Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ PUBBLICATA L'ANALISI TATTICA IN 7 PUNTI DI JUVENTUS-LECCE (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

Dopo Spalletti.. anche Hajj Ball che si canta da solo "Santa Claus is coming to town".. solo che anzichè Santa Claus c'è lui stesso nella canzone .doh.ghgh 
Sarà il clima natalizio.. ma vabbè è uno spasso, tanto più finchè si vince :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta per la Juventus post Tudor 

Siamo ancora malati, ma siamo effettivamente un'altra squadra 

E te pensa che ogni tanto qualcuno entra qui nel cafe per spiegarci che invece gli allenatori non contano un kaiser sefz

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

E te pensa che ogni tanto qualcuno entra qui nel cafe per spiegarci che invece gli allenatori non contano un kaiser sefz

Altro che non contano 

Con Spalletti da Giugno parleremmo di tutt'altra Juventus 

Grave errore di Comolli non prenderlo subito quando si è liberato dalla nazionale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi della conf di Spaletti che in tanti mi spingete ad ascoltare... @area.51

"Il divertimento... non lo so. Ho paura di non averlo mai provato, il divertimento..."

Momento fortemente esistenzialista. Siamo dalle parti di Sartre e Camus, anche se viene in mente pure il livornese. "Ti vuoi divertire? Vai al circo!" 

"Con loro, come ti muovi, ti muovi, c'è uno nel raggio di due metri e bisogna entrare in modalità: guerra locale:"

Musica per le mie orecchie! Essendo membro del Movimiento Bilbao 77, da ora in poi MB77.

"Quando Zhegrova..."
Vabbè, ancora gnafà, il kossovaro, ce ne siamo accorti.

"Se reagisci, sei sempre in ritardo."

Massima assoluta. Bisogna sempre anticipare, nella vita. Lo diceva anche il generale Patton, ma pure Paolo Rossi.

"Ci sto male, quando vedo la mia squadra, al limite dell'area, che non esce."

Lo pensò anche Hitler, quando ormai era chiuso nel bunker. Poi c'è chi, invece, si esalta in quei momenti. Tipo Cannavaro! :baby:

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

DOPO LE COSE CHE DICE SPALLETTI QUI E "IL COME" LE DICE IN MENO DI UN MINUTO (DA 14:42 A 15:25).. BEH.. MI SA CHE POSSIAMO PURE CHIUDERE IL CAFE.ghgh E ANCHE PER UN ECCELLENTE ED APPREZZABILISSIMO MOTIVO. .sisi 

Cose che vado dicendo, qua dentro, da dieci anni. 

6 ore fa, jouvans ha scritto:

adesso, vivaddio, grazie all'imprimatur deluxe di Spallettone, diventa finalmente legge .sisi 

Ne sei così sicuro?

Io per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Altro che non contano 

Grave errore di Comolli non prenderlo subito quando si è liberato dalla nazionale 

Avevamo confermato Tudor ed eravamo al mondiale per club. È stato un fatto di tempistiche, stavolta Comolli non ha responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, giocata con coraggio contro una squadra che gioca ogni pallone alla morte.

A questo punto non so più se il mister cambierà sistema di gioco, perché con questo doppio ruolo di McKennie, praticamente giochiamo in 12 col 3-4-3-1 dove Weston si sdoppia tra quinto in fase di non possesso e trequartista incursore in fase di possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Sono quelli che vedono solo gli album di figurine ed un "unico" allenatore.

Sono quelli che farebbero la spesa presso le altre squadre come se i giocatori costassero fantamilioni del monopoli: Yamal, Vinicious, Bellingham, Mbappè o vecchi bolliti in cerca di pensioni d'oro: Modric, T.Silva, S.Ramos.

Il calcio alla Juve deve tendere a vincere dominando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

A questo punto non so più se il mister cambierà sistema di gioco, perché con questo doppio ruolo di McKennie, praticamente giochiamo in 12 col 3-4-3-1 

Piano a scrivere queste cose, perché la Procura Federale ci mette un attimo ad attivarsi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Altro che non contano 

Spalletti a giungno era stato esonerato da poche ore dalla nazionale, era in tutt'altro stato psico fisico... Era un uomo provato. Direi che non fosse assolutamente il caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jouvans ha scritto:

DOPO LE COSE CHE DICE SPALLETTI QUI E "IL COME" LE DICE IN MENO DI UN MINUTO (DA 14:42 A 15:25).. BEH.. MI SA CHE POSSIAMO PURE CHIUDERE IL CAFE.ghgh E ANCHE PER UN ECCELLENTE ED APPREZZABILISSIMO MOTIVO. .sisi 

Che bello sentire un allenatore insoddisfatto, PALESEMENTE insoddisfatto dopo una vittoria in un big match!!

Che bello questo tendere sempre al perfezionamento, questo non adagiarsi sul poco che si è acquisito, e voler sempre migliorare, sapendo che una vittoria (o anche 6 nelle ultime 7, in questo caso) non serve a NIENTE per il futuro, se non si è costruita in maniera consona @@

p.s.: @Karma Cop io pensavo di tatuarmi la parte sui difensori, te eri propenso a tatuarti tutta la conferenza? .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Che bello sentire un allenatore insoddisfatto, PALESEMENTE insoddisfatto dopo una vittoria in un big match!!

Che bello questo tendere sempre al perfezionamento, questo non adagiarsi sul poco che si è acquisito, e voler sempre migliorare, sapendo che una vittoria (o anche 6 nelle ultime 7, in questo caso) non serve a NIENTE per il futuro, se non si è costruita in maniera consona @@

p.s.: @Karma Cop io pensavo di tatuarmi la parte sui difensori, te eri propenso a tatuarti tutta la conferenza? .sisi

Mi sembra l'unico, dai tempi di Conte, a lavorare soprattutto sulla mentalità della squadra, con l'idea che tutti possono fare tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Le conferenze di Spalletti comunque sono veramente educative. Incredibile 

Vorrei fà na battuta, ma poi viene giù tutto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra l'unico, dai tempi di Conte, a lavorare soprattutto sulla mentalità della squadra, con l'idea che tutti possono fare tutto.

Grande Paolo Conte con la sua voce graffiante, ma guardiamo avanti, altrimenti ci prendono per vedove nostalgiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Le conferenze di Spalletti comunque sono veramente educative. Incredibile 

E vabbeh ma Spalletti è un allenatore vero eh!!

Poi nella nostra banda bassotti potrà pure fallire ma almeno in allenatore vero lo abbiamo ora, pensassero a degli almeno un paio di elementi "giusti" che non vuole dire né di grido né altro ma semplicemente giusti e non fare troppi danni in società.

Sarebbe quanto di meglio ci possa capitare.

Eh sì le conferenze sdj Spalletti sono sempre fantastiche anche perché oltretutto parla di cose di campo vere e sacrosante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, nuovo contenuto del Critico Calcistico, che si sofferma molto sul nostro lato sinistro offensivo, sul modo in cui si è cercato di isolare Yildiz in 1vs1 contro Mancini, e su come Cambiaso e Conceicao siano stati fondamentali in questo senso .ok

P.s.: da 17:50 in poi parla della Roma, se non vi interessa skippate pure sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di tattica prima dei contributi di chi ne sa enormemente più di me. Dico solo che ieri mi è tornata la voglia di vedere la Juve, mi è tornata l’incazz*tura sui gol subiti e le palle perse sostituendo la triste rassegnazione che avevo prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy McClure ha scritto:

Volevo chiedere a @jouvans come giudica la posizione di Bremer sul nostro primo gol un cui fa da attaccante aggiunto. Corretta? O anarchica?

Intanto che aspettiamo la risposta del mister, ti posso confermare che dallo stadio ho notato che Bremer quando eravamo in prima costruzione si alzava spesso e volentieri almeno fino alla linea di centrocampo. Ma aspetto delucidazioni del suddetto mister @jouvans al riguardo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti