Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bodø/Glimt vince e si gode la testa momentanea della classifica in attesa del match in Champions con la Juventus"

Post in rilievo

14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Personalmente questa Juve qui, non mi lascia tranquillo nemmeno contro di loro sefz 

effettivamente, c'è da essere in possesso di un ottimismo elevato a potenza enne, al fine di poter pensare che questi norvegesi siano degli scappati di casa...e che sarà una mera passeggiata di salute. Un po' di anni fa non mi sarei preoccupato, ora si. Decisamente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è ancora chi ironizza sul Bodo Glimt, squadra di un campionato la cui Nazionale ci ha ridicolizzato? E squadra che ha già rifilato delle sonore batoste ad altre italiane?

Testa bassa e pedalare, perché a Bodø sarà dura e il modo migliore per fare una figuraccia è pensare che "noi siamo la Juve"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la sparo, sperando di sbagliarmi.

Difesa a 3 e punta isolata, non andiamo da nessuna parte.

Pareggio a Firenze e sconfitta a Bodo.

(Scritto anche per scaramanzia, così non ci becco eh...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, c'è da essere in possesso di un ottimismo elevato a potenza enne, al fine di poter pensare che questi norvegesi siano degli scappati di casa...e che sarà una mera passeggiata di salute. Un po' di anni fa non mi sarei preoccupato, ora si. Decisamente!

No no, mi riferivo al Pafos in quel post :d 

Il Bodo per tutta una serie di ragioni (freddo, neve, sintetico, ecc.) la vedo già come una mezza impresa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyyu ha scritto:

il vero problema è il campo , oltre alle temperature molto sotto lo zero

Mi pare che non farà così freddo rispetto a qui, però dovrebbe nevicare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo far passare anche il Bodo come un problema allora lasciamo perdere proprio. Merita rispetto come qualsiasi altra squadra, ma una Juventus normale dovrebbe suonargliele senza troppi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyyu ha scritto:

il vero problema è il campo , oltre alle temperature molto sotto lo zero

Veramente martedi danno -1 alla sera e pioggia debole, un meteo molto simile a quello che troverebbero giocando a Torino, la vera incognita è il campo sintetico ma questo hanno e li si gioca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il temibile e terribile Bodø/Glimt... pazzesca la fine che abbiamo fatto! Non so se piangere o se ridere 🤷‍♂️

Di questi tempi, notizie del genere, mettono paura...

Questa squadra può tranquillamente andare a Firenze e dare la prima vittoria alle melanzane e poi andare a perdere in Norvegia su un campo difficile per tutti per motivi vari, è una prospettiva assolutamente realistica, purtroppo è questa la dimensione attuale, tra l'altro in Norvegia tra valore oggettivamente buono del Glimt, campo sintetico, clima del periodo (dovremmo trovare anche la neve), distanza, ecc. non è facile per nessuno, neanche per le squadre top (per ora ha fatto 5-0 allo Sturm Graz ai playoff, 2-2 con il Tottenham giocando meglio, 0-1 con il Monaco ma sempre giocando meglio e con più occasioni).

Al contempo, però, questa Juve è anche una squadra che, secondo me, ha elementi che nascondono un buon potenziale e qualità, speriamo di fare 6 punti, che ci servono come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con squadre di questo genere, molto fisiche, e su un campo difficile, la differenza la fa la tecnica e purtroppo noi ne abbiamo poca in tanti effettivi. Sarà una partita complicata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si capisce perché la squadra che gioca in trasferta poi si trova anche con un giorno in meno di recupero dalla gara di campionato.

Misteri dei calendari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Hai presente il mantra "solo contro di noi fanno tutti belle partite" ma dipendesse da noi?

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Buona fortuna 

Screenshot_2025-11-22-11-13-35-824_com.android.chrome-edit.jpg

Un altro meteo dice che ci sarà "pioviggine" ed 1 grado, come a Torino praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo costretti a sperare in una vittoria in casa del Bodo per ottenere una sofferta qualificazione ai playoff di Champions League per accedere agli ottavi...tra l'altro cosa tutt'altro che scontata...pensa come siamo messi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ok, la sparo, sperando di sbagliarmi.

Difesa a 3 e punta isolata, non andiamo da nessuna parte.

Pareggio a Firenze e sconfitta a Bodo.

(Scritto anche per scaramanzia, così non ci becco eh...)

Io purtroppo credo andrà così . Formazione che non mi piace per niente. 

Rimpiango Tudor 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle...pure loro mettono ansia,.......sono finiti in tempi dove si andava con la certezza di fare risultato su sti campi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bodo per martedì alle 21 prevista forse un po’ di neve e 2 gradi…

Tra l’altro mi chiedo se proprio alle 21 dovevano giocarla…

Penso che come situazione meteo non ci sia nulla di eccezionale, nel senso che d’inverno anche nel Nord Italia può essere così, penso che la vera insidia sia il campo sintetico (ghiacciato?)…, sia per il risultato, ma soprattutto, ed è ben peggio, per gli infortuni…

Speriamo quindi di rientrare con i 3 punti, buona differenza reti, e tutti sani e salvi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Un altro meteo dice che ci sarà "pioviggine" ed 1 grado, come a Torino praticamente 

Si infatti la situazione meteo non sarà così diversa dal nord Italia, onestamente pensavo peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ieri ha nevicato. Sarà un segno?

Governo ladro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Sarà una partita molto più dura di ciò che si crede.

Non pensavo lo avrei mai detto parlando del Bodo Glimt.

Esatto è proprio così, la Juventus ormai è molto diversa da come ce la ricordiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti