Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

59 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Per me aveva esagerato..Icaro verso il sole. Ma con il senno del poi aveva totalmente ragione. Anche sulla Superlega è stato un visionario e precursore. Li criticai per i modi  - non nel merito - ma aveva ragione del tutto. 

Per uscire dall'ambito calcio, basti vedere la questione della NBA europea. Accolta oggi come una cosa magnifica e senza levate di scudi ovunque. 

Nel basket sono più furbi. Purtroppo per me in questo momento non ci sono finanziatori per la Superlega. Se no dopo la pronuncia della Corte di Giustizia sarebbe partita. Mi complimento con gli sponsor che continuano a dar soldi al sistema criminale di Ceferin.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Con Elkann dici ? L'ho già scritto. In Italia solo la Ferrero e la Barilla potrebbero comprarci e regalarci una nuova storia, ma non hanno mai fatto investimenti del genere. Ci tocca sperare nello sceicco, ma oggi a dire il vero ho la grande paura di diventare un Bologna qualsiasi. 

Penso che Elkann non venderà mai la Juve.

Così come non venderà mai la Ferrari.

Per svariati motivi.

No, io mi riferisco a Dirigenti competenti che sappiano di calcio.

Che non vendano i nostri giovani migliori per finanziare costosissimi giocatori medi.

Sono stanco di questi "Governi Tecnici" (da Arrivabene a Scanavino), messi su per migliorare i conti senza migliorare nulla.

Questo, a mio avviso, è il busillis.

Tutto il resto sono fantasie.

Nostalgie, al più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restasse a casa bello tranquillo.

Venire a buttare mld per comprare la Juve, con questo tipo di giustizia sportiva e non, saranno solo soldi bruciati.

Oltretutto può essere pure un buon manager, ma non è buono per le guerre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per svariati motivi.

Che non vendano i nostri giovani migliori per finanziare costosissimi giocatori medi.

Sono stanco di questi "Governi Tecnici" (da Arrivabene a Scanavino), messi su per migliorare i conti senza migliorare nulla.

Nostalgie, al più...

Sono le scelte di Elkann che ci ha già ridotto all'anonimato. Che non venda la Ferrari è logico. E' una macchina da soldi. Che non venda la Juve rimarrà sempre un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli. L'ultimo ad amare la Juventus.

Solo un G R A Z I E grande, come 9 scudetti di fila.

Ps: Elkann vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono le scelte di Elkann che ci ha già ridotto all'anonimato. Che non venda la Ferrari è logico. E' una macchina da soldi. Che non venda la Juve rimarrà sempre un mistero.

Unitamente alle scelte di Agnelli, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Nel basket sono più furbi. Purtroppo per me in questo momento non ci sono finanziatori per la Superlega. Se no dopo la pronuncia della Corte di Giustizia sarebbe partita. Mi complimento con gli sponsor che continuano a dar soldi al sistema criminale di Ceferin.

Comunque temo che AA non lo vedremo più alla Juve, visto il modo in cui è stato gentilmente accompagnato alla porta e molllatp da cugino, che poi ha smentito qualsiasi politica precedentemente messa in piedi.

Credo che Andrea sia stato l'ultimo

con il Cognome Agnelli alla Juve. 
Lui è stato l'ultimo di una storia centenaria e gloriosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti, sappiamo vincere. Noi siamo la gente della Juve. Siamo gente che si riconosce quando ci si guarda negli occhi, occhi che sanno accettare i risultati conseguiti sul campo, su un campo verde come questo, solcato da linee verde che definiscono il nostro destino. Linee che non mentono perché il campo dice sempre la verità.

Oggi scriviamo un nuovo capitolo di questa leggenda, una leggenda che supera amarezza e gioie, una leggenda che supera i presidenti e i giocatori, una leggenda che ha scaldato i cuori di intere generazioni. Una leggenda che oggi entra nella sua casa: la Juventus. Quando entreremo qui a casa nostra sapremo guardarci negli occhi e i nostri sguardi incroceranno gli sguardi dei nostri ragazzi, ragazzi che vogliono vincere perché vincere è sempre stata la nostra abitudine ed è una bellissima abitudine! Adesso provate per un momento i vostri occhi, riapriteli e guardate i vostri vicini. Non dimenticate mai le facce dei vostri vicini, sono le facce della Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Morglum ha scritto:

L'artefice della rinascita grazie a Marotta e complice del disastro, stia pure lontano grazie 

Già.

Sono curiosa di vedere, qualora dovesse tornare, cosa combinerà senza Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Artefice della rinascita della Juve,  si è fatto fregare dalle amicizie sbagliate che hanno portato a un rapido impoverimento della rosa e aumento dei debiti in Italia e ad avere tutti contro in Europa,  mandato allo sbaraglio da Perez e Laporta,  che poi si sono defilati quando hanno attaccato Agnelli e la Juventus. 

Non è che si sono defilati e’ che loro fanno parte degli intoccabili e AA era inviso pure a chi avrebbe potuto e dovuto difenderlo ,ogni riferimento all’indegno nipote e’ puramente casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Come già scritto, invece di aggrapparci a salvatori della patria di epoche passate, vediamo di voltare pagina una volta per tutte.

Costruiamoci un futuro nuovo con persone davvero competenti.

Mi raccomando .ok

Amico mio purtroppo il tifoso juventino è ancorato al passato e non riesce a guardare oltre.
Io ho nostalgia di Gianni Agnelli e di suo fratello Umberto che tenevano veramente a cuore la Juve, non di uno che l'ha portata si al trionfo ma poi ha fatto in modo che venisse fatta a pezzi per che cosa poi? Per la sua mania di grandezza e di potere. Io per gente così non riesco ad avere stima. Sarò una finta tifosa? Una persona deplorevole per questo? Non me ne frega niente, io continuerò a pensarla così su Andrea Agnelli che ringrazio per i trionfi ma che non dimenticherò mai che per causa del suo egocentrismo ora debba soffrire.
Mi dispiace ma la penserò così e d'ora in poi mi taccio sull'argomento, tanto è inutile discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per svariati motivi.

Nostalgie, al più...

Andarli a trovare ora dirigenti capaci, purtroppo non ne vedo tantissimi in giro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Comunque temo che AA non lo vedremo più alla Juve, visto il modo in cui è stato gentilmente accompagnato alla porta e molllatp da cugino, che poi ha smentito qualsiasi politica precedentemente messa in piedi.

Credo che Andrea sia stato l'ultimo

con il Cognome Agnelli alla Juve. 
Lui è stato l'ultimo di una storia centenaria e gloriosa.

Purtroppo lo temo anche io. Il fatto è che noi tifosi della Juve dovremmo cacciare Elkann. Siamo gli unici a poterlo fare. E' meglio avere come proprietario uno qualsiasi che questo signore, rigorosamente con la s minuscola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Amico mio purtroppo il tifoso juventino è ancorato al passato e non riesce a guardare oltre.
Io ho nostalgia di Gianni Agnelli e di suo fratello Umberto che tenevano veramente a cuore la Juve, non di uno che l'ha portata si al trionfo ma poi ha fatto in modo che venisse fatta a pezzi per che cosa poi? Per la sua mania di grandezza e di potere. Io per gente così non riesco ad avere stima. Sarò una finta tifosa? Una persona deplorevole per questo? Non me ne frega niente, io continuerò a pensarla così su Andrea Agnelli che ringrazio per i trionfi ma che non dimenticherò mai che per causa del suo egocentrismo ora debbo soffrire.
Mi dispiace ma la penserò così e d'ora in poi mi taccio sull'argomento, tanto è inutile discuterne.

Scusate eh, ma una cosa non mi torna.

Da una parte si critica chi “è ancorato al passato”…
…e poi, due righe dopo, si tira fuori la nostalgia per Gianni e Umberto Agnelli, che (con tutto il rispetto) ci hanno lasciato più di vent’anni fa.

Se questo non è guardare al passato, allora non so cosa lo sia. 

Che Andrea Agnelli abbia commesso errori è fuori discussione, nessuno lo nega. Ma non si può nemmeno raccontarla come se avesse agito per qualche smisurata mania personale: anche lui, nel bene e nel male, voleva una Juve grande e competitiva.

Poi alcune scelte sono andate storte, alcune molto, altre meno, ma l’intenzione non era certo “farla a pezzi”.

Capisco le opinioni diverse, ci mancherebbe, ma almeno cerchiamo di essere coerenti: se guardare troppo indietro è un limite, allora vale per tutti… anche per chi rimpiange un’epoca che non tornerà più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Purtroppo lo temo anche io. Il fatto è che noi tifosi della Juve dovremmo cacciare Elkann. Siamo gli unici a poterlo fare. E' meglio avere come proprietario uno qualsiasi che questo signore, rigorosamente con la s minuscola. 

Si, come "avere una sedia in panchina invece di tizio e caio". Poi ci metti la sedia e chi lo scrive si lamenta lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Unitamente alle scelte di Agnelli, sì.

Le scelte di Agnelli, senza il tradimento delle inglesi, ci avrebbero portato definitivamente nell'elite del calcio e oggi, 21 novembre 2025, avremmo una rosa di qualità. Invece ci tocca sorbirci il riso in bianco di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Io ho nostalgia di Gianni Agnelli e di suo fratello Umberto che tenevano veramente a cuore la Juve, non di uno che l'ha portata si al trionfo ma poi ha fatto in modo che venisse fatta a pezzi per che cosa poi? Per la sua mania di grandezza e di potere. Io per gente così non riesco ad avere stima. Sarò una finta tifosa? Una persona deplorevole per questo? Non me ne frega niente, io continuerò a pensarla così su Andrea Agnelli che ringrazio per i trionfi ma che non dimenticherò mai che per causa del suo egocentrismo ora debbo soffrire.

Quindi nel 2006 tutta colpa dell’egocentrismo di Moggi e Giraudo…….la juventus è stata colpita perché come per il 2006 abbiamo assistito ad una vergogna in primis delle istituzioni,compresi i mln di euro di intercettazioni inutili,poi di una procura che per 2 anni ha continuato una indagine che non aveva DIRITTO di svolgere perché non COMPETENTE (sottolineo non competente perché nel diritto è un fatto assai grave), il pm che seguiva le indagine si è dichiarato anti juventino, per quanto riguarda la FIGC in quell’anno ha raggiunto veramente il suo apice tra punti tolti restituiti e tolti a 10 minuti prima del fischio di inizio di una partita,,sarei curioso poi di sapere perché la juventus è colpevole delle plusvalenze ed invece le squadre con le quali le ha fatte no…..degli arbitraggi nemmeno parlo perché francamente lo trovo anacronistico, potrei continuare ma già me sale l’incaxxatuta a livelli esponenziali, poi per carità te la vuoi prendere con la megalomania di AA fai pure, tanto sto paese è costruito sulla falsa narrazione , il perbenismo e tanta tanta ipocrisia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus_addicted ha scritto:

…e poi, due righe dopo, si tira fuori la nostalgia per Gianni e Umberto Agnelli, che (con tutto il rispetto) ci hanno lasciato più di vent’anni fa.

Che Andrea Agnelli abbia commesso errori è fuori discussione, nessuno lo nega. Ma non si può nemmeno raccontarla come se avesse agito per qualche smisurata mania personale: anche lui, nel bene e nel male, voleva una Juve grande e competitiva.

Poi alcune scelte sono andate storte, alcune molto, altre meno, ma l’intenzione non era certo “farla a pezzi”.

Capisco le opinioni diverse, ci mancherebbe, ma almeno cerchiamo di essere coerenti: se guardare troppo indietro è un limite, allora vale per tutti… anche per chi rimpiange un’epoca che non tornerà più.

E dipende da che passato si parla. Se piace si ha la nostalgia e si farebbe in modo che tornino dall'aldilà se fosse possibile. Se non piace, guardare al futuro please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominio ha scritto:

Quindi nel 2006 tutta colpa dell’egocentrismo di Moggi e Giraudo…….la juventus è stata colpita perché come per il 2006 abbiamo assistito ad una vergogna in primis delle istituzioni,compresi i mln di euro di intercettazioni inutili,poi di una procura che per 2 anni ha continuato una indagine che non aveva DIRITTO di svolgere perché non COMPETENTE (sottolineo non competente perché nel diritto è un fatto assai grave), il pm che seguiva le indagine si è dichiarato anti juventino, per quanto riguarda la FIGC in quell’anno ha raggiunto veramente il suo apice tra punti tolti restituiti e tolti a 10 minuti prima del fischio di inizio di una partita,,sarei curioso poi di sapere perché la juventus è colpevole delle plusvalenze ed invece le squadre con le quali le ha fatte no…..degli arbitraggi nemmeno parlo perché francamente lo trovo anacronistico, potrei continuare ma già me sale l’incaxxatuta a livelli esponenziali, poi per carità te la vuoi prendere con la megalomania di AA fai pure, tanto sto paese è costruito sulla falsa narrazione , il perbenismo e tanta tanta ipocrisia 

Parole da scolpire nella pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Le scelte di Agnelli, senza il tradimento delle inglesi, ci avrebbero portato definitivamente nell'elite del calcio e oggi, 21 novembre 2025, avremmo una rosa di qualità. Invece ci tocca sorbirci il riso in bianco di Elkann.

Quella scelta, portata avanti mentre era PRESIDENTE DELL'ECA, ci ha portato al disastro e al discredito internazionale.

E questo è un FATTO, riso in bianco o meno.

Ahinoi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Io ho nominato i due fratelli Agnelli perché per me sono stati gli ultimi a tenere veramente al bene della Juve e l'ho già scritto ieri, per me nessuno dei due cugini l'ama veramente(per Elkann addirittura è un peso, se potesse la farebbe sparire seduta stante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Quella scelta, portata avanti mentre era PRESIDENTE DELL'ECA, ci ha portato al disastro e al discredito internazionale.

E questo è un FATTO, riso in bianco o meno.

Ahinoi.

Ti posso dire che anche io mi sarei dimesso prima dall'Eca. Sicuramente Andrea era un po' trumpiano nei modi, ma il progetto era totalmente legittimo e voluto da 12 club. Non dal solo Andrea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso 2 errori macroscopici:

- cacciare Marotta

- mettersi contro la mafia uefa

Poi per farlo fuori si sono inventati motivazioni ridicole...ma questa è un altra storia, chi ha a cuore la juve prima o poi viene colpito, infatti adesso con je non si corrono rischi, nè di essere colpiti nè di vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti