Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me non è vera la versione di quella telefonata con Gasperini, cioè magari è romanzata ma se la Roma ci arriva sopra a fine stagione il signor Comolli deve sloggiare, voi direte, l'ennesimo dirigente che vola via, sì io vi rispondo, perché uno con sta sfacciataggine non ci deve stare a Torino

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi raccomando tutti fuori dalla Continassa a far foto con costoro

manco una contestazione, niente

tifoseria in primis mediocre, senza personalità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Spalletti è stato preso per cambiare quello che non funzionava, ha giocato le partite con la stessa formazione di tudor

Praticamente Brembilla in 2 giorni aveva intuito fosse meglio con 2 punte... subito cancellato.

Ma veramente, l'unica formazione di senso compiuto l'ha schierata Brambilla. Continuiamo a giocare con una punta e un quarto e 9 mediani e difensori.

Alla continassa c'è un virus intestinale indebellabile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoFC93 said:

Secondo me non è vera la versione di quella telefonata con Gasperini, cioè magari è romanzata ma se la Roma ci arriva sopra a fine stagione il signor Comolli deve sloggiare, voi direte, l'ennesimo dirigente che vola via, sì io vi rispondo, perché uno con sta sfacciataggine non ci deve stare a Torino

Sinceramente spero che vinca il campionato proprio la Roma perché ogni altra opzione è incontemplabile. Voglio Gasperini che richiama Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cortomuso ha scritto:

con questa affermazione però dimostri di non aver capito bene la situazione... 

La capisco benissimo invece. Anche basta con italiani supermediocri, perchè l'italiano rappresenta la Juventus agli occhi di chi arriva molto più di uni straniero. La solita nenia economica la so benissimo, lavoro nel settore. Savona prende poco e pesa nulla sul conto economico a livello di quota di ammortamento e stipendio blablabla. Non cambia che ai miei occhi è scarso e che è stato uno scandalo fargli giocare 30 partite lo scorso anno. Fortunatamente è stato dato via invece che insistere. Il problema non è dare via Savona, Iling, Barrenechea e Fagioli. È comprare Koopmeiners, Gonzalez, Kelly, Kalulu, David. Tutti giocatori, ad eccezione di Koop, di cui non appoggiavo l'acquisto e come me altri nel forum (su David molti meno a dire il vero). Compra altri Bremer o Kolo Muani e parleremmo di tutt'altra classifica e di un'intelligente politica sui giovani che finanzia il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La sfacciataggine è un dirigente che penso di essere onnipotente e da giugno ha la presunzione di fare i casting per il nuovo DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi ne arriva un altro e poi un altro ancora, per me può andare ma secondo me non cambierebbe nulla. Se gli stessi errori li fanno tre dirigenze diverse è proprio l'ambiente che è marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bob Kelso said:

i giocatori da sbolognare son le mele marce

Locatelli va spedito in Arabia

Rugani va rescisso

Cambiaso via anche per 20 ml

questi son il male incurabile di quello spogliatoio

Il rinnovo di Rugani dice tutto su questa dirigenza... puzza di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davis ha scritto:

si continuiamo a "monetizzare" con le plusvalenze che poi possiamo permetterci halland mbappe e vinicius

Yildiz costa neanche 10 milioni a bilancio, non ci metti neanche giaccherini a quei costi in rosa, non impariamo mai

No ma infatti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Il rinnovo di Rugani dice tutto su questa dirigenza... puzza di Chiellini

è certo che sia farina del suo sacco

Chiellini è un personaggio estremamente tossico per mentalità e tipologia di rapporti umani che stringe

antepone caratteristiche che cozzano con la realizzazione di un ambiente sano e competitivo

c'è da emarginarlo nelle questioni di squadra, metterlo fuori da questioni di squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma non si deve cambiare un'altra volta a giugno inoltrato...

Il mercato inizia ben prima di giugno, impostare la strategia a fine giugno di nuovo sarebbe da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef almeno aveva vinto un scudetto e l'errore di averlo preso è del tutto comprensibile.  Ma con sto sconosciuto francese la proprietà ha davvero tutte le colpe. Non affidi la Juventus ad uno con un curriculum del genere.  La Juventus è cosa seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma veramente, l'unica formazione di senso compiuto l'ha schierata Brambilla. Continuiamo a giocare con una punta e un quarto e 9 mediani e difensori.

Alla continassa c'è un virus intestinale indebellabile.

Assurdo giocare con tutti e 4 i centrocampisti centrali che abbiamo contemporaneamente...

Ma poi per mettere Koop braccetto, ma scherziamo? Finché era per una partita va bene, ma poi pensa che mentalità pazzesca deve avere lui per chiedere di giocare in difesa, perché "il trequartista non è il mio ruolo". Peccato che con Gasperini giocava stabilmente dietro la punta...

Poco carattere e memoria corta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria mette i suoi capisaldi futuri ora

Spalletti rimane anche l'anno prossimo a prescindere

in discussione tutti i giocatori, in primis i giangaleazzi dello spogliatoio, il capitano in primis

tutti in discussione, o cacciano le palle o vanno fuori a calci nel sedere

e Chiellini se ne sta muto in un angolino, guai a lui se si azzarda a dira ba sui suoi amichetti italici

ecco come si parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono io che questa estate diceva che Vlahovic fosse già fuori nella maniera più assoluta e che Tudor fosse un ottimo allenatore... Ricordo bene i tuoi post contro me @gustavo92 e @Till Lindemann

non me lo ricordo ma mi fido di te, non ci sarebbe niente di male a dire che non ci hanno capito niente invece vanno dritti per la sua strada come i caproni.

Comunque ne approfitto per farti un nome, a buon intenditor. Gatti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, el titan said:

images.jpeg.5e74b865324b781915a49e9a7937d586.jpegdilettanti allo sbaraglio

Elkann si vede proprio che è a disagio...neppure si è vestito come ama fare...

Screenshot_2025-11-23-20-27-12-6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di vendere David a gennaio e racimolare una 30ina di milioni se ci si riesce. E comprare un centrocampista dai piedi buoni che possa fare da regista basso: ma chi c'è di prendibile a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Lo chef almeno aveva vinto un scudetto e l'errore di averlo preso è del tutto comprensibile.  Ma con sto sconosciuto francese la proprietà ha davvero tutte le colpe. Non affidi la Juventus ad uno con un curriculum del genere.  La Juventus è cosa seria.

Giuntoli doveva limitarsi a fare il ds, l errore è stato dargli pieni poteri. Un po' come adesso li hanno dati a Comolli.

E intanto non si può prendere un presidente serio perché ormai i poteri li hanno già spartiti (tutti a Comolli), quindi è sufficiente mettere la figurina Ferrero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bisogna cercare di vendere David a gennaio e racimolare una 30ina di milioni se ci si riesce. E comprare un centrocampista dai piedi buoni che possa fare da regista basso: ma chi c'è di prendibile a gennaio? 

La metà bastano e avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque vedo che Nico ha appena fatto altri 45 minuti con l'Atletico Madrid...

Unica buona notizia del mercato deludente...

Speriamo che l' altra arrivi da Nottingham 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La metà bastano e avanzano 

Diciamo che david a 20/25 lo si può vendere agevolmente. In realtà si poteva anche valorizzare di più come investimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quoto. Figurati se Gasperini rifiutava la Juve per allenare Cristante e Pellegrini e trovarsi Baldanzi primo cambio giocando il giovedì. Non c'è stata nessuna chiamata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Elkann si vede proprio che è a disagio...neppure si è vestito come ama fare...

Screenshot_2025-11-23-20-27-12-6.jpg

Che pena.... Che errore che ha fatto l'avvocato! Spero che la mamma vinca la causa alla grandissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si leggono cose da mani nei capelli nonostante la realtà sia lì in bella mostra. E’ proprio vero chi nasce tondo NON può morire quadrato,vale x proprietà,dirigenti e anche tifosi direi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.