Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Propongo conte dal post pirlo.

E quasi tutti mi deridono a parte te e pochi altri.

Continuiamo con questo circo di società e a vedere gli altri lottare e vincere.

Lasciali perdere... Son tutti filo adanisti che si godono i risultati di adesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gepp ha scritto:

Giochiamo sotto ritmo lenti e prevedibili, pochi movimenti, nei pochi contropiedi seguono in 2 max così non si può più 

Ma é così dai tempi dell ultimo anno del primo allegri, anche se la situazione peggiora di anno in anno. Di sicuro é così da almeno 4 anni. Ergo non é un problema di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lasciali perdere... Son tutti filo adanisti che si godono i risultati di adesso

Con una società solida si potrebbe farne a meno.

Con comolli chiellini e ferrero solo conte può salvarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me semplicemente quando la formazione degli "scarti" - venduti è quasi(ma forse pure senza il "quasi")più forte della Juventus titolare attuale..c'è da farsi due domande..

La Juventus, la gloriosa Juventus.. che brutta fine.

Se continuano così, si porteranno molti tifosi a disinnamorarsi .. semplicemente perché non si emozionano più, praticamente abituati a fare schifo. 

Ma parlo a livello generale, calcistico, nazionale in assoluto 

Partite di serie A paragonabili alla serie B di 20 anni fa, senza esagerare.

Un problema nazionale, a tutti i livelli 

Semi off topic: ho sentito qualcosa riguardo il tennis e del governo che si è inserito dentro la gestione dell ATP 

Giustamente dopo aver rovinato il calcio vediamo di rovinare uno sport e una manifestazione che funziona 

Uno schifo totale... depressione totale 

Io dopo stasera ho deciso: basta. Io non guarderò più una partita della Juve. Mi sono rotto davvero. Sono oltre la depressione. Credo che sia più utile trovare un’alternativa per passare due ore di un sabato pomeriggio, piuttosto che vedere loro qua. Chiudo dicendo solo che mai come stasera era evidente la pochezza della garra in campo: non ho mai visto, e ripeto MAI VIsto, neanche nei campionati CSI ai quali partecipavo anche io, gente effettuare dei passaggi così molli come ho visto stasera. Passaggini accennati, lenti ed imprecisi, segno evidente che loro qua non ci stanno né con i piedi ma nemmeno con la testa. Basta!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Propongo conte dal post pirlo.

E quasi tutti mi deridono a parte te e pochi altri.

Continuiamo con questo circo di società e a vedere gli altri lottare e vincere.

Conte anda preso questa estate 

Invece ci siamo fatti prendere per il...il...il...

Naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Invece ha senso perché sta squadra è sconclusionata. Non può giocare a 4 dietro perché non ha terzini e a 3 davanti perché non ha ali ax. Ha yildiz e Conceicao che insieme non c'entrano assolutamente nulla, motivo per cui non avrei mai riscattato chico. Giocatore che arriva a 30 ma non fa mai 31 perché sbaglia costantemente l'ultima giocata. 

Sì ok ma che senso ha prendere giocatori per un allenatore che sarà mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Io dopo stasera ho deciso: basta. Io non guarderò più una partita della Juve. Mi sono rotto davvero. Sono oltre la depressione. Credo che sia più utile trovare un’alternativa per passare due ore di un sabato pomeriggio, piuttosto che vedere loro qua. Chiudo dicendo solo che mai come stasera era evidente la pochezza della garra in campo: non ho mai visto, e ripeto MAI VIsto, neanche nei campionati CSI ai quali partecipavo anche io, gente effettuare dei passaggi così molli come ho visto stasera. Passaggini accennati, lenti ed imprecisi, segno evidente che loro qua non ci stanno né con i piedi ma nemmeno con la testa. Basta!

Firmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Juve di Lippi! said:

Se prendi giocatori buoni anche l'allenatore nuovo può utilizzarli.

Idem il contrario (come stiamo vedendo ora con Spalletti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Conte anda preso questa estate 

Invece ci siamo fatti prendere per il...il...il...

Naso

Conte è un fenomeno in campionato.

Qua in molti lo deridono ma l'anno scorso ha fatto un miracolo con una squadra indegna.

Quest'anno se la giocherà, dove a napoli nessuno è riuscito a far rendere una squadra post scudetto.

A nessuno brucia più o fa più male a perdere a torino, siamo diventati solo dei chiacchieroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato 3 allenatori in 1 anno e mezzo. Non è più una questione allenatore. Siamo scarsi. C'è poco da fare. È gente che può giocare nell'udinese o dai bovini. Gente se va bene da metà classifica. Nulla di più. Con Conte farebbero caga.re ugualmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Si ha senso perché questa squadra non ha capo né coda per nessun allenatore al mondo. Ha talmente tanti buchi che davvero non so come abbiano fatto a peggiorarla la scorsa estate. 

E poi vedremo se Spalletti andrà via.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Che a centrocampo manca qualità lo capiva un bambino di 6 anni da almeno 2 stagioni e cosa si è fatto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io son indignato verso questi pusillanimi che proprio non hanno animo, cuore, corsa

non ci mettono niente, impegno, almeno sudore, niente, pascolano e nulla

e son letteralmente disgustato da chi continua a giustificare questi riconducendo tutto alla mera "qualità"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime due trasferte di campionato a napoli e bologna, si rischia di finire dicembre a meno dieci dal quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Abbiamo cambiato 3 allenatori in 1 anno e mezzo. Non è più una questione allenatore. Siamo scarsi. C'è poco da fare. È gente che può giocare nell'udinese o dai bovini. Gente se va bene da metà classifica. Nulla di più. Con Conte farebbero caga.re ugualmente. 

Non è mai stata una questione di allenatori. Non come problema principale, quantomeno. Ma ormai il tifoso è diventato una strano essere che pensa che gli allenatori abbiano il joystick come nella PlayStation e che possano far diventare Locatelli e compagni giocatori da Juve.

La realta però li sta deludendo. E un po', vista la * buttata addosso a molti allenatori, se la meritano pure questa realtà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PIWI ha scritto:

no, non possono giocare lì perchè li c'è gente che gli gonfia la faccia se si comportano così e "corrono" in modo intenso come qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo non l'ho potuto vedere. Ora vedo l'occasione di Vlahovic. Poi dici perché con un xG 1.68 non fai più di due gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Invece ha senso perché sta squadra è sconclusionata. Non può giocare a 4 dietro perché non ha terzini e a 3 davanti perché non ha ali ax. Ha yildiz e Conceicao che insieme non c'entrano assolutamente nulla, motivo per cui non avrei mai riscattato chico. Giocatore che arriva a 30 ma non fa mai 31 perché sbaglia costantemente l'ultima giocata. 

Conceicao é un buon cambio spacca partita, magari da fare entrare un po’ prima.

preferirei invece vedere zhegrova titolare che rispetto al portoghese é più abile nella rifinitura.

resta il fatto che questo mercato sia stato il peggiore della nostra storia recente (e forse in generale) perché abbiamo floppato entrambe le punte, gli esterni e qualunque operazione, cessioni incluse.

resto convinto che, nonostante non siano scelte ottimali, la soluzione ideale sia la difesa a 4 con kalulu bremer kelly cabal/cambiaso

il vero problema é il centrocampo dove mancano almeno 2 giocatori. Qui se si vuole arrivare in champions va preso almeno un centrocampista a gennaio, in caso contrario * a tutti e giochiamo con miretti ed adzic titolari.

davanti, openda e David oggi sono uno scandalo, sembrano degli ex calciatori. Quindi siamo costretti a far giocare vlahovic con yldiz vicino. Proverei zhegrova appena possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Yildiz in una squadra funzionante farebbe molto di più ed in questo frangente ha fatto anche qualche buona prestazione, ma il leader tecnico offensivo eletto di qualsiasi squadra non può fare 1 gol e 0 assist in due mesi (11 presenze). Non va proprio bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque io son indignato verso questi pusillanimi che proprio non hanno animo, cuore, corsa

non ci mettono niente, impegno, almeno sudore, niente, pascolano e nulla

e son letteralmente disgustato da chi continua a giustificare questi riconducendo tutto alla mera "qualità"

Questi sono a livello del peggior bernardeschi come atteggiamento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Con questa società Conte dura due mesi  .ghgh

Conte ha già rifiutato questa società, non tornerà mai a queste condizioni.

comolli vuole allenatori che non si lamentino dei giocatori a disposizione, conte si fa comprare 15 giocatori e poi si lamenta pure, sono praticamente incompatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PIWI ha scritto:

Conte infatti non verrebbe mai, senza garanzie tecniche ed economiche come ogni allenatore di rilievo. Tradotto almeno 6-7 milioni a lui, 3/4 giocatori che dice lui.

pensarlo con Comolli 

Nessun allenatore di un certo curriculum ti viene a metterci la faccia così, aggratis.

si torna sempre lì cioè sui giocatori e sulla rosa inadeguata.

Ed essere così inadeguati, visto il livello medio di questa serie A(una buona serie B di 20 anni fa) è un'aggravante clamorosa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non è mai stata una questione di allenatori. Non come problema principale, quantomeno. Ma ormai il tifoso è diventato una strano essere che pensa che gli allenatori abbiano il joystick come nella PlayStation e che possano far diventare Locatelli e compagni giocatori da Juve.

La realta però li sta deludendo. E un po', vista la * buttata addosso a molti allenatori, se la meritano pure questa realtà 

ma non è nemmeno una sola questione di qualità e tecnica

qui è un problema di pochezza umana di chi fa parte di sta rosa, di una scarsa cultura del lavoro, di un essere mediocri nel pensiero e nelle ambizioni

l'atteggiamento messo in campo oggi sin dall'inizio è da schiaffi

tu pensi che il Bologna, la Roma o simili hanno qualità tecniche superiori? ma fammi il piacere

il problema è che li hanno gente che pur avendo dei ferri da stiro al posto dei piedi venderebbero la propria madre per raggiungere risultati, hanno fame

qui abbiamo Locatelli che tira delle schifezze, che va lento, cincischia, magari vede pure di buon occhio il pari a Firenze "perchè non perdi"

mentalità da poveracci e pusillanimi come leader senza spirito e cuore

prima della tecnica abbiamo bisogno di uomini e non eunuchi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conte ha già rifiutato questa società, non tornerà mai a queste condizioni.

comolli vuole allenatori che non si lamentino dei giocatori a disposizione, conte si fa comprare 15 giocatori e poi si lamenta pure, sono praticamente incompatibili.

Anche perché conte è un vincente seriale, comolli un perdente.

Non credo possano andare d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.