Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ti posso dire che anche io mi sarei dimesso prima dall'Eca. Sicuramente Andrea era un po' trumpiano nei modi, ma il progetto era totalmente legittimo e voluto da 12 club. Non dal solo Andrea. 

Andrea era il Presidente dell'ECA.

E da Presidente dell'ECA doveva rappresentare TUTTE le squadre, non solo quelle 12.

Altro che progetto legittimo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Andrea era il Presidente dell'ECA.

E da Presidente dell'ECA doveva rappresentare TUTTE le squadre, non solo quelle 12.

Altro che progetto legittimo...

Il progetto era più che legittimo come dimostrato anche dalla Corte di Giustizia Europea. Basta con queste quazzate. Basta veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Ha commesso 2 errori macroscopici:

- cacciare Marotta

- mettersi contro la mafia uefa

Poi per farlo fuori si sono inventati motivazioni ridicole...ma questa è un altra storia, chi ha a cuore la juve prima o poi viene colpito, infatti adesso con je non si corrono rischi, nè di essere colpiti nè di vincere qualcosa.

Quando parlo di egocentrismo mi riferisco soprattutto a questo, l'aver cacciato via uno tra i più grandi dirigenti che abbiamo avuto dopo Moggi per metterci gente senza arte né parte e le conseguenze purtroppo le stiamo pagando ancora ora.

È il motivo per cui ce l'ho principalmente con lui e l'ho scritto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi osa criticare, nei prossimi 10 anni deve portarmi personaggi in grado di fare meglio di quanto sotto.

Altrimenti faccia la cortesia di tacere, nascondersi ed arrossire per la vergogna.

grazie

AA.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il progetto era più che legittimo come dimostrato anche dalla Corte di Giustizia Europea. Basta con queste quazzate. Basta veramente.

Il progetto era disastroso.

Tant'è vero che non ha avuto seguito.

E l'anno scorso siamo dovuti andare, col cappello in mano, da Ceferin per farci riammettere.

Questi sono FATTI, purtroppo.

Poi possiamo metterla giù come vogliamo.

Possiamo parlare di "Presidente coraggioso", "di complotto", "di tradimenti", "di cugini invidiosi"...

Ma non cambia la realtà delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso si deve lodare Agnelli per tutto ciò che ha fatto in nome del suo amore e si può criticarlo per quello che ha fatto in nome del suo ego. Una cosa non esclude l'altra. E' stato un grande presidente? SI    Ha fatto errori che abbiamo pagato assai cari? SI

Io credo che anche lui se potesse tornare indietro valuterebbe meglio i suoi amici e e le sue mosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti