Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Perin: "Spalletti è maniacale, sta provando a darci nuovi concetti a livello tecnico"

Post in rilievo

Caro Perin il problema non e' Spalletti ma siete voi, soprattutto alcuni che sono indecenti. Quando finalmente 6 o 7 giocatori, Locatelli, Mckennie, Cambiasso, Gatti, Milik,, etc, saranno fuori dalla rosa allora si che anche un allenatore come Nicola potrebbe fare qualcosa, al momento fareste fallire pure Guardiola e Klopp insieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stessi giocatori che ripetono le stesse identiche cose da almeno 3 allenatori

si però adesso Perin mi sembra che aggiunga qualcosa di nuovo e che probabilmente si capiva anche da fuori: Adesso si fa fatica a trovare il tempo e il momento per dialogare tra noi, per condividere gli stati d'animo. 

questo ci fa capire che il gruppo non è unito, forse manca il collante fra vecchi e nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sergione ha scritto:

[...] se indossiamo questa maglia è perché lo meritiamo [...]

Mi riservo qualche dubbio su questo francamente.

Per il resto è un discorso molto intelligente e che condivido, parlo del lato umano che si sta perdendo, dell'emaptia, del percorso, dell'aiuto psicologico che serve. Ma non perchè sono atleti di serie A, perche purtroppo è la società di oggi che è marcia. Loro sono solo lo specchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me il vero responsabile è il proprietario ma è da anni che lo vado dicendo.

E su questo non ci piove.

Auspico da tempo che venda e non si faccia più vedere.

Ma dalle ultime dichiarazioni non sembra intenzionato.

La speranza però è l'ultima a morire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juveppe ha scritto:

Non fermatevi a leggere soltanto la parte su Spalletti, vi invito a proseguire la lettura. Vengono fuori parecchi spunti interessanti sui quali riflettere: sulla società attuale, sulla fragilità umana, sull'essere e l'apparire, su quanto riuscire a vivere bene con se stessi, trovando un equilibrio, sia fondamentale nella vita di tutti i giorni. Per tutti noi 

lui si è interrogato sulla possibilità di smettere, ma, anche nel caso in cui avesse scelto quella strada, avrebbe potuto permetterselo. Pensiamo ad una persona comune che, magari superati i 40 anni, si trova ad affrontare una crisi del genere: che scelta gli rimane se non quella della disperazione? Occorre rivolgersi a professionisti, ma hanno un costo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sergione ha scritto:

PERIN SULL'ESONERO DI TUDOR
"Sono momenti difficili perché non so se da fuori si percepisce ma quando un allenatore viene cambiato ci sentiamo i primi responsabili, perché l'allenatore conta molto ma in campo ci andiamo noi. E' un fallimento, ma da questi si può rinascere e costruire qualcosa di importante se si hanno delle basi solide".

Dipende da voi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cu** dovrebbe farvi, altro che concetti, la maglia non la meritate ma è gentile concessione delle disastrose dirigenze del passato. Almeno sudatela e cercare di meritarvela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2025 Alle 22:09, re david ha scritto:

bah ogni volta che senti un giocatore parlare dell'allenatore attuale, sempre ottimo, sempre cose positive. Alla prima occasione lo mollano. Spalletti già quando lo vide la prima volta disse dipende tutto da voi. Aveva già capito tutto.

Esatto, le stesse cose entusiastiche mi ricordo di averle lette anche su Motta e Tudor, vorrò vederli qualora, spero vivamente di no, le cose dovessero andare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è un altro che spedirei su Marte.

Non voglio parlare dell'atleta, un buon portiere come ce ne sono tanti, ma non mi sono mai piaciute le sue uscite sui social. 

Sarebbe cosa buona e giusta se ritornasse a fare il fenomeno in qualche squadra che lotta per la salvezza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che finalmente un giorno un giocatore dichiari "Il nuovo allenatore è un incapace, manderà a picco la squadra, i giocatori di talento devono fuggire, mi tocca obbedirgli perché mi pagano però ho già lo champagne in frigo per quando lo cacceranno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta provando a darci nuovi concetti a livello tecnico.........................sono molto preoccupato.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti