Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, in Champions un'insidia in più: il campo sintetico del Bodo ha già messo in difficoltà le italiane"

Post in rilievo

3 minuti fa, homer75 ha scritto:

I campi sintetici o misto sintetici andrebbero vietati bah 

Pure certi giocatori che abbiamo in rosa andrebbero vietati , quelli pure sull erba di Wimbledon non riuscirebbero a fare 2 passaggi precisi di seguito 

La Champions non e’ roba per noi , sintetico o naturale , neve o caldo … 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, giusto per non lasciare nulla d'intentato (hai visto mai?), i soliti noti cominciano a portare rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha messo in difficoltà solo le italiane, ma un po' tutti. Chi ha giocato sul sintetico capisce che è un altro sport, e i campi in sintetico andrebbero sostituiti pena esclusione dalle coppe. Visto che nessuno lo fa, bisognerà vincere sul sintetico e qui non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non ha messo in difficoltà solo le italiane, ma un po' tutti. Chi ha giocato sul sintetico capisce che è un altro sport, e i campi in sintetico andrebbero sostituiti pena esclusione dalle coppe. Visto che nessuno lo fa, bisognerà vincere sul sintetico e qui non ci piove.

Non mi sembra che Cesena e Novara abbiano vinto scudetti grazie al sintetico... anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non mi sembra che Cesena e Novara abbiano vinto scudetti grazie al sintetico... anzi 

Neanche il Bodo vince la Champions se è per questo. E' comunque un vantaggio, e non vedo perché darlo alla squadra di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/14/2025 at 7:24 AM, Dastan85 said:

Quali sarebbero le altre "insidie"? sefz

Ecco bravo, ottima domandasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuramente più abituati al campo e pure alle condizioni climatiche particolari che troveremo. Il Tottenham nelle scorse settimane se l'è vista scurissima. La nostra vittoria non la do per certa assolutamente, poi con certi titolari che schieriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Visto che nessuno lo fa, bisognerà vincere sul sintetico e qui non ci piove.

Infatti pare che nevichi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Al fischio finale il campo sintetico sarà l'argomento principale.

Beh direi che dipenderà in grandissima parte dal risultato, se vinceremo credo che si dirà che abbiamo fatto il minimo sindacale. Altrimenti vai col sintetico 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi sono una bella realtà e negli ultimi anni hanno fatto buone cose in Europa.

Non sarei minimamente sorpreso di un pareggio per mille motivi. Juventus mediocre, clima, trasferta scomoda etc.

Il problema vero è non aver preso 3 punti con Borussia Dortmund e Sporting Lisbona, tra l'altro in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti