Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti pre Fiorentina: “Da oggi avremo tutti a disposizione. Dobbiamo dimostrare di essere professionisti da Juve. Yildiz è quello della fucilata nella notte”

Post in rilievo

12 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bremer?

Penso si riferisse a quelli che erano andati in nazionale in giro per il mondo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

la virgola sta dove deve stare per la grammatica italiana.

Veramente no...o non veniva proprio messa oppure bisognava metterne un'altra dopo la parola semplicemente, per chiudere l'inciso: premesso che si capiva eh....però scritta così si poteva anche intendere che la frase "semplicemente non sa di calcio" era riferita a Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi abbiamo un gruppo di bravi ragazzi."
E questa é una cosa che mi preoccupa. Per vincere ci vogliono anche i "figli di buona donna". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, mentre noi tifosi siamo lì a goderci il rumore del pallone che rotola sul campo, arriva all'improvviso la fucilata nella notte e ci piglia un infarto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente no...o non veniva proprio messa oppure bisognava metterne un'altra dopo la parola semplicemente, per chiudere l'inciso: premesso che si capiva eh....però scritta così si poteva anche intendere che la frase "semplicemente non sa di calcio" era riferita a Spalletti

un altro che dovrebbe ricominciare con le primarie.

Fortunatamente le regole della grammatica e le funzioni della virgola sono chiare a chi le ha studiate.E sottolineo le funzioni,non la funzione.

Se poi non le conoscete non è un mio problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

ho ascoltato in diretta: non si capisce nulla....rimpiango il calcio è una cosa semplice: basta passare la palla a quelli con la maglia uguale alla tua 😂

Io veramente non capisco quelli che non capiscono cosa dice, parla di calcio e piuttosto chiaro anche , solo che parla anche di uomini di valori umani di pensiero collettivo, di aspetti che no sono puramente tattici o fisici.Sarò io ma...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi ricorda Carmelo Bene quando ospite da Biscardi o al Costanzo show pronunciava supercaxxole filosofiche da antologia, il Maestro da lassù sarà fiero di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ok, tutto molto bello, ma cosa ha scritto sul foglio ????🤭

Death note 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andrea200 ha scritto:

ho ascoltato in diretta: non si capisce nulla....rimpiango il calcio è una cosa semplice: basta passare la palla a quelli con la maglia uguale alla tua 😂

A me in conferenza diverte 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso tutti a disposizione? Mancano Bremer e Rugani. 

Cmq ho il presentimento che la fiorentina resusciterà solo per questa partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andrea200 ha scritto:

Spalletti è un Del Neri evoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il mister quando dice che dipende sempre poi da quelli che sono gli hattegiamenti, i homportamenti dei halciatori, che vanno poi a determinare quella che è la buona riuscita di una situazione per mettere poi in pratica nei momenti giusti quelle che sono poi le nostre caratteristiche migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In generale non è il ruolo che cambia il grande calciatore. Il grande calciatore porta sempre il suo stile di gioco dove lo metti.

Ma dai, e io che pensavo che 5 metri più a dx o a sx potessero trasformare De Ceglie in Ribery..eppure su vs lo scrivevano in tanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

la virgola sta dove deve stare per la grammatica italiana.

mi intrometto, anche perché ad una prima rapida lettura, anch'io avevo capito il contrario . Manca una virgola dopo semplicemente, che in quel modo, può essere  ellisso dalla frase stessa.

"chi lo discute non sa di calcio"

Chiedo ancora scusa per l'intromissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Dritto al punto: bisogna dimostrare di essere da Juventus. 

Quando si ha un proprietario che non lo é non ci si può aspettare che lo siano di conseguenza gli altri …. la Juventus é completamente finita le prossime 5 partite ci spediranno a metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Spalletti mi ricorda Carmelo Bene quando ospite da Biscardi o al Costanzo show pronunciava supercaxxole filosofiche da antologia, il Maestro da lassù sarà fiero di lui...

A me ricorda Squitieri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Quando parla Spalletti è come assistere ad una lezione filosofica 😅 e per di più mi trovo sempre d'accordo con quello che dice. Non rinnega niente, ma con orgoglio afferma di essere l'allenatore della Juve. Lo ammiravo a Napoli, e sinceramente spero che fili tutto liscio affinché resti il prossimo anno e quello successivo ancora. Per me con lui si può rifare la vera Juve. 

Sono d'accordo... ma per rifare la Juve servono altri uomini. E non mi riferisco solo ai giocatori - che servono ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti