Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Quest’anno basta

Post in rilievo

comolli lo hanno appena assunto.

io firmerei per un anno disastroso e fuori dalla champions solo se comporta un reset dirigenziale e l’instaurazione finalmente si un gruppo dirigente capace, veramente capace.

ma non puó accadere, hanno fatto fuori giuntoli e messo su comolli; silurare di nuovo queat’ultimo dopo un’anno penso sia impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

comolli lo hanno appena assunto.

io firmerei per un anno disastroso e fuori dalla champions solo se comporta un reset dirigenziale e l’instaurazione finalmente si un gruppo dirigente capace, veramente capace.

ma non puó accadere, hanno fatto fuori giuntoli e messo su comolli; silurare di nuovo queat’ultimo dopo un’anno penso sia impossibile.

Comolli è stato scelto personalmente da Elkann dopo essere arrivato 10° in Ligure 1 con il Tolosa.

Penso basti questo per capire il livello di ambizione dell'ameba Exor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Comolli è stato scelto personalmente da Elkann dopo essere arrivato 10° in Ligure 1 con il Tolosa.

Penso basti questo per capire il livello di ambizione dell'ameba Exor.

siamo condannati a sto andanento qui chissà per quanti anni ancora.

busogna proprio arrivare al fondo del barile; siamo sulla buona strada peró

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta negatività!!!!!

Adesso pareggino col Cagliari e poi a Napoli, a Bologna e ospitiamo la Roma!!!!

Non vedo cosa possa andare male😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà per quali affari ci ha venduto (per la seconda volta) Elkann.

Il mil odio verso questo personaggio ha raggiunto ormai picchi clamorosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, benjo ha scritto:

Sono i dirigenti che scelgono i giocatori scarsi

I piu scarsi li hanno presi Paratici e Arrivabene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, battlehymn ha scritto:

Mckennie è 3 anni sul mercato e 3 anni che gioca titolare nella Juve. 

Gioca titolare o quasi praticamente da quando facciamo pietà, altrimenti ma uno cosi quando giocherebbe nella Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anni luce dalle nostre rivali. E quest’ anno quarti non arriviamo. Milan Inter Napoli Roma sono anni luce da noi. E sinceramente è la cosa migliore così la nostra società capisce che deve ripartire seriamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ahimè...

Obiettivo che serve a vivacchiare di anno in anno, per poi andare a fare figure barbine in giro per l'Europa e fare piccoli aggiustamenti mediocri ad una squadra mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo rassegnarci perché non c è nulla da fare.

Il Proprietario è un deficiente. 

Non capisce nulla, ha speso 1 miliardo di € in 5 anni tra ingaggi cartellini aumenti di capitale.

È una sciagura sto uomo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, badboy ha scritto:

Bravo

Bravo

Bravissimo.

Fermiamoci ed iniziamo a costruire un futuro fatto di gente motivata in campo a capaci in dirigenza. Questo quarto posto serve ogni anno ad allungare l'agonia. Costruiamo una squadra da centro classifica per qualche anno ma che abbia un futuro. Anche perchè questa stagione quarto non ci arrivi e stai con una rosa di cadaveri.

ma non hai pensato che se non vai in Champions non hai soldi per il mercato? anzi.... devi vendere i tuoi prezzi pregiati (Bremer e yildiz) per aumentare il fatturato che, inevitabilmente, diminuirà dalla mancata qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Queste affermazioni su JE le leggo da giorni e in varie discussioni, sostengono che sia una specie di riccone fortunato e imbranato. E sono sciocchezze cosmiche, davvero fuori di ogni realtà.

Perché nella realtà JE é il miglior manager che ha avuto la famiglia in tutta la sua storia, bilanci e risultati alla mano. Ha fatto crescere i conti in maniera esponenziale, partendo da una situazione complicata: i ricavi di Exor in venti anni sono diventati stellari.

Ed il nostro problema è proprio questo.

Il calcio moderno ai livelli top prevede di spendere centinaia di milioni ogni anno per vincere e continuare a vincere.

Un tifoso, un appassionato, un riccone in cerca di visibilità, li spende.

Un manager che vuole profitti da presentare agli azionisti, non lo fa.

JE deve vendere la Juventus per il bene di tutti.

Non è elkan che ha ottenuto questi risultati. Ma coloro che sono dietro le quinte. Elkan è la marionetta di coloro che dal 2004 ad oggi hanno messo le mani in exor e hanno generato ricavi. Inutile che ti faccio i nomi perché sai chi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Dite che è realmente impossibile vedere una volta lo Stadium vuoto?! Solo così potrebbero entrare nell ottica che fanno * il cacchio

Ci pensavo ieri ,ci vorrebbe un appello da gente famosa spiegando le motivazioni via social, sarebbe un bel segnale nessuno alla stadio e nessuno che guarda la partita in tv

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gobbosempre ha scritto:

Dite che è realmente impossibile vedere una volta lo Stadium vuoto?! Solo così potrebbero entrare nell ottica che fanno * il cacchio

Siamo una tifoseria occasionale quindi è impossibile. Già lasciare la curva vuota come hanno fatto a Roma anni fa da noi è impensabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Siamo una tifoseria occasionale quindi è impossibile. Già lasciare la curva vuota come hanno fatto a Roma anni fa da noi è impensabile...

Operazione provincializzazione tifo. Sono solo buoni a gridare m.erda ai rinvii portieri avversari. Puro troglodismo. State certi che l'Avvocato la curva l'avrebbe fatta chiudere lui. Insomma la tiritera è sempre la stessa. Non possiamo pretendere di vincere se ai piani alti non c'è nessuno che lo vuole. La riconferma di Ferrero è la piena conferma di ciò che penso da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Napoli, Inter e Milan sono abbastanza continue...a meno di clamorosi crolli difficilmente arriveremo in Champions e forse meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

hai ragione. siamo troppi...tantissimi...sparsi in tutta Italia...gente che si spara km per raggungere Torino. Pero' sarebbe un sogno: sti senza palle, dignita' ed orgoglio entrando in campo non vedrebbero nessuno !!!!! al solo pensiero mi viene la pelle d'oca !!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti