Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli infortuni tengono in stand-by la difesa a 4, a Firenze possibile 3-4-2-1 con Kostic a sinistra"

Post in rilievo

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Modulo che non fa più nessuno e che richiede terzini in grado di dare ampiezza. Sarebbe un ulteriore peggioramento 

Cambiaso e Joao Mario...

Ma poi, peggio di così???

Da 2 anni???

Ok, de gustibus....ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero allora siamo finiti nel multi verso della follia.

il peggior modulo disponibile, senza quinti di difesa, due mediani mediocri, Yildiz terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi anche questa settimana Kelly rientra la prossima?

Mi sa che kelly sarà la vittima ai danni dell'inutile koop..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto alla fine a me della difesa interessa in modo relativo(ho una preferenza per la difesa a 4 ma mi faccio andare bene pure quella a tre), la cosa che trovo fondamentale è che si giochi con almeno due punte, altrimenti non si combina nulla.

9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mi sa che kelly sarà la vittima ai danni dell'inutile koop..

Lo penso pure io, dato anche il fatto che l'olandese ha fatto capire che lui a centrocampo non ci vuole tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Ma lui si è inventato Koop braccetto, e quindi credo proprio che proseguiremo così. 

centrale di sinistra. Il braccetto l'ha fatto prima Kostic e poi Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

L'ultimo anno a Roma (87 punti) giocò a 3

esatto e anche a Udine giocava con la difesa a 3!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SportMediaset ha fatto intendere che la difesa a quattro si farà con il rientro di Bremer, fino a quel giorno si andrà a tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a Spalletti più del modulo da impiegare, interessi una più completa e fruttuosa copertura degli spazi. Pertanto con la Viola potrà rinunciare in scioltezza alla tanto mitizzata difesa a 4 (che numerosi danni aveva causato l'anno scorso dopo l'infortunio di Bremer) ma non potrà assolutamente prescindere, dopo la delusione con il Toro, da un più solido, compatto e dinamico centrocampo a tre, magari con due punte là davanti. Forza Little Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Mi contraddico dove? 

Quoto

Io l'ho detto 3 settimane fa, secondo me, non ci spostiamo più dalla difesa a 3 quest'anno.

Comunque, parlando in generale, è profondamente sbagliato far passare che ci siano più o solo rischi a passare a 4.

Tra l'altro ci siamo quasi costretti, perché con la difesa a 3 il centrocampo a 2 non regge e il 3-5-2 è un nosense con tutti i giocatori offensivi che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Comunque, parlando in generale, è profondamente sbagliato far passare che ci siano più o solo rischi a passare a 4.

Tra l'altro ci siamo quasi costretti, perché con la difesa a 3 il centrocampo a 2 non regge e il 3-5-2 è un nosense con tutti i giocatori offensivi che abbiamo.

Anche se scarsi bisogna metterne in campo tanti. 
Altrimenti sarebbe un nosense. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al momento attuale la Juve dovrebbe giocare con il 343, poi con il ritorno di Bremer provare a passare al 433 o al 4312.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a 3 ci ha giocato anche con profitto ma è chiaro che appena potrà,se potrà, tornerà a 4 dietro... comunque il punto centrale e fondamentale nel calcio di spalletti sono i principi,le idee e come si interpretano le situazioni in campo a prescindere dal modulo,quindi al momento credo sia più importante lavorare sui concetti,che è anche più difficile...purtroppo a questa squadra mancano 2-3 tasselli in ruoli fondamentali,fino a gennaio si farà di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Ma infatti nessun modulo ti da alcuna garanzia...

La Juve è costruita male da anni, siamo un ibrido di tanti moduli e non si capisce bene quale strada seguire.

Per me il centrocampo a 3 è imprescindibile se la squadra balbetta, quindi il 4-3-3- lo vedrei meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso-kostic hanno giocato molto bene le due volte che sono stati schierati

poi giustamente non piu riproposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il 3421 con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra era piaciuto,farei giocare anche Openda com Yildiz e Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me il 3421 con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra era piaciuto,farei giocare anche Openda com Yildiz e Vlahovic

E li ci potrebbe giocare anche kelly al posto di kostic,ha piede e gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti