Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic in dubbio per Firenze, occhio alla nuova spallettata dopo Koopmeiners: Yildiz falso 9"

Post in rilievo

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma pensa un po' adesso siamo preoccupati perché non c'è Vlahovic, non so se ridere o piangere 

Mi sembra anche giusto visto che qualcosa almeno lui ha fatto,  David ed Openda zero. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo tutte le opzioni possibili per essere sicuri di non sbagliare. Manca solo Gatti centravanti ma da qui a sabato aggiungeranno pure questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Yildiz è una seconda punta, il fatto che li piace partire a sx è perché lì è nella sua confort zone da sempre. Forse il detto "chi lascia la vecchia strada per quella nuova, sa cosa lascia ma non non sa cosa trova" lo fa pensare molto e gli dà qualche insicurezza.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per me dovremmo giocare con Yildiz e 2 punte, altro che falso nueve...

E difatti a noi serve un nove originale, altro che falso.

Anche i ciechi hanno visto che le ultime due partite si sono vinte con due punte.

Oltre naturalmente dietro a 4 con un terzino bloccato ed uno che spinge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi sembra anche giusto visto che qualcosa almeno lui ha fatto,  David ed Openda zero. 

Proprio per questo motivo non so se dobbiamo ridere o piangere, propendo però più per la seconda ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale puntare alla Champions ,vedano di recuperarlo per il campionato che se non segna lui ,non segna nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Nonostante sia ultima, ho una tremenda paura della trasferta di Firenze.

Loro giocheranno alla morte e così scarsi come dice la classifica non sono.

Risultato finale: l’ennesimo pareggio con De Gea migliore in campo come capita sempre visto che i portieri avversarsi si esaltano tutti quando di fronte hanno i nostri attaccanti imprecisi (Vlaovic), pasticcioni (openda), arruffoni (David) e fumosi (Conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Proprio per questo motivo non so se dobbiamo ridere o piangere, propendo però più per la seconda ipotesi 

Io Vlahovic con un rinnovo sensato me lo tengo stretto anche perché....  chi saremmo in grado di prendere al suo posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sarebbe una bocciatura totale per David e Openda, non penso arrivi a tanto.

I motivi ci sarebbero tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole svoltare bisogna valorizzare i giocatori di qualità recuperando mentalmente David, fisicamente Zhegrova e inserendo stabilmente Adzic nelle rotazioni.

Col solito materiale umano perderemo punti facendo le partite del vorrei ma non posso tipo Torino, Lazio ecc...troppi limiti individuali, quest'anno non so se basterà ad arrivare quarti vista la concorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma pensa un po' adesso siamo preoccupati perché non c'è Vlahovic, non so se ridere o piangere 

Era fuori dal progetto, poi ha cominciato a giocare bene e adesso è la nostra punta di diamante. Che dire, speriamo che rinnovi magari a 8 milioni all'anno. Cifra comunque altissima ma meglio dei 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Era fuori dal progetto, poi ha cominciato a giocare bene e adesso è la nostra punta di diamante. Che dire, speriamo che rinnovi magari a 8 milioni all'anno. Cifra comunque altissima ma meglio dei 12

12 è impossibile e improponibile.

Ma arriva a quella cifra complessiva grazie al bonus scattato quest'anno.

Lo stipendio "reale" è di 8.

E credo ci si potrebbe accordare in questi termini .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti