Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

io quello che non concepisco di questi playoff è la finale giocata in casa di una delle due squadre per sorteggio.

Se si vuole fare solo una partita sarebbe meglio giocare in campo neutro. Invece il sorteggio da una vantaggio grande ad una delle due senza nessun merito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

io quello che non concepisco di questi playoff è la finale giocata in casa di una delle due squadre per sorteggio.

Se si vuole fare solo una partita sarebbe meglio giocare in campo neutro. Invece il sorteggio da una vantaggio grande ad una delle due senza nessun merito.

L’hanno fatto in Africa, non capisco perché non l’hanno fatto pure per l’Europa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Bisogna vedere se sará un vero sorteggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’hanno fatto in Africa, non capisco perché non l’hanno fatto pure per l’Europa…

In UEFA sono dei parrucconi ma come dico spesso sono le federazioni a dover parlare 

Invece pare abbiano il terrore di aprire bocca 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ManuApache ha scritto:

Italia-Norvegia secondo me:
2’ 1-0
5’ 2-0
13’ 3-0
23’ 4-0
 38’ 5-0
56’ 6-0
67’ 7-0
83’ 8-0
95’ rigore sbagliato dall’Italia

E poi finisce così

Tira Jorginho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi scherzate ma vi comunico che l'Italia a fine primo tempo sarà già sul 4-0 e con un uomo in più a causa dell'espulsione di Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ridendo e scherzando, l'Inghilterra va ai Mondiali con 8 vittorie su 8 - 22 gol fatti 0 subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halaand stasera conoscera’ la potenza del talento di Pio, il piu’ grande talento italiano che tutti vorrebbero, bona fortuna alla norvegia perche’ subiranno 10 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, masfon ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, l'Inghilterra va ai Mondiali con 8 vittorie su 8 - 22 gol fatti 0 subiti

Vabbè ma L'Inghilterra è fortissima. Sono solo maledetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda un po', nella partita più importante Locatelli titolare. 

Tonali non lo può schierare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti