Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Terminata l'inibizione di Andrea Agnelli, sui social bianconeri tanti messaggi dei tifosi per l'ex presidente in cui auspicano che possa ritornare"

Post in rilievo

2 ore fa, Lollente ha scritto:

ah però, sinceramente non ho presente neanche che faccia abbia, pensavo fosse più giovane...giusta osservazione

Su 3 hai citato proprio 2 delle operazioni con meno senso della nostra storia...

Posso capire che a molti tifosi piaccia la società che smiliarda a caxxo di cane, ma poi il conto da pagare prima o poi arriva...dopo non lamentiamoci degli anni che stiamo vivendo

controllato ora, 69 anni Sartori

2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Il problema sta proprio lì, chi c'è adesso come ottimo ds sui cinquant'anni libero? Io ingenuamente speravo in Giuntoli ma purtroppo per noi è andata male, io pure al momento oltre Sartori non vedo di meglio(tra l'altro io lo volevo prima ancora che arrivasse Giuntoli) 

ripeto, la bravura della Juve dovrebbe essere saperli individuare, Marotta quando arrivò all Juve non sembrava un fenomeno, invece lo era.

Giuntoli io sono ancora convinto che fosse, anzi, che sia bravissimo a fare il Diesse il problema è che alla nostra squadra mancava soprattutto un DG

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dall’ultima intervista di agnelli ho capito che il suo futuro è in Olanda, ha i suoi affari da portare avanti, si trova bene, e non ha accennato a niente per quanto riguarda l’Italia…

Contento per lui

E per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Ma per tanti è tutto dimenticato… come fosse stata una cosa normalissima.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che, se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

10 anni irripetibili nella storia… 10 anni…

Quanta irriconoscenza.

Non avrei saputo dirlo meglio 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA questo calcio non ti merita.

In un paese serio già oggi dovrebbero essere alla sua porta a proporgli di riformare il calcio italiano... invece questo è il paese dei matusa  senza nessuna visione, dei politicanti bulli di quartiere e dello status quo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava solo quella maledetta coppa per concludere il miglior decennio della nostra storia. Grazie Pres

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune scelte sbagliate, ma il covid ha influito enormemente. 

Se tornasse sarei contento e penso che alla Juve gioverebbe un presidente come lui, anche se c'è da considerare che ormai certi rapporti coi poteri forti sono incrinati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lollente ha scritto:

90 milioni per un 29enne, ah certo non potevano essere investiti meglio...peraltro TUTTI i soldi presi dalla vendita del Polpo, tolte le commissioni per Raiola (anzi ce ne arrivarono solo 85 se non erro), non una parte.

E chi lo dice che non sarebbero arrivati quegli scudetti senza Higuain? anzi la maggior parte sostengono il contrario, e io sono daccordo perchè eravamo comunque molto più forti, ma queste sono opinioni giuste o sbagliate che siano.

E stiamo parlando di uno dei miei attaccanti preferiti di sempre eh, insieme a CR7

L'ultima frase invece non ho proprio capito cosa significhi, boh

Significa che le operazioni di questi ultimi anni sono state talmente mediocri, e parimenti dispendiose, che io acquisti del livello di Higuain e CR7 posso solo rimpiangerli... 🙂👌

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Contento per lui

E per noi 

Non ti arrendi mai, eh... 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, dominio said:

Forse se le altre squadre , tra cui quella dov’è Marotta e’ stato direttore e ora presidente, fosse stata giudicata con la stessa solerzia e metodo con cui è stato giudicato AA e la Juventus altro che mancata partecipazione alla champions, tu stai idolatrando un personaggio che ha rapporti con la ‘Ndrangheta, (Unica curva al mondo dove sono stati uccisi due capi ultra per ragioni mafiose) ,mancate comunicazioni alla covisoc per passaggio di proprietà, hanno avuto l’ex proprietario con il passaporto ritirato che non poteva lasciare la Cina e ai domiciliari,per altro costretto a vendere per tutti i buffi che c’aveva, Marotta ha avuto un titolare di un’azienda di scommesse nel cda, cosa che sarebbe bastata per Retrocedere,debiti lasciamo perdere,dopo le intercettazioni di report dove noti criminali parlano con Inzaghi ,incontrano Marotta ,chiedendo espressamente biglietti per

la finale di champions, se tutto questo il buon Peppe invece di farlo a Milano l’avesse fatto a Torino a quest’ora stava in un carcere di massima sicurezza, il problema che come dice l’avvocato sulla GM l’unica differenza è che Roma non è Washington …….ed io indegnamente aggiungo Torino non è Milano

Condivido ciò che hai scritto, ma qui si parla di un possibile ritorno alla Juventus e io ho citato Marotta "solo" per il lavoro fatto da noi. Per parlare di quel che tu hai scritto, pur condividendolo, ci sono altri topic per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta così bene in Olanda perché dovrebbe tornare? Tanto ormai è chiaro l'andazzo. Appena la Juve si avvicina ai primi posti in classifica parte l'ennesima indagine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

9 scudetti di fila, una potenza incontrastata per un decennio, con tanto di umiliazione irripetibile verso tutto e tutti.

Una cosa talmente enorme da sembrare surreale, e per me lui ne è il primo artefice.

Poi, alla fine, a posteriori, avrà pure sbagliato, ma con l’intento di far diventare la Juve sempre più grande.

E sono certo che, se il progetto fosse riuscito, saremmo stati tutti ad osannarlo.

Quanta irriconoscenza.

Perché sono mediocri e gli piace la mediocrita oltre che invidiare l eccellenza

Si sentono intelligentoni nel fare le disamine da salotto con la puzza sotto il naso e la citazione da perecottaro a portata di mano con un quel pizzico di ironia che fa tanto intellettuale .....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lollente ha scritto:

ah però, sinceramente non ho presente neanche che faccia abbia, pensavo fosse più giovane...giusta osservazione

Su 3 hai citato proprio 2 delle operazioni con meno senso della nostra storia...

Posso capire che a molti tifosi piaccia la società che smiliarda a caxxo di cane, ma poi il conto da pagare prima o poi arriva...dopo non lamentiamoci degli anni che stiamo vivendo

Con o campioni si vince ,il real smiliarda e vince ,idem il city e anche noi i nove scudetti li abbiamo vinti perché compravano i migliori,io faccio il tifoso non il ragioniere,se poi dobbiamo essere contenti di comprare David a zero Alzo le mani...

9 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

In compenso adesso abbiamo uno che dorme in tribuna.... .doh

Però tieni il bilancio buono ...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Quanta irriconoscenza.

Non ho mai, dico MAI, messo un like sul forum. Mai.

Non per pigrizia, né saccenza o arroganza. Semplicemente non amo i like sefz

Ma quando ci vuole, ci vuole chazzo. Te lo sei meritato amigo.

Se torna rinasciamo con la stessa prepotenza di prima. Agnelli é Juventus. Il Pres é Juventus.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti