Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

26 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

forse...la questione Marotta era un tantino più complicata ed oscura di quello che si è voluto far credere.
aver perso Marotta è stato un problema, certo, ma sulle motivazioni... credo siano un po più profonde e serie che non un semplice problema di ego.
a buon intenditor....

Prescindendo dalle motivazioni e anzi diamo anche per buono che Marotta doveva per forza andar via, l'errore è stato comunque non averlo soatituito pensando di gestire tutto con Paratici e Nedved. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ci sono tifosi che provano a capire, argomentano e si confrontano e poi ci sono quelli che parlano per frasi fatte vuote di ogni contributo alla discussione. Del resto ci sono dato oggettivi in ognuno di noi che creano differenze...per fortuna.

Non so a cosa ti riferisci ma, i dati oggettivi, almeno a casa mia, sono esclusivamente i successi della mia amata Juventus!

e AA rimarrà nella storia come un Presidente vincente, visto che ci ha permesso di mettere in bacheca, in soli 11 anni di sua presidenza, la bellezza di 18 trofei (9 scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Super Coppe Italiane)

Tornasse, farei salti di gioia H24!! anche perchè son certo che farebbe un ripulisti che...Attila scanzati proprio, terra brulla in ognidove!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Temo che la risposta al tuo dilemma sia in ciò che è accaduto post addio di Marotta e conseguente approdo di quest'ultimo all'Inter. Da una parte è scesa la Juventus, dall'altra è salita l'Inter. 

Marotta all'Inter ha portato i conti al disastro, piú quanto fossero giá.

L'Inda non è fallita solo perchè è L' Inda, tra fondi, escussioni, proprietá inesistenti, rapporti con le tifoserie, etc ...

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Prescindendo dalle motivazioni e anzi diamo anche per buono che Marotta doveva per forza andar via, l'errore è stato comunque non averlo soatituito pensando di gestire tutto con Paratici e Nedved. 

Su questo siamo tutti perfettamente d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

10 anni irripetibili nella storia… 10 anni…

Quanta irriconoscenza.

Tutto giusto,ma proprio perchè lo stimavo e ammiravo enormemente per quello fatto(compreso l'arrivo di uno dei più forti di sempre),non posso di certo dimenticarmi 2 errori COLOSSALI

1)Mandare via Marotta senza sostituirlo con un vero Dg che avesse perlomeno le stesse competenze

2)Superlega(non per l'idea ma sapeva benissimo che senza dovuto protezioni stile Real ci avrebbero massacrato)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non tornerà alla Juventus, almeno fino a che ci sarà Ceferin in UEFA, questo è più che certo e a me personalmente, non mi dispiace che sia così. Lo ricorderò per i 9 scudetti si, ma se non c'era Marotta probabilmente a quei livelli non saremmo mai arrivati, lui da solo ha fatto più danni della grandine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lollente ha scritto:

ah però, sinceramente non ho presente neanche che faccia abbia, pensavo fosse più giovane...giusta osservazione

Su 3 hai citato proprio 2 delle operazioni con meno senso della nostra storia...

Posso capire che a molti tifosi piaccia la società che smiliarda a caxxo di cane, ma poi il conto da pagare prima o poi arriva...dopo non lamentiamoci degli anni che stiamo vivendo

Higuain grande operazione. Non potevano essere investiti meglio parte dei soldi ricavati per il polpo fuggitivo.

Napoli indebolito e DUE SCUDETTI, che senza di lui non sarebbero arrivati.

E la soddisfazione di avere in squadra CR7, il miglior giocatore del mondo ( che da solo ci ha fatto vincere) è IMPAGABILE.

Ma se preferisci i Chiesa e i Vlahovic, affari fallimentari sotto L'aspetto SIA ECONOMICO CHE TECNICO, rispetto la tua opinione 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Higuain grande operazione. Non potevano essere investiti meglio parte dei soldi ricavati per il polpo fuggitivo.

Napoli indebolito e DUE SCUDETTI, che senza di lui non sarebbero arrivati.

E la soddisfazione di avere in squadra CR7, il miglior giocatore del mondo ( che da solo ci ha fatto vincere) è IMPAGABILE.

Ma se preferisci i Chiesa e i Vlahovic, affari fallimentari sotto L'aspetto SIA ECONOMICO CHE TECNICO, rispetto la tua opinione 👌

90 milioni per un 29enne, ah certo non potevano essere investiti meglio...peraltro TUTTI i soldi presi dalla vendita del Polpo, tolte le commissioni per Raiola (anzi ce ne arrivarono solo 85 se non erro), non una parte.

E chi lo dice che non sarebbero arrivati quegli scudetti senza Higuain? anzi la maggior parte sostengono il contrario, e io sono daccordo perchè eravamo comunque molto più forti, ma queste sono opinioni giuste o sbagliate che siano.

E stiamo parlando di uno dei miei attaccanti preferiti di sempre eh, insieme a CR7

L'ultima frase invece non ho proprio capito cosa significhi, boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Già, sia Ronaldo che Higuain sono stati due errori con il sennò di poi, soprattutto il secondo che ci è costato Pogba(io Higuain l'ho adorato eh ma spendere cento milioni per un trentenne con il senno di poi è stato folle, soprattutto sacrificando il miglior centrocampista che aveva e per di più ancora giovane).

Sull'ingaggio di Ronaldo sono sempre stata contraria, anche perché purtroppo non hai saputo costruirgli una squadra intorno.

Aspè, però Pogba l'avremmo venduto comunque eh, l'errore è stato girare tutti i soldi presi su un 29enne (quindi soldi di cui non recuperavi poi nulla), per quanto forte, quando potevi rinforzare ben diversamente la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Lui si è distrutto ed ha distrutto una società, gli spagnoli ridono e bevono intoccabili alla faccia sua.

E cosa c'entra Andrea in questo? 

Si é fidato del cugino che invece ha calato le braghe vendendo la maglia e la dignità. Perché aveva timore di rimetterci piú soldi e perché avrà avuto qualche favore che ha chiesto in cambio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ancora che si critica l'acquisto di Higuain. Ancora.   

Non ce la faccio Maria, io esco.

Io non critico il giocatore in sé, magari lo avessimo oggi uno come il Pipita(io ero emozionatissima al suo arrivo) ma spendere novanta milioni per un trentenne la trovo un'operazione insensata come e' stato gia' scritto da altri utenti prima di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non so a cosa ti riferisci ma, i dati oggettivi, almeno a casa mia, sono esclusivamente i successi della mia amata Juventus!

e AA rimarrà nella storia come un Presidente vincente, visto che ci ha permesso di mettere in bacheca, in soli 11 anni di sua presidenza, la bellezza di 18 trofei (9 scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Super Coppe Italiane)

Tornasse, farei salti di gioia H24!! anche perchè son certo che farebbe un ripulisti che...Attila scanzati proprio, terra brulla in ognidove!

Magari mi riferisco ad altro basta leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

Chi osa criticare, nei prossimi 10 anni deve portarmi personaggi in grado di fare meglio di quanto sotto.

Altrimenti faccia la cortesia di tacere, nascondersi ed arrossire per la vergogna.

grazie

AA.jpg

Avendo letto velocemente qualche post, non posso che concordare con te, che più di una persona mette la vergogna in secondo terzo piano. Triste, molto triste, notare ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Facciamolo rientrare che questi ci stanno portando al ridimensionamento totale 

sarà alla stadio?

Andrea Agnelli è il mio presidente altrimenti rinneghiamo anche l'avvocato perchè mise Moggi a capo di tutto, si sbaglia nella vita, c'è chi sbaglia e non paga mai c'è chi sbaglia e paga anche troppo, Andrea torna presto a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi spiace, ma ci sono juventini che ragionano. Non mi piaceva Allegri, specie per l'ultimo periodo, ma non mi piaceva certo Motta; Andrea non lo odio, ma non posso scordare che se siamo oggi a questo punto è perché lui ha rotto il giocattolo, che funzionava benissimo, volendo decidere da solo senza ascoltare i collaboratori; in compenso mi dà un enorme fastidio vedere al comando uno a cui della Juve frega quel tanto come brand, non come cuore. 

Andrea ha avuto grandi meriti, finché ha ascoltato chi era esperto, ma poi ha posto le basi della attuale mediocrità con deliri di onnipotenza (anche se fatti per troppo legame con la Juve) e nello stesso tempo di ingenuità, quando si è fatto sacrificare come capro espiatorio da Barca e Real...

A me starebbe bene come Presidente, ma conscio delle * passate da evitare.

Agnelli non è Dio scesa in terra eh! Gli sbagli li ha fatti anche lui, anche Marotta sbaglia seppur qui sia descritto come Cell l'essere perfetto le cui decisioni sono tutte giuste e azzeccate.

L'obiettivo in qualunque ambito lavorativo è MINIMIZZARE gli errori non annullarli. Allora mettiamolo in croce per le ultime scelte sbagliate che ti devo dire.

Io leggo astio e risentimento verso un presidente che ci ha fatto vincere 9 scudetti e 19 trofei e poi sento elogiare Elkan. Ma dai su. E queste persone ragionano????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Magari mi riferisco ad altro basta leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Nessuno odia Agnelli, ma non si può non vedere che la discesa fatta dalla Juve in questi ultimi anni è iniziata proprio con lui, quando dopo l'addio di Marotta, anzichè riprendere un dirigente di quel carisma e quella esperienza, ha preferito promuovere altre persone. 

Poi, se oggi mi chiedi se rivorrei Agnelli ti direi "dove si firma?", ma deve essere contornato da dirigenti all'altezza che lo supportino e se occorre lo frenino. 

Quindi agnelli e un brocco marotta ovviamente dio in terra. Ma qui è pieno di infiltrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiarirsi con chi non legge ma risponde : il soggetto del mio ultimo intervento sono i tifosi e non AA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Agnelli non tornerà alla Juventus, almeno fino a che ci sarà Ceferin in UEFA, questo è più che certo e a me personalmente, non mi dispiace che sia così. Lo ricorderò per i 9 scudetti si, ma se non c'era Marotta probabilmente a quei livelli non saremmo mai arrivati, lui da solo ha fatto più danni della grandine.

Forse se le altre squadre , tra cui quella dov’è Marotta e’ stato direttore e ora presidente, fosse stata giudicata con la stessa solerzia e metodo con cui è stato giudicato AA e la Juventus altro che mancata partecipazione alla champions, tu stai idolatrando un personaggio che ha rapporti con la ‘Ndrangheta, (Unica curva al mondo dove sono stati uccisi due capi ultra per ragioni mafiose) ,mancate comunicazioni alla covisoc per passaggio di proprietà, hanno avuto l’ex proprietario con il passaporto ritirato che non poteva lasciare la Cina e ai domiciliari,per altro costretto a vendere per tutti i buffi che c’aveva, Marotta ha avuto un titolare di un’azienda di scommesse nel cda, cosa che sarebbe bastata per Retrocedere,debiti lasciamo perdere,dopo le intercettazioni di report dove noti criminali parlano con Inzaghi ,incontrano Marotta ,chiedendo espressamente biglietti per

la finale di champions, se tutto questo il buon Peppe invece di farlo a Milano l’avesse fatto a Torino a quest’ora stava in un carcere di massima sicurezza, il problema che come dice l’avvocato sulla GM l’unica differenza è che Roma non è Washington …….ed io indegnamente aggiungo Torino non è Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Nessuno odia Agnelli, ma non si può non vedere che la discesa fatta dalla Juve in questi ultimi anni è iniziata proprio con lui, quando dopo l'addio di Marotta, anzichè riprendere un dirigente di quel carisma e quella esperienza, ha preferito promuovere altre persone. 

Poi, se oggi mi chiedi se rivorrei Agnelli ti direi "dove si firma?", ma deve essere contornato da dirigenti all'altezza che lo supportino e se occorre lo frenino. 

Quoto.

Un "punto di incontro" si potrebbe trovare proprio all'interno di questa formula.

Che potrebbe essere ulteriormente declinata come segue:

"Così come è stato fondamentale per la nostra rinascita parimenti è stato decisivo per il nostro crollo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi agnelli e un brocco marotta ovviamente dio in terra. Ma qui è pieno di infiltrati

Tu si che hai capito tutto...

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

Un "punto di incontro" si potrebbe trovare proprio all'interno di questa formula.

Che potrebbe essere ulteriormente declinata come segue:

"Così come è stato fondamentale per la nostra rinascita parimenti è stato decisivo per il nostro crollo"

L'ho trovata in questo modo: magari torni Agnelli al posto di chi c'è ora, purchè si circondi di dirigenti all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'ho trovata in questo modo: magari torni Agnelli al posto di chi c'è ora, purchè si circondi di dirigenti all'altezza. 

Sì, l'ho letta.

Su quella conclusione però divergo.

Da un lato, perchè la mia "repulsione" per le minestre riscaldate è insuperabile, lo ammetto.

Dall'altro lato, più pratico se vuoi, perchè penso che sia sostanzialmente impossibile immaginare un ritorno.

A causa, soprattutto, della perdita di immagine e di credibilità patita dal nostro ex Presidente.

Insomma, resto fedele all'adagio presente in quel capolavoro che è il Grande Gatsby:

"Non si può ripetere il passato".

Ma rispetto la tua opinione, ovviamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti