Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

La maledizione di Damien

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Appunto, che senso ha un topic in questo momento?

Io ho scritto questo:

E' giusto che nessuno si azzardi ad esprimere opinioni.
E' decisamente troppo presto per avere un parere ben definito sull'operato del nostro nuovo CEO, ma una considerazione va fatta: da questo mattino non si vede un gran buon giorno.  Confrontiamoci, pertanto, su quelle che sono le nostre sensazioni il 25 di novembre del 2025, a quasi sei mesi dal suo insediamento in Juventus.

SENSAZIONI POSITIVE
SENSAZIONI NEGATIVE

Ritengo che una sensazione sia cosa ben diversa da un'opinione.
E sono certo che leggere i thread fino in fondo aiuti a comprenderne il senso.
Ciao Fratello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito, è "lecito" esprimere opinioni oppure no?!

sefz

Io ho scritto questo:

E' decisamente troppo presto per avere un parere ben definito sull'operato del nostro nuovo CEO, ma una considerazione va fatta: da questo mattino non si vede un gran buon giorno.  Confrontiamoci, pertanto, su quelle che sono le nostre sensazioni il 25 di novembre del 2025, a quasi sei mesi dal suo insediamento in Juventus.

SENSAZIONI POSITIVE
SENSAZIONI NEGATIVE

Ciao Fratello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato in uscita perfetto, anche meglio del previsto.

Mercato in entrata disastroso e fallimentare in tutte le sue componenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Giuntoli era difficile eppure ci è riuscito a novembre siamo  fuori dal giro scudetto fuori dalla champion abbiamo tre punti , abbiamo già esonerato un allenatore dopo solo due mesi e nessun acquisto gioca titolare, anzi tutti e 5 insieme non arrivano a 90 minuti, non parla italiano non capisce di calcio e non gli serve un ds va alla partita con la moglie😛un fallimento annunciato grazie Elkann ci chiediamo chi sarà il prossimo sfigato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dissidente ha scritto:

Io ho scritto questo:

SENSAZIONI POSITIVE
SENSAZIONI NEGATIVE

Ciao Fratello. 

Bene...

Non capisco però perchè non si possa esprimere un'opinione.

Addirittura "non ci si deve azzardare" a farlo.

Eppure di elementi per costruirne una ce ne sarebbero diversi eh.

Non fossero altri i risultati sul campo e il tempo di impiego dei giocatori acquistati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Beh, però non è molto giusto il fatto che nello stesso topic si voglia dare tempo e poi lo si giudichi. Per quanto mi riguarda, Comollì lo giudicherò alla fine del prossimo mercato. Ad oggi a parer mio è ingiudicabile. Non si possono dare pareri del genere dopo appena 5 mesi di lavoro, oltretutto approdando in una società che era come il Titanic.

Non capisco, come giudichi il mercato? Se anche per colpa di questo mercato non stai nelle prime quattro che fai? Che dobbiamo tenerlo tre anni per giudicarlo? Ha sbagliato il mercato, ha sbagliato gli allenatori, quantomeno Tudor, e adesso la squadra probabilmente non arriverà nelle prime quattro! Che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cgs ha scritto:

va alla partita con la moglie😛

ah già bravo, dimenticavo, un lato sicuramente positivo ce l'ha: la moglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Temo che le sue inteviste, assieme a quelle di Spalletti, diventeranno meme come quelle di Del Neri (camaleonte solido) o di Ferrara (mai allenati cosi)

Camaleonte solido lo aveva detto Ranieri,non Del Neri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad oggi, pur fra le mille giustificazioni che gli si possono riconoscere, si è fatto spesso riconoscere per scelte molto poco lungimiranti in aggiunta ad una comunicazione molto poco brillante.
in attesa che lo stesso si giustifichi per quello per cui la proprietà lo ha scelot, lo inviterei ad una maggiore moderazione, limitando un orgoglio autoreferenziale che non mi sembra lo stia portando a chissà quali risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che prima del suo annuncio il 99% di noi tutti (ma non solo) manco sapeva della sua esistenza, la domanda che mi pongo fin dal giorno 1 del suo arrivo è sempre la stessa: ma chi è Comolli? Cosa ci rappresenta? Cos'ha fatto o dimostrato per meritarsi un ruolo simile alla Juventus? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

fratelli Bianconeri, guardiamo in faccia la realtà: la Juventus per il momento non deve tornare ad essere la Juventus.

Su questo non c'è il minimo dubbio. Ma lo si dice da tempo.

Aver inserito nelle posizioni apicali dei "commissari" e nell'area sportiva dei profili da Napoli prima e da Tolosa poi, è un sintomo chiaro.

Però il titolo del topic è brutto comunque.

Per rispondere, dico sensazioni negativissime anche se si dovesse raggiungere il tanto sperato quarto posto in serie A, per me una roba senza senso proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per valutare, perché sono passati pochi mesi. Il mercato non lo abbiamo visto giocare ed ha solo una sessione alle spalle, ma ha deciso di esonerare l'allenatore per tempo e a causa dei risultati: ed è una bella scelta dopo anni in cui si é parlato delle favole, dei progetti. Per ora non ha speso milioni e milioni costringendo la proprietà ad aumenti di capitale, oltre quelli causati dall'incompetenza di Giuntoli. Che passò un anno a remare contro e un altro a spendere duecento milioni.

Comollí parla poco ma parla di vincere e non di cambiare filosofia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che prima del suo annuncio il 99% di noi tutti (ma non solo) manco sapeva della sua esistenza, la domanda che mi pongo fin dal giorno 1 del suo arrivo è sempre la stessa: ma chi è Comolli? Cosa ci rappresenta? Cos'ha fatto o dimostrato per meritarsi un ruolo simile alla Juventus? 

elkann e' negato per la gestione dei suoi asset sportivi,questa e' l'unica risposta alle tue domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Troppo presto per valutare, perché sono passati pochi mesi. Il mercato non lo abbiamo visto giocare ed ha solo una sessione alle spalle, ma ha deciso di esonerare l'allenatore per tempo e a causa dei risultati: ed è una bella scelta dopo anni in cui si é parlato delle favole, dei progetti. Per ora non ha speso milioni e milioni costringendo la proprietà ad aumenti di capitale, oltre quelli causati dall'incompetenza di Giuntoli. Che passò un anno a remare contro e un altro a spendere duecento milioni.

Comollí parla poco ma parla di vincere e non di cambiare filosofia.

Comolli non ha mai vinto niente in vita sua,e' l'ultima persona al mondo che puo' insegnare come si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Prima si criticava Marotta, poi Paratici, ora Comolli….

Non si criticano mai i giocatori, che sono uno più scarso dell’altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Eh ma le "sensazioni" da cosa dovrebebro venire?
Da come parla, da come si pone, da come porta gli occhiali?
Per me abbiamo troppi pochi elementi per esprimere anche le sensazioni, qualunque cosa ciò significhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Giuntoli non si è liberato di nessun ingaggio pesante, visto che Alex Sandro e Rabiot si sono svincolati per fine contratto e Szczesny è stato mandato via come un appestato, con tanto di buonuscita di 4 mln ( per prendere Di Gregorio per giunta, avessi detto Yashin); quale passivo di bilancio avrebbe ridotto poi? Ha speso tutto il tesoretto dei ricavi Champions + mondiale per club per una serie di calciatori inadeguati, dal flop annunciato Nico Gonzalez, passando per il salasso Koopmeiners ( 60 mln non li valeva nemmeno quello visto all'Atalanta, figurarsi poi dopo aver sprecato un estate intera tentando di abbassare il prezzo per poi piegarsi alle richieste bergamasche) e il mercato invernale volto a sabotare la lotta scudetto. 

I giovani della next gen mica li ha scoperti\acquistati lui, ha semplicemente inserito Rouhi ,Savona e Mbangula per colmare le voragini del mercato pietoso che ha fatto , visto siamo partiti con 6 difensori per 8 posti ( in estate c'era Kelly svincolato, ma meglio spenderne 20 a gennaio) e che ha messo, di concerto con Motta, apertamente mezza squadra fuori rosa senza avere comprato prima i sostituti ; di converso, i giovani buoni li ha venduti tutti a cifre ridicole ( in Inghilterra ancora ridono per i 15 mln di Huijsen rivenduto al Real per 60 solo un anno dopo), dissipando tutto il serbatoio di calciatori della next gen che avrebbero potuto far comodo in prima squadra o perlomeno essere venduti a cifre superiori successivamente. 

Il fatto che Comolli stia facendo male non rivaluta il pessimo lavoro di uno dei dirigenti peggiori della nostra storia. 

Sandro e rabiot potevano essere rinnovati e non è stato fatto, a tek è stato chiesto di spalmare l'ingaggio su 2 anni e non ha accettato dicendo che avrebbe smesso dopo una stagione e anche Danilo è stato, giustamente o ingiustamente allontanato, questi sono i fatti per cui si, si è liberato degli ingaggi più pesanti. Il bilancio era sotto di 200mln ed è passato a -60 per cui il debito è diminuito di parecchio nonostante acquisti sbagliati. Per quanto riguarda i giovani io non ho mai scritto che li ha scoperti lui, ho detto che gli è stato chiesto dall'alto di inserire alcuni giovani stabilmente in prima squadra ed è stato fatto. Su hujsen infine, l'ho scritto tante volte, è stato lui a volersene andare, o meglio il padre. Per quanto riguarda il prezzo si poteva chiedere qualcosa in più dei 22 circa che ha guadagnato la Juve (17 + bonus rivendita) ma non è che si potevano chiedere 30-40 milioni per un difensore che aveva giocato mezzo campionato e non da titolare. Per cui per me l'operato di Giuntoli non è stato così disastroso come molti dicono, ciò non toglie che di errori ne ha fatti tanti, ma mi chiedo pure cosa abbia fatto comolli per diventare AD nel giro di 3 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti