Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Xhaka per la Juventus, il Sunderland non chiude le porte per il centrocampista"

Post in rilievo

27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io se il prezzo si aggira sui 10 mln un tentativo lo farei. Fisicamente é integro e poi non si vince con soli ragazzini. Un calciatore d’esperienza e qualità come lo svizzero ad oggi sarebbe oro colato. In questo centrocampo di senza pa**e un po’ di personalità non guasterebbe. 
Detto questo non credo che il Sunderland quarto in classifica in premier si privi del suo play titolare a gennaio. 

Se l'hanno comprato a 15 milioni vuoi che non vogliano guadagnarci qualcosa? Il punto è che con i nomi che ho sentito circolare in queste 2 settimane per forza vai a sperare di prendere uno come Xhaka che solo 2 stagioni fa ha vinto il campionato tedesco, fatto la finale Europa League e fatto un mazzo tanto alla nostra nazionale con la Svizzera. La Juventus ha estrema necessità di ottenere l'obiettivo quarto posto ora, per cui le alternative non sono molte. Tirando fuori soldoni si potrebbe prendere Manu Kone' dalla Roma e con lui e Thuram a centrocampo anche una scommessa come un Bernabè potrebbe essere interessante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo non averlo preso questa estate visto come siamo messi a centrocampo...

Io quest'estate avrei preso Manu Kone' dalla Roma e poi un regista avanzato. Comunque piuttosto che altre stupidaggini siamo al punto che va bene Xhaka e speriamo che riesca a fare girare questa banda di disperati.

22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Da prendere se possibile, ci manca il playmaker che tanto vuole Spalletti. Io avrei ingaggiato anche Miralem

Non è solo questione di età. Pijanic era un pensionato già 5 anni fa, Xhaka nel 2023/24 ha fatto una stagione strepitosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore medio, in là con l'età e inutilmente costoso.

Il fatto che sarebbe anche ben accetto dà la misura della situazione (di mediocrità) in cui siamo caduti.

In cui, devo dire, ci troviamo perfettamente a nostro agio.

Complimenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un regista dai piedi buoni serve, locatelli può giocare finalmente nel suo ruolo dove rende  di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono passati talmente tanti nomi che fatico a ricordare se questo era già finito nel calderuuun… ma per sicurezza… Comollo…. Gira el mestuluuun!

Ma che capienza ha quel calderun?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ma si dai, dopotutto perché no? Perché non dovremmo prenderlo? (Bilbo Baggins semi-cit.) .ehm

Basta che nel prezzo siano compresi anche la badante e il girello sefz

Ti sei scordato l'anello.

Il mio tesoro. (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano, sempre in campo, mai sostituito, quarti in classifica, xchè mai dovrebbero dartelo visto che sta facendo benissimo?

Sembrano le caxxate alla tonali

Esperto, mai un infortunio, costi contenuti, era un profilo molto interessante, ma noi a centrocampo siamo a posto... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio non credo che il Sunderland lo lascerebbe partire. Se si voleva prenderlo, si doveva prenderlo quest'estate. E il nonstro centrocampo era sistemato. Xhaka é un leader nato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma solo io penso che a Gennaio non faremo assolutamente nulla? sefz 

La penso come te, se rientrano tutti non prenderanno nessuno.

Per il  centrocampo faranno come ad inizio stagione si faranno bastare Miretti e il jolly Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

La penso come te, se rientrano tutti non prenderanno nessuno.

Per il  centrocampo faranno come ad inizio stagione si faranno bastare Miretti e il jolly Koop.

Anche perchè Comolli nell'intervista rilasciata qualche giorno fa è stato chiaro riguardo i paletti stretti che ci sono legati al FPF...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore medio, in là con l'età e inutilmente costoso.

Il fatto che sarebbe anche ben accetto dà la misura della situazione (di mediocrità) in cui siamo caduti.

In cui, devo dire, ci troviamo perfettamente a nostro agio.

Complimenti .ok

Medio? Rispetto ai nostri sembra Pirlo prime.

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Uno che non regge sei mesi al Sunderland non è un rinforzo 

Ha appena giocato un partitone contro l'Arsenal, perché scrivete cosa a * di cane?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore mediocre

29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

il rischio di non andare in champions c'è, se non faranno niente a gennaio le cose non miglioreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma figuriamoci sefz

Guarda qualche partita invece di commentare chi non conosci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

giocatore mediocre

il rischio di non andare in champions c'è, se non faranno niente a gennaio le cose non miglioreranno

Eh lo so... ma coi paletti stretti che abbiamo col FPF (ribaditi dallo stesso Comolli nella recente intervista), vedo difficile riuscire a muoversi prendendo gente all'altezza in grado di far svoltare il resto della stagione. O ti capita l'occasione irripetibile (e vorrei capire chi) a costi sostenibili, oppure la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Guarda qualche partita invece di commentare chi non conosci.

Proprio perchè lo conosco ne dò un simile giudizio.

D'altra parte, nessuna big che ambisce ad essere tale agogna Xhaka 34enne.

E mi pare essere opinione condivisa.

Altro che "Pirlo prime"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovvio,  abbiamo sperperato tutti i soldi ed abbiamo la Uefa alle calcagna. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti