Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "David chiude la lista dei ritorni, il canadese in nazionale non ha segnato ma ha dato segnali positivi"

Post in rilievo

L'ultimo ad arrivare alla Continassa, oggi, sarà Jonathan David. Il canadese ha giocato con la sua Nazionale nella notte tra martedì e mercoledì contro il Venezuela, gara vinta per due a zero. 75 minuti in campo per il centravanti, senza segnare né tirare in porta, ma con due passaggi chiave al suo attivo e 27 tocchi in totale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vs News said:

75 minuti in campo per il centravanti contro il Venezuela, senza segnare né tirare in porta

I segnali positivi...

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che definire POSITIVI 75 MINUTI senza gol e soprattutto SENZA TIRARE IN PORTA, ci vuol tanto, ma tanto tanto coraggio.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JackRed ha scritto:

Certo che definire POSITIVI 75 MINUTI senza gol e soprattutto SENZA TIRARE IN PORTA, ci vuol tanto, ma tanto tanto coraggio.

Il calcio moderno... Un attaccante che non fa un tiro può aver fatto una bella partita. Sarò antico io forse…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin dal primo giorno, senza mai averlo visto giocare, e solo da qualche highlight di youtube, analizzando la situazione:

1) è canadese. Quanti calciatori canadesi forti esistono nel mondo? 

2) è a parametro zero. O vale zero o lo avrebbe già preso qualcun altro 

3) un attaccante scarso tecnicamente e anche fisicamente 

Ho subito pensato tra me e me che sarebbe stato inutile e scarso... Beh, non ci sono andato molto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stesso discorso fatto per Openda. Confido in Spalletti. 

Openda combina poco ma si sbatte... Questo sembra Eddie Murphy nei primi 10 minuti di "Una poltrona per due"!

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Openda combina poco ma si sbatte... Questo sembra Eddie Murphy nei primi 10 minuti di "Una poltrona per due"!

images?q=tbn:ANd9GcS66bSQy8amSDzL6h3IpNn

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manca il centravanti che fa gol. Sarà anche un calcio vecchio, ma io continuo ad amare gli attaccanti alle Trezeguet, magari toccava mezzo pallone, ma se c'era mezza occasione la buttava sempre dentro. Ora per la punta il gol è quasi secondario, deve fare da raccordo, deve dialogare con i compagni, ecc. Non a caso il capocannoniere in serie a ha 5 gol e sono chalanoglu e orsolini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

senza segnare né tirare in porta, ma con due passaggi chiave al suo attivo e 27 tocchi in totale. 

Un bel bottino insomma :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

75 minuti in campo per il centravanti, senza segnare né tirare in porta, ma con due passaggi chiave al suo attivo e 27 tocchi in totale. 

Non mi sembrano così belli questi numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali positivi 75 minuti senza segnare né tirare in porta... 

Ma ce stanno a cojonà? .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il calcio moderno... Un attaccante che non fa un tiro può aver fatto una bella partita. Sarò antico io forse…

Se tu sei all'antica, io sono un primitivo. Un attaccante in campo per 75 MINUTI che non fa un tiro in porta, ha sbagliato sport. Si doveva dare all'atletica leggera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JackRed ha scritto:

Questo ci fa capire di come ci siamo ridotti ...a sperare in un attaccante che manco tira in porta ...figuriamoci segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali positivi? Io quando leggo certe cose sclero.

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Segnali positivi 75 minuti senza segnare né tirare in porta... 

Ma ce stanno a cojonà? .uhm 

SI senza ombra di dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo siamo diventati? Aprire una discussione su segnali positivi, tipo uno che muove gli occhi se è in coma. Sinceramente provo un misto tra imbarazzo e vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skidrow ha scritto:

Samben, dindon, dondin 

Un sacco di posti, un sacco di posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti