Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le critiche a conceicao sono ASSURDE, in sto forum, un no sense continuo.

E l’assist ad Adzic? E il tiro? E i cross fatti come si deve?

Dovreste darci un taglio con l’UNICO a sbattersi in sta squadra assieme ad Yildiz.

.quotone

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Yildiz va rinnovato. Subito!

Ma nemmeno da pensarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cioè?

Ha dato sicurezza nelle uscite ed è stato molto bravo con in piedi secondo me. Sui gol non poteva fare nulla , sempre imho per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Adzic? Certo, ma sono sicuro che qui dentro avranno esagerato come al solito. Adzic ha fatto una pessima partita, ma ha talento.

Ma deve farsi un bel bagno di umiltà, gioca con una sufficienza da meritarsi tanti schiaffi !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracca700 ha scritto:

La cosa buona,oltre i tre punti,hanno segnato David e Openda.Due di cui si faceva fatica a ricordare che erano 2 ns calciatori.

Magari se gli fornisci palloni giocabili  David a parte il goal decisivo non tanto giudicabile ma Openda dai non ha fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrati nel st si sono messi a giocare x 10 minuti poi basta... giocatori che fanno il compitino palla che pesa una tonnellata tutti bassi..non mi piacciono..credo che Spalletti abbia alzato la voce xké 10 minuti hanno giocato Koop che con il sinistro cambiava gioco con i lanci e pressione alta poi hanno finito .giocatori da prendere a frustate fighetti i e basta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite così non posso essere la norma. Presa per i capelli dopo un primo tempo imbarazzante in una partita in cui si è capito subito che dietro facevano pietà.

Può essere però una svolta perché finalmente abbiamo vinto, e hanno segnato due oggetti misteriosi. Quando siamo riemersi dalle nebbie ho visto anche un buon Miretti.

Kenan ha svoltato la partita ma stavolta penso che lo abbia fatto anche perché è entrato fresco.

Ora però bisogna capitalizzare abbandonando questo modulo che non premia la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Permettimi ma è una squadra che vale la serie B nostrana. Approfittano dell'atmosfera da campo di provincia, le condizioni climatiche e il campo sintetico.

Mah non credo,una squadra di serie B non arriva in una semifinale europea né arriva a giocarsela alla pari con quasi tutti,ok il clima che sicuramente incide ma ci sarà un motivo se,lazio e soprattutto roma ci han lasciato le penne su sto campo...e resta comunque la grossa difficoltà di sfidarli sul loro campo con questo clima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Bho, non va bene nemmeno stasera che abbiamo vinto... Cavoli vostri, io mi godo la vittoria. 

Ah dovrebbe andare bene?

Dai bene i tre punti ma si sono viste cose in campo....

Fortuna avversario modestissimo, Yldiz sembrava giovare contro i pulcini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di fondamentale importanza per il prosieguo in Champ contro avversari che hanno dominato e chiuso in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa entra mastro Yldiz e la Juve si accende anche se la vittoria arriva nel recupero con un gol del redivivo David. Gran carattere e volontà, ora non fermiamoci più,  arbitri e VAR, permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importante vincere.

Ottimo Miretti e finalmente Openda e David segnano.

Speriamo si riesca a cambiare marcia una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non siamo squadra , nella stessa partita ci accendiamo e ci spegniamo ad intermittenza che manco le lucine di Natale 

Ecco. Il commento giusto è questo :

Non siamo ancora squadra.

Cambiamo un'infinitá di atteggiamenti durante il match.

Si passa da trame interessanti, a momenti di aggressione, a tratti di gioco alla viva il parroco, a errori tecnici e tattici incredibili 😯

Non so se basterá una stagione per trasformare un gruppo di elementi in una squadra - anche di medio livello - ma che abbia una sua identitá...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piccil ha scritto:

Nel primo tempo ha giocato da solo . Nel secondo era spompato a furia di correre, e non penso che il problema sia lui.

Si ma oggettivamente sbaglia sempre la

cosa più importante che sia l assist o il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

step on foot abbastanza chiaro dalle immagini viste, non che mi freghi, anzi, meglio così.

per una volta che ci va bene non mi lamento certo

Sì poteva essere ma a noi ne hanno negati a mazzi di rigori del genere, per questo lo chiamo rigorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, sofferenza inaudita, limiti tecnici enormi e caratteriali anche, ma io sono della Juve e stasera sono contenta. Mica si vince spesso... allora stasera siamo felici maremma!!!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra stagione difficile, di sofferenza sportivamente parlando.

Abbiamo avuto una ventina di minuti discreti all'inizio del secondo tempo, dove siamo tutti dentro la loro metá campo, dove si difendeva kn avanti e si riusciva a mettere sul campo un pressing collettivo.

In quel momento, quando gli abbiamo accorciato il tempo di gioco e tolto gli appoggi si è visto la differenza tecnica e maggiore precisione dei passaggi.

Poi sono finite le scorte di energia, ci siamo abbassati nuovamente e loro hanno giocato.

L'intervento scriteriato di Cabal poteva compromettere tutto.

A Firenze sabato scorso Cabal l'avevo visto male, ha rischiato Spalletti a metterlo ed io personalmente avrei inserito Vlahovic nel secondo tempo.

Avanti così e speriamo di migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ha dato sicurezza nelle uscite ed è stato molto bravo con in piedi secondo me. Sui gol non poteva fare nulla , sempre imho per carità 

Si, speriamo che a Cagliari giochi di nuovo Perin, basta con Di gregorio, davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Primo tempo giocato senza attacco, con il povero Conceicao a giocare da solo dalla trequarti in su. 

Nel secondo tempo mettiamo un uomo offensivo in più e, incredibilmente, li prendiamo a pallate rischiando di fare 4 gol. 

Ma, per gli esperti fenomeni del forum, l’allenatore non conta, non conta chi va in campo e come viene schierato, tanto sono tutti scarsi e dalle rape non si cava nulla e manco Lippi e Guardiola e altre amenità in serie. 

Quando uno decide di parlare di qualcosa, prima dovrebbe informarsi su come funziona quel qualcosa. 

Ps. Nota a margine per tutti quelli che lo hanno definiti dopolavoristi: il Bodo è secondo in classifica nel suo paese e ha il miglior attacco e la migliore difesa. E il suo paese è quello la cui Nazionale ha appena asfaltato la nostra. 

L'allenatore conta eccome. Ed infatti cannano sempre. Sono 5 anni che non abbiamo squadra. E la colpa è l'allenatore. Formazione primo tempo indegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque abbiamo calciatori che tirano poco convinti...

Conceicao e Zhegrova 2 volte, 2 tiri con poca cattiveria...

il problema è capirne i motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è alto 1,85 e va a rubare i corner a Chico invece di andare a saltare in area...ma cos'ha nella testa le pigne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti