Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Non lo dire al  90% dei tifosi che lo ha accolto con giubilo ! 

Eppure per me il modulo é sbagliato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Yldiz giocatore di livello superiore 

Se non fa la differenza nemmeno contro questi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Beh, sai, avrai la metà dei messaggi del forum intero... è difficile non risponderti mai sefz

Sto cercando di scrivere sempre meno.

Conto di sparire da questo posto nel minor tempo possibile. 
Abbi un altro pò di pazienza. 

E, in ogni caso, se vedi un mio messaggio, non sei costretto a rispondere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di minuti per rendersi conto che c'era uno indietro di un metro che lo teneva in gioco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stupiamo ancora di una situazione che si sapeva essere questa. Spalletti non è stupido, per questo ha accettato di buon grado di non essere confermato se non raggiunge la Champions, ha solo da guadagnarci da questa opportunità. I veri problemi di questa squadra sono in società e in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Gasperini ti ha schifato perché l’hai fatto sentire come quella brutta da cui vai dopo che sei stato dietro mesi a quella che ti vuoi trombare e alla  fine ti lascia a bocca asciutta. E lo sapevi dall’inizio.che non te l’avrebbe data. 
Se andavi da Gasperini il giorno che esoneravi Motta, sarebbe venuto a gambe levate, e sospetto fosse l’intenzione di Giuntoli, ma qualcuno  in società qualcuno ( il nasone?? ) ha voluto perdere tempo dietro alla profumiera…..

Se non hai società e management le cose vanno così .. stai dietro 2 mesi a Kolo muani e poi compri Openda ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ci vuole il patentino di allenatore per capire che Openda non è una prima punta e non può giocare da solo là davanti? 

Sul serio?

Osceno Spalletti, ma mi chiedo perché tutti gli allenatori che arrivano qua diventano stupidi. Chiaramente non è una punta da attacco a uno, al massimo può farlo David quel ruolo, ma poi perché mai attacco a due con uno che viene incontro e uno che va in profondità? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.