Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic in dubbio per Firenze, occhio alla nuova spallettata dopo Koopmeiners: Yildiz falso 9"

Post in rilievo

6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vlahovic ha 25 anni....  e di gol in serie A ne ha fatti. 

Il problema è quel contratto criminale che gli fece Arrivabene. 

Fortunatamente in contratto criminale sta terminando, resta da capire cosa vuol dire "rinnovo sensato"...

O lo rinnovi perchè pensi che sia l'attaccante in grado di farti tornare a vincere oppure lo saluti, rinnovarlo perchè hai "paura" che il suo eventuale sostituto possa toppare non ha assolutamente senso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fortunatamente in contratto criminale sta terminando, resta da capire cosa vuol dire "rinnovo sensato"...

O lo rinnovi perchè pensi che sia l'attaccante in grado di farti tornare a vincere oppure lo saluti, rinnovarlo perchè hai "paura" che il suo eventuale sostituto possa toppare non ha assolutamente senso.

Rinnovo sensato vuol dire un rinnovo a cifre sostenibili. 

Ovviamente se chiede 10/12 all'anno non se ne fa niente e tanti saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era un'ipotesi che mi era balenata per la testa e mi aspettavo che Spalletti potesse prendere in considerazione.

Magari con Openda a sinistra e uno fra Conceicao e Zhegrova a destra.

Sicuramente garantirebbe imprevedibilità con l'inserimento di Adzic nei tre di centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Siamo come si dice alla frutta, qua dentro si voleva cacciare a calci il serbo ( anche io eh) e invece adesso si spera che rimanga. Grazie Comolli 

Se devo giocare con David e Openda tutta la vita il serbo 

Ad oggi ti do pienamente ragione. Ma nel medio periodo secondo me Spalletti li potrebbe recuperare, anche perché non credo siano due scarponi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Ma invece di provare spallettate o cose del genere, provare a recuperare David e dare maggiore spazio a Openda e Zhegrova no? 

Ancora non ha deciso sulla difesa, ce ne vuole di tempo per arrivare all'attacco.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma pensa un po' adesso siamo preoccupati perché non c'è Vlahovic, non so se ridere o piangere 

Preoccupazione legittima, perché le alternative sono peggio di lui.

Ci tocca sperare che segnino Kelly o Gatti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è (non) saper scegliere il suo sostituto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposta gli attaccanti dove vuoi, il problema è sempre la strada per arrivare agli attaccanti, vale a dire IL CENTROCAMPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vs News ha scritto:

Spalletti non è nuovo a intuizioni e sorprese e la “Spallettata” potrebbe essere Yildiz falso 9, stile Totti alla Roma

Se è vero, mi complimento con me stesso. L'ho scritto mercoledì sul forum, con tanto di formazione della Roma 2001/2002. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Nonostante sia ultima, ho una tremenda paura della trasferta di Firenze.

Non vinceremo mai,non abbiamo proprio le pall# per queste partite,nonostante la fiorentina sia un cadavere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ad oggi ti do pienamente ragione. Ma nel medio periodo secondo me Spalletti li potrebbe recuperare, anche perché non credo siano due scarponi 

Speriamo che sia così altrimenti sono guai 

1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Preoccupazione legittima, perché le alternative sono peggio di lui.

Ci tocca sperare che segnino Kelly o Gatti ...

Infatti grazie monsieur Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti