Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

I fenomeni di Milano tre Big match tre sconfitte, e in Champions gli è andata bene che hanno affrontato squadre da lega pro

hanno battuto solo la roma ma la allena gasp che è un credito perenne per le fognazze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quella che poi ti sei giocato con Alcaraz e Djalo contro un Inter da 90 punti..

Ed era da giustificare il fatto che anche una Salernitana retrocessa da dicembre venne a palleggiarci in faccia a Torino chiudendoci dentro la nostra area ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ogni volta che vince il Milan sto forum diventa invivibile, poi pareggiano con Pisa e Parma e tocca incensare il Napoli , poi questi perdono con il Bologna e si inziano ad incensare i prescritti e così via , la cosa assurda è che sono sempre gli stessi utenti che in base ai risultati di giornata impongono le loro idee come certezze 

Basterebbe unirsi quando perde l'inter ma vedo che pure lì c'è difficoltà .ehm 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Certo, è sempre * e la meritocrazia non esiste .ghgh Squadra arrivata ottava che vende Rejdners, Thiaw e Theo Hernandez.

Ma basta guardare le partite, eh. Trovami nella storia della Serie A una potenziale candidata allo Scudetto che nel giro di venti giorni vince due scontri diretti, DUE, praticamente grazie al proprio portiere che para un rigore decisivo, tralasciando comunque le innumerevoli occasioni concesse e malamente sprecate dagli avversari. Mica è sempre Natale, eh, per cui arriverà senz'altro quel momento della stagione in cui anche solo uno di quei due rigori contro è gol.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Con Pio che lo appaludiva:bravo! .sisi.sisi.sisi 

La cacchetta rosa ha già pronto il post con l'applauso? O per un paio di giorni non si parla di calcio come da tradizione quando perde la loro squadra del cuore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dal punto di vista del regolamento, il rigore c'era. Il punto è che senza la pantomima dell'interista non se ne sarebbe accorto nessuno. Ormai conviene sempre restare a terra quando c'è un dubbio, con i compagni che magari protestano, perché così quelli del VAR controllano.

E dopo aver controllato che fanno?

Guardano le maglie di che colore sono e richiamano l'arbitro solo se non sono bianconere di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per noi è stato un pessimo risultato, era meglio un pari.

Roma,  inter, napoli ci arriveranno davanti al 90%, il 4 posto ce lo dovremmo giocare con il milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Predestinato!

Mai visto nessuno comunicare come lui in conferenza

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ogni volta che vince il Milan sto forum diventa invivibile, poi pareggiano con Pisa e Parma e tocca incensare il Napoli , poi questi perdono con il Bologna e si inziano ad incensare i prescritti e così via , la cosa assurda è che sono sempre gli stessi utenti che in base ai risultati di giornata impongono le loro idee come certezze 

Anche io scrissi un post simile 2 settimane fa...una settimana decretano il napoli campione d'italia, quella dopo l'Inter e l'altra ancora il Milan...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Al di là delle polemiche fra utenti è comunque un campionato molto molto livellato.  Una vera e propria squadra leader non esiste per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sciocchezze, se fai pena prima o poi ti fermi, non fai strada nel lungo periodo.

Allegri ha vinto solo 6 scudetti giocando così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

hanno battuto solo la roma ma la allena gasp che è un credito perenne per le fognazze

Tra l'altro meritava nettamente la roma contro gli ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ma basta guardare le partite, eh. Trovami nella storia della Serie A una potenziale candidata allo Scudetto che nel giro di venti giorni vince due scontri diretti, DUE, praticamente grazie al proprio portiere che para un rigore decisivo, tralasciando comunque le innumerevoli occasioni concesse e malamente sprecate dagli avversari. Mica è sempre Natale, eh, per cui arriverà senz'altro il momento della stagione in cui anche solo uno di quei due rigori contro è gol.

No, ma lascia stare, dobbiamo invidiare Max al Milan .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Senza i furti arbitrali con Verona e Lazio, staremmo lì, a 1 punto dagli ingiocabili! 

Aggiungi anche quello di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berrettoinglese89 ha scritto:

Anche io scrissi un post simile 2 settimane fa...una settimana decretano il napoli campione d'italia, quella dopo l'Inter e l'altra ancora il Milan...

Ed il bello è che sono sempre gli stessi utenti a decretare le vincitrici , la prossima lo scudetto sarà già della Roma e quella dopo del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri con giocatori con i piedi fa bene

Come tutti gli allenatori di livello

Lo abbiamo mandato via come bollito e sta a -2

Non è che siamo veramente ma veramente scarsi? 

PS il portiere fa mezza squadra. Sommer cappella maignan grandi parate tra cui un rigore e la vinci 

Il calcio è semplice: portiere porta para.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Quando perde l'inter é sempre un piacere per gli occhi. 

E anche per altre parti del corpo più in basso .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Abbiamo vinto 1000 partite cosi proprio con Allegri ed eravamo i primi a schifare il modo in cui giocavamo

Adesso sento dire "almeno vincono"

Che coerenza

Essere coerente è una delle mie qualità.  

..se mi permetti ti do un consiglio, prima di scrivere certe affermazioni, accertati che la persona in questione rientrasse davvero tra coloro che non sopportavano Allegri e il suo staff.

Personalmente, come altri, non posso dire di essere stato entusiasta dei risultati ottenuti, ma non per questo attribuivo a lui ogni responsabilità o, peggio ancora, mi abbassavo a insulti gratuiti o appellativi denigratori come "bollito" e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Al di là delle polemiche fra utenti è comunque un campionato molto molto livellato.  Una vera e propria squadra leader non esiste per adesso 

Livellato verso il basso direi , visti anche i risultati europei delle squadre italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti