e vizi e stravizi connessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Perché nonostante non sia un fenomeno a livello tecnico gioca ovunque senza problemi ed è quello che si sbatte fino al 130esimo della partita... In una Juve normale sarebbe una riserva, ma tra i titolari vedo gente che non farebbe nemmeno la riserva in una Juve normale.

Ok e allore perchè schierarlo sulla 3/4 offensiva quando hai Chico e Zhegrova a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

perché ci sono sempre buchi da riempire e questo lo metti a tappare dove serve... Scarso come pochi, ma è uno dei pochi che corre tutta la partita.. triste verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sapete cosa farà a gennaio comolli?

un bel niente 

arriveremo settimi e proveranno a prendere conte che ci darà buca un altra volta 

e così resterà Spalletti con sta squadra di brocchi un altro anno

Comolli deve essere spedito in Francia,

il prima possibile. 
A questa squadra manca solo una cosa : lo sponsor New Holland. 

Siamo al 100% la Juventus di Cobolli Gigli Secco e Blanc. 

Ci aspettano come minimo altri 5 anni di merdà se non cambierà null. Che torni subito Agnelli o è la fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ok e allore perchè schierarlo sulla 3/4 offensiva quando hai Chico e Zhegrova a disposizione?

Secondo me perché non sono al top tutti e due, e soprattutto Conceincao lo vede come un'arma da inserire in corso e non da inizio partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tre punti a stare larghi. Mi dispiace.

Stagione finita a novembre. Peggio di così non si poteva fare. 

Complimenti.

Era già tutto scritto. 

Unica speranza è che il Sig. jE si faccia da parte. Con questo andazzo l' anonimato è molto vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il pesce continua a puzzare dalla testa. Elkann non ne azzecca mai una e Comollli si sta dimostrando secondo me all’altezza per ricostruire la struttura societaria ma per quanto riguarda l’aspetto sportivo e identitario del club siamo nel buio più totale.

Chiellini è ancora un bebé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

perché ci sono sempre buchi da riempire e questo lo metti a tappare dove serve... Scarso come pochi, ma è uno dei pochi che corre tutta la partita.. triste verità

corre come? a un passo da novantenne (come tanti altri eh)

quindi sai che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Infatti speriamo vada a brillare al Real Madrid. 

Troppo alto il livello di questa Juve per lui 

Assolutamente no per favore, se Yildiz fosse stato un top non sarebbe così scandaloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.