Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, bianconeri con il 3-5-1-1"

Post in rilievo

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Sohm, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Paolo Vanoli.

JUVENTUS (3-5-1-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.

• Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con estremo piacere (semprechè la cosa sia vera) che ha finalmente ri-scongelato Kostic!

Dopodichè, ma non era rientrato Kelly?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo tenga per martedì che conta molto di più.

Per il resto più che perfetta. La migliore schierabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facciamo questo modulo per Koop?

Glu unici che saltano l’uomo Conce e Zhegro in panchina, mah

Speriamo di vedere i centrocampisti inserirsi in area, l’ultima volta era il solo McK, e quando segni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti schemi difensivisti.  Mi aspettavo qualcosa di diverso dopo questa sosta, speriamo si vada a cambiare col tempo 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'idea è di tenere Yildiz alle spalle di Vlahovic con libertà di svariare? Se fosse così mi trova d'accordo. È il modulo che non mi piace. A me l'idea che un calciatore debba coprire tutta la fascia e farlo sia offensivamente che difensivamente non mi piace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

E anche Spalletti non cambia modulo sefz

Forse qualche domanda andrebbe fatta su come è stata costruita la rosa

Mh secondo me lo vuole fare, ma siccome non è uno sprovveduto aspetta il timing giusto per farlo. Secondo me il rientro di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rientri Kelly al più presto, perché una difesa a tre con Kalulu e Koopmeiners insieme a me sulla carta fa paura, benché finora sia andata bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che sconfessa completamente il passato mercato.

Inizio stagione a segarsi sull' "attacco più forte della serie a" ed ora 4 su 6 in panchina.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vlahovic lo tenga per martedì che conta molto di più.

Per il resto più che perfetta. La migliore schierabile.

Che poi come nel 99% delle volte non si vince nessuna delle due. Sbagliare è umano perseverare è da idioti.

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sarà partita bloccata con pochissimi spazi...

Probabile altro 0-0...

Direi molto probabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Mh secondo me lo vuole fare, ma siccome non è uno sprovveduto aspetta il timing giusto per farlo. Secondo me il rientro di Bremer. 

Bremer torna se tutto va bene a Natale sefz

Ripeto non contesto la scelta di Spalletti. Anzi, ma se leggo una tifoseria che scrive si può giocare cosi ecc

Poi tutti gli allenatori alla fine con piccole varianti giocano alla stessa maniera significa che non hanno un materiale umank per cambiare tutto.

Cioè io leggevo che Tudor teneva in panchina un fenomeno come Joao Mario per Kalulu.

Persino Spalletti non lo mette, alla fine sulla fascia non ci va Kalulu ma Mckennie ma siamo sempre lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza non ci sono panchina fenomeni. Tendenzialmente Spalletti sta mettendo più o meno gli stessi giocatori di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinuncerei mai a conceicao unico a creare situazioni in attacco. 

Magari lo mette nel secondo tempo, ma a quel punto significa che zegrovha neanche entra. 

Penso comunque che a breve spalletti cambierà modulo..... Passando ad una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati al 3-5-2 allegriano, con Yildiz al posto di chiesa(entrambi esterni, messi a fare la seconda punta) e Thuram per Rabiot. 

Va bene. Con questa formazione fino a gennaio eravamo in lotta per il campionato. Facevamo * ma abbiamo visto di peggio. 

L'importante è capire cosa vogliamo essere. Di qualità ce n'è poca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah a me questo cambiamento soft apportato da Spalletti mi convince proprio poco.

Continuo a vedere titolari gente a cui un po’ di panca farebbe solo bene e altri che per ragioni contrattuali dovrebbero fare tribuna fino a fine stagione e invece…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Non rinuncerei mai a conceicao unico a creare situazioni in attacco. 

Magari lo mette nel secondo tempo, ma a quel punto significa che zegrovha neanche entra. 

Penso comunque che a breve spalletti cambierà modulo..... Passando ad una difesa a 4

Se non cambi modulo ora non lo fai fino a Natale.

Ora si gioca ogni 3 giorni.

Ha comunque avuto tanto tempo e sono partiti solo 10 nazionali.

Tra l'altro molti manco hanno giocato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

In sostanza non ci sono panchina fenomeni. Tendenzialmente Spalletti sta mettendo più o meno gli stessi giocatori di Tudor.

Forse perchè purtroppo quelli ci sono. Magari con qualche piccolo schemino in più ma mica tanti si potrebbe ottenere un piccolo progresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ok tanto Openda e David sono senza vergogna e con zero personalità. Inaffidabili, due zavorre da sbolognare al più presto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti