Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare o no?

Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare?  

1. 1. Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare?

• Si
      20
    • No
      18

Post in rilievo

piccolo sondaggio.

Vi chiedo se in una Juve futura che torna competitiva immaginate un Thuram titolare.

le risposte tipo "se gli mettiamo intorno 10 fenomeni ci può stare anche lui" non valgono.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che siano in dirittura d'arrivo Pedri, Valverde e Vitinha, per cui Thuram mi pare uno dei più presentabili nell'attuale rosa.

Poi se qualcuno aveva riposto speranze di avere un Pogba-bis, problemi suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Uno dei pochissimi da Juve che attualmente non sta bene fisicamente e si vede nelle prestazioni, ma ciò non toglie che è forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda senza senso

Se il futuro è avere una squadra come questa è ovvio che ci sta

Se il futuro è avere una squadra come le juve storiche allora no

Ma se non so cosa mi riserva il futuro come faccio a rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa solo giocare in un solo modo...tipico di chi gioca in una provinciale.....ha una bella progressione e basta poi quando lancia il pallone dopo i 10 metri I piedi quadrati cominciano a farsi sentire .

Non recupera una palla neanche se l'avversario sviene perché goffo come è gli tirirebbe un calcione nelle terga.e quindi punizioni,con avversario a terra svenuto prima di ogni tocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione non è il vero Thuram. Fisicamente sembra appannato rispetto all'anno scorso, non è lo stesso. Se ci fosse un ricambio serio dovrebbe stare un po in panchina, ma solo per migliorare e riposare un po. Per me non ha fatto una preparazione adeguata. Ma sul futuro è un ragazzo su cui ci puoi scommettere. Non ho dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se arriva va qualcuno con 60 cucuzzoni lo saluterei senza rimpianti,molto molto deludente,tiro scialbo,molto confusionario,anno scorso molto meglio.

L’anno scorso 4-5 partite ha fatto buone .Per me non è da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente giocava benissimo con Thiago Motta che faceva un calcio orizzontale, posizionale, fatto di infiniti passaggi in cui lui era bravo a rompere questi schemi e a inserirsi in area avversaria.

Incredibilmente con Conte e Spalletti che applicano sulla carta un gioco piu’ congeniale a lui, sta giocando malissimo.

Sinceramente per me e’ incomprensibile, spero che sia dovuto ai problemi fisici accusati  e che recuperi il 100% della condizione prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se arriva va qualcuno con 60 cucuzzoni lo saluterei senza rimpianti,molto molto deludente,tiro scialbo,molto confusionario,anno scorso molto meglio.

Grazie al piffero.... ad oggi ne vale 25/30....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si! Nonostante tutto e che sembri involuto, prima o poi rivedremo il miglior (vero) Thuram e quando questo succederà, ne beneficerà anche la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il difetto è proprio di qualità mentale, è un bravo ragazzo ma non fa scelte giuste, fa tanta fatica a fare scelte giuste. a volte è come se gli comparisse un ? sulla testa come succede nei fumetti, e qui cosa faccio? boh cosa faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti