Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Troppi errori, il nostro livello deve essere superiore. Io non ho parlato di Scudetto ma di lotta per lo Scudetto. Cori razzisti? Bisogna farla finita"

Post in rilievo

10 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Credo anche io che l’unico modulo sensato sarebbe quello a due punte. 4 4 2. Almeno Chico e Zegro potrebbero giocare insieme. Davanti il turco ed il serbo, in mezzo chi vuoi tanto siamo scarsi comunque.

sì metti dentro insieme il portoghese, Zegrova, Vlahovic e Yildiz e pigli 4 gol a partita. In più questi non segnano manco con le mani… come fai dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

già, è proprio così.

e spalletti che puó dire ? quello che sta dicendo a bassa voce.. bisogna dare di più.

hai voglia a ripeterlo, continueranno beati così

Elkan ha distrutto la fiat la Ferrari la lancia l alfa romeo e la Juve

Un incompetente totale quello che tocca diventa feccia 

È un miracolato dal nome.

E c'è chi offende Andrea .

Solo andrea può salvarci . È l'unico che ha qualcosa degli agnelli carisma passione e sa come vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui già nel mood: sguardo spento, solita tiritera ai microfoni, zero emotività e grinta.

o li drogano, o io non capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere il coraggio di panchinare alcuni giocatori mediocri e mettere tutti i giocatori di fantasia in campo! Basta con gente come Locatelli che viene addirittura messo a fare il regista quando non ha nemmeno la capacità di fare un passaggio rasoterra se non indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì metti dentro insieme il portoghese, Zegrova, Vlahovic e Yildiz e pigli 4 gol a partita. In più questi non segnano manco con le mani… come fai dai.

Non segnano manco con le mani perché davanti a malapena c’è uno in campo che inventa (oggi il turco). Il problema è che avendone uno, se non imbrocca la giornata siamo perduti. Poi, ovvio, che dovrebbero avere un atteggiamento diverso, anche di copertura. Su quello concordo con te. Ma lasciare Dusan da solo là davanti, è boccia persa.

6 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di panchinare alcuni giocatori mediocri e mettere tutti i giocatori di fantasia in campo! Basta con gente come Locatelli che viene addirittura messo a fare il regista quando non ha nemmeno la capacità di fare un passaggio rasoterra se non indietro 

E al posto suo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non segnano manco con le mani perché davanti a malapena c’è uno in campo che inventa (oggi il turco). Il problema è che avendone uno, se non imbrocca la giornata siamo perduti. Poi, ovvio, che dovrebbero avere un atteggiamento diverso, anche di copertura. Su quello concordo con te. Ma lasciare Dusan da solo là davanti, è boccia persa.

E al posto suo?

Preferisco vedere un giovane come Adzic o Miretti che sbaglia piuttosto che vedere un mediocre che conferma la sua inutilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Elkan ha distrutto la fiat la Ferrari la lancia l alfa romeo e la Juve

Un incompetente totale quello che tocca diventa feccia 

È un miracolato dal nome.

E c'è chi offende Andrea .

Solo andrea può salvarci . È l'unico che ha qualcosa degli agnelli carisma passione e sa come vincere

Quoto, va resettato tutto dalla fondamenta.

In primis società con forte volonta' vincente e dirigenti capaci e competenti.

Infine repulisti quasi totale della rosa composta ad oggi da gente improponibile che dovrebbe vergognarsi al solo guardare la maglia che indossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha creato più Conceicao in 10 minuti che Yildiz in tutta la partita. Ruoli diversi ok, ma sono gli unici fantasisti che hanno giocato oggi. Ma poi perchè J. Mario non gioca mai? Non mi sembra più scarso di Cambiaso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle peggiori prestazioni tecniche mai viste ma nessuna domanda o riferimento allo scempio fatto dal Var?

Entrare nel merito di una decisione di campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo lo schifo di questi mesi preferite perdere con una squadra più tecnica in campo:

Di Gregorio

J.Mario Bremer Cabal Cambiaso

Miretti Thuram 

Zhegrova Conceicao Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Preferisco vedere un giovane come Adzic o Miretti che sbaglia piuttosto che vedere un mediocre che conferma la sua inutilità 

Almeno Loca salva dei gol. Gli altri due, non lo so. Al limite prova Miretti e Loca mezzala. Ma anche Miretti non mi sembra tutto questo fulmine di guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Almeno Loca salva dei gol. Gli altri due, non lo so. Al limite prova Miretti e Loca mezzala. Ma anche Miretti non mi sembra tutto questo fulmine di guerra.

Locatelli più di questo non sarà mai perché è un giocatore mediocre fatto e finito, Miretti o Adzic ancora sono giocatori in formazione che possono evolvere. Preferisco scommettere in questi giocatori in attesa che arrivino un paio di centrocampisti degni di questo nome piuttosto che vedere i passaggi a pallonetto a caso di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Vedendo lo schifo di questi mesi preferite perdere con una squadra più tecnica in campo:

Di Gregorio

J.Mario Bremer Cabal Cambiaso

Miretti Thuram 

Zhegrova Conceicao Yildiz

Vlahovic

Fuori Di Gregorio e ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può aver fatto degli errori di formazione e di cambi, ma il problema è un altro e ormai dovremmo averlo capito

Una dirigenza seria stasera va in sala stampa e mette al muro il var, si fa valere e fa vedere ai calciatori che nn accettano certe decisioni, come nn accettano prestazioni mediocri come quelli di questi anni

Società presente, esigente, che nn lascia nulla al caso, nn dirigenti impalpabili che nn ne azzeccano una e nn sanno gestire situazioni in campo, ambiente interno ed esterno

I calciatori sanno che sia che facciano bene o male nn cambierà nulla, ormai sono tutti assopiti alla mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rammarico di oggi non è nei contenuti dell'intervista riportata nell'articolo ma in come siamo rientrati nel secondo tempo.

Con il vantaggio di un gol letteralmente trovato a fine primo tempo e un fattore ambientale letteralmente depresso di una squadra e una piazza che rischia la serie b, una squadra seria non avrebbe concesso nulla e magari raddoppiato quando nella seconda parte della ripresa loro sarebbero stati costretti a scoprirsi.

Un altro passo indietro oggi.

Si parla, si cercano le cause, analisi, citazioni, luoghi comuni.

Le partite si vincono anche 1-0, con umiltà, sacrificio e battaglia.

Qualità che abbiamo ormai smarrito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spalletti, se fossi un attimo obiettivo dovresti dire: stasera ho sbagliato tutto.

1) Formazione e modulo iniziale che vorrebbe essere spiegato.

2) Cambi che andrebbero spiegati.

3) Openda e David andrebbero spiegati (l'entrata al 87esimo)

Ergo: i bidoni quello sono e quello restano, ma sicuramente tu stasera ci hai messo del tuo per non vincere.

Ergo: alle volte con gli arbitri farsi sentire sarebbe cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mister, 

per cortesia, il 3511 anche no eh.

E meno male che dovevi cambiare...

Ha cambiato infatti. In peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Locatelli più di questo non sarà mai perché è un giocatore mediocre fatto e finito, Miretti o Adzic ancora sono giocatori in formazione che possono evolvere. Preferisco scommettere in questi giocatori in attesa che arrivino un paio di centrocampisti degni di questo nome piuttosto che vedere i passaggi a pallonetto a caso di Locatelli.

Mah, io di giocatori meglio di Loca non ne vedo. Che non sia il suo ruolo quello è sicuro. Ma non è nemmeno colpa sua se sono anni che gioca fuori posizione perché dopo Pjanic non abbiamo un ragionatore di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti