Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita di Zhegrova in nazionale, con la Svizzera l'esterno ha aumentato il minutaggio

Post in rilievo

Somiglia davvero molto a Soulé come tipo di gioco. Solo più vecchio e meno sano.

Comunque ha grande tecnica e si vede anche se come molti mancini usa un piede solo, comunque é una validissima alternativa a Conceicao da metetre ad avversari stanchi.

Dovremmo trovarne anche una ad Yldiz dall'altra parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rino Gaetano said:

Fosse sano non sarebbe in serie A, così come Modric se non avesse 40 anni, possiamo solo prendere in saldo giocatori forti a rischio infortuni o giovanissime scommesse da rivendere o campioni a fine carriera. Se sta bene dopo Yildiz è il calciatore tecnicamente più forte che abbiamo, nel suo ruolo il più forte del campionato 

Io non dico sia scarso, ma perché allora non l'ha cercato nessuno di importante prima della pubalgia?

Nell'ultima stagione completa al Lille in Ligue 1 (23/24) ha fatto 6 gol e 6 assist, buoni numeri, ma non da fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io non dico sia scarso, ma perché allora non l'ha cercato nessuno di importante prima della pubalgia?

Nell'ultima stagione completa al Lille in Ligue 1 (23/24) ha fatto 6 gol e 6 assist, buoni numeri, ma non da fenomeno.

Se posso dico la mia ed è in sintonia con la tua. Se analizziamo i giocatori arrivati negli ultimi anni possiamo serenamente affermare che non li abbiamo "strappati" a nessuno. Giocatori quasi tutti infortunati o con infortuni storici e messi ai margini delle proprie società. Del resto quale giocatore in carriera e titolare in squadre europee di fascia medio alta ci sceglierebbe visto il pantano in cui ci troviamo? Poi YOUTUBE, la speranza, la disperazione ed il tifo li innalzano a giocatori di prestigio, fermo restando il mandarli in prestito o relegarli ai margini la stagione successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento del gioco del calcio sta diventando ridicolo... se ti sfiorano il piede è step of foot e si fischia(a meno che non sia uno juventino), se invece ti spingono platealmente e violentemente a due mani o ti travolgono di proposito, non si fischia nulla.

In questo video c'erano due rigori netti, se si perseguisse l'etica e non l'ipocrisia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Zheg un bel giocatore me lo tengo 

Tra due anni e un top parliamo di un 1999

Il 1999 è un' annata che garantisce il successo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Zheg un bel giocatore me lo tengo 

Tra due anni e un top parliamo di un 1999

Eh, ma sarebbe anche ora.. tra 4 anni ne compie 30 sefz 

E' una battuta, non te la prendere... io stravedo per lui, è che comunque non stiamo parlando di un ragazzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Da un lato si critica chi giudica dai numeri un giocatori, poi si citano i numeri per criticarlo. Alla tua domanda non so dare una risposta, a volte sbagliano anche i grandi club, a volte un calciatore matura più tardi dei coetanei, altre volte il procuratore sbagliato o meno potente può penalizzare. Non lo so, da quello che si vede nel video, io lo preferisco già adesso a Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che nel nostro attuale centrocampo, esclusivamente composto da gregari, tecnicamente povero e senza nessun elemento con doti di uomo guida; l'unica speranza rimane quella di affidarsi alle giocate, si spera spesso geniali, degli attaccanti di fascia o se previsto, dal trequartista.

Zhegrova le doti tecniche elevate le possiede di certo, ora però bisogna capire se riesce a porle a disposizione della squadra e non siano banalmente fini a se stesso, dal momento che già possediamo un giocatore più o meno del genere; la capacità tecnica serve e torna utile unicamente quando posta a servizio del collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Da un lato si critica chi giudica dai numeri un giocatori, poi si citano i numeri per criticarlo. Alla tua domanda non so dare una risposta, a volte sbagliano anche i grandi club, a volte un calciatore matura più tardi dei coetanei, altre volte il procuratore sbagliato o meno potente può penalizzare. Non lo so, da quello che si vede nel video, io lo preferisco già adesso a Conceicao 

Ho bastonato Conceicao per un anno intero, devo dire però che in questo inizio di stagione mi ha dato segni di "redenzione" sefz 

Impegno, sacrificio e soprattutto segnali di intelletto, nel senso che sta gradualmente capendo che il fine del gioco è velocizzare e andare in porta, e non tenersi il pallone per tutta la partita. 

Quindi, credo che saranno molto utili entrambi... sarei anche curioso di provare il portoghese dalla parte opposta per dare un pò di fiato a Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Spalletti farà la scelta coraggiosa di affidarsi al talento (fra cui Zhegrova e Adzic) e non ai mediomen come i precedenti allenatori. Il derby ha mostrato ancora una volta i limiti di tanti titolari. Se Yildiz è stanco o poco ispirato vengono fuori tutti i limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franjuve ha scritto:

giocatore da calcetto purtroppo

...no, vabbè...

12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Zhegrova le doti tecniche elevate le possiede di certo

Pensa che c'è chi lo considera un giocatore da calcetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minutaggio...

Di questo passo arriverà a pieno regime per giugno-luglio.

Giusto in tempo per scattare e controscattare verso il chiringhuito sulla spiaggia a Formentera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Somiglia davvero molto a Soulé come tipo di gioco. Solo più vecchio e meno sano.

Comunque ha grande tecnica e si vede anche se come molti mancini usa un piede solo, comunque é una validissima alternativa a Conceicao da metetre ad avversari stanchi.

Dovremmo trovarne anche una ad Yldiz dall'altra parte.

C'era Mbangula ma qualcuno ha ceduto all'irresistibile tentazione di piazzarlo per la mirabolante cifra di 10 milioni.

Ah ma forse è perchè è nato a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che YOUTUBE di danni ne fa veramente tanti, dal fai da te in palestra all'idraulico per tutti per passare sulle valutazioni dei calciatori. Ogni anno e ormai da diversi anni, leggo di questi fenomeni che in terra straniera deliziano i propri tifosi e rendono felici le società, poi arrivano da noi e il mantra è "diamogli tempo" oppure è colpa dell'allenatore, oppure il calcio da noi è troppo tattico, oppure è arrivato infortunato e tra pochi mesi vedrete. Ma uno e dico uno solo di questi fenomeni da noi è arrivato in questi anni? NO e lo dicono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Io credo che leggiamo di questo giocatore come di altri perchè stiamo alla frutta e abbiamo bisogno di credere nei miracoli. Mentre prima avevamo campioni e non avevamo bisogno di inventarne.

Cruda e reale verità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Gerry La Rana said:

C'era Mbangula ma qualcuno ha ceduto all'irresistibile tentazione di piazzarlo per la mirabolante cifra di 10 milioni.

Ah ma forse è perchè è nato a gennaio.

Vabbe' sara' anche stato venduto a poco, magari 16-17 milioni si potevano ricavare ma Mbangula sarebbe stato uno dei tanti giocatorini che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

secondo me è l'incontrario, adesso vabbè ha pochi minuti, ma per quanto abbia certi limiti anche lui è più da partita intera secondo me, conceicao è uno che è adatto a subentrare con avversari stanchi, punta e va a fuoco, ma per giocare tutta la partita è troppo limitato come gioco,ciò che crea disfa, è un handicap, per me è un supersub, che può essere molto impattante, zhegrova anche ma pure piu adatto a giocare tutta la partita, meno esplosivo e meno dribbling ma sa gicoare meglio a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, badboy said:

Certo che YOUTUBE di danni ne fa veramente tanti, dal fai da te in palestra all'idraulico per tutti per passare sulle valutazioni dei calciatori. Ogni anno e ormai da diversi anni, leggo di questi fenomeni che in terra straniera deliziano i propri tifosi e rendono felici le società, poi arrivano da noi e il mantra è "diamogli tempo" oppure è colpa dell'allenatore, oppure il calcio da noi è troppo tattico, oppure è arrivato infortunato e tra pochi mesi vedrete. Ma uno e dico uno solo di questi fenomeni da noi è arrivato in questi anni? NO e lo dicono i fatti.

15 milioni per uno tutto sommato talentuoso come Zhegrova ci potevano anche stare come scommessa secondo me.

Il problema sono le vagonate di milioni spese per I vari pacchi Douglas Luiz, Nico, Koopmeiners, Arthur ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Noi siamo qui che aspettiamo di vederlo in azione… sono sicuro che se recupera appieno, ci darà grosse soddisfazioni. Forza!

si vede che ha giocato con il freno tirato, probabilemente il recupero è ancora lontano. Sicuramente sarà una freccia in piu' sopratutto perchè è capace di fare sopranumero scartando l'avversario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha tecnica e rapidità che gli permettono spesso di saltare l'uomo, vedremo poi se saranno dribbling fini a se stessi o se porteranno a creare palle gol reali, la differenza è tutta lì. A me va anche bene se gioca 30 minuti a partita se sono 30 minuti di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Fosse sano non sarebbe in serie A, così come Modric se non avesse 40 anni, possiamo solo prendere in saldo giocatori forti a rischio infortuni o giovanissime scommesse da rivendere o campioni a fine carriera. Se sta bene dopo Yildiz è il calciatore tecnicamente più forte che abbiamo, nel suo ruolo il più forte del campionato 

Anche Milik ma….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Vabbe' sara' anche stato venduto a poco, magari 16-17 milioni si potevano ricavare ma Mbangula sarebbe stato uno dei tanti giocatorini che abbiamo in rosa.

Si parlava di uno che doveva fare il cambio di Yildiz, non del perno attorno al quale costruire la Juve.

Ed aveva tutte le caratteristiche giuste: giovane, basso stipendio, rapido e guizzante per l'ultima mezz'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti